quote:Originally posted by marli> Fuori di bussola: Home Forum - Censimento Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione FDB....terme e cultura "Bologna la dotta" Fuori di Bussola:gli facciamo la festa ... FDB: ... in Val di Non... - LISTA CHIUSA Fuori di Bussola: Compleanni Fuori di Bussola: Delta del Po - Foto e commenti FdB: Pasqua a Maranello - Commenti, Saluti e.... Fuori di Bussola: logo o non logo? Fuori di bussola: Biciclettata Passo Stelvio [8D] Sandroid="navy">id="size2">
[?] non ho capito ... ma non sono già così? >
quote:Originally posted by cris4364> Il nome potrebbe coincidere con il tuo nik. Per il resto riassetta le idee e mandami il questionario con la foto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pinoooo, io manco ce l'ho una foto di famiglia... e nemmeno un nome equipaggio.. e non mi ricordo più il mio msn... e dire che l'unico cervello (in tutti i sensi) informatico della fam. sono io, maurizio non riesce nemmeno a spostare un file da una cartella all'altra... >
quote:Originally posted by marli> Nessuno ha visto nulla. Per ora il CAPO EQUIPAGGIOid="size6">, per noi IOid="size6">, ha inviato i dati ad una casella di posta (camperol@hotmail.it) dove un programma automatico si preoccupa di popolare un archivio ch, successivamente, sarà condiviso via mail.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Pino ma io la nostra scheda non l'ho vista ... non è che hai taroccato i dati a mia insaputa? >
quote:Originally posted by dagiuropi> ahhhh capisco!!! speriamo si possano fare delle update ...
quote:Originally posted by marli> Nessuno ha visto nulla. Per ora il CAPO EQUIPAGGIOid="size6">, per noi IOid="size6">, ha inviato i dati ad una casella di posta (camperol@hotmail.it) dove un programma automatico si preoccupa di popolare un archivio ch, successivamente, sarà condiviso via mail.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Pino ma io la nostra scheda non l'ho vista ... non è che hai taroccato i dati a mia insaputa? >
>
quote:Originally posted by marli> dici a me ?? Lui è un ignegnero civilo, ma disegna a mano... e fa lavorare gli schiavetti al pc... al massimo scrive qualche word che poi gli invio io.. ed io costruisco macchine per molini ...
Che mestiere fate? >
quote:Originally posted by cris4364> si, è lo stesso, soprattutto se è del tipo ...@hotmail.it o .com. PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
per non essere considerata una schiappa, adesso che sono a casa, mi sono guardata il mio nome msn, che non ricordavo più, ed ho scoperto che è uguale al mio indirizzo mail.... è possibile PINO ??? >
quote:Originally posted by dagiuropi>
E' arrivato il momento di capire chi siamo, da dove veniamo e cosa portiamo (un fiorino!). A tal proposito ho pensato di creare un'archivio con tutte le informazioni, privaicy permettendo, da condividere successivamente via e-mail. Per questo vi chiedo di preparare un excel o una tabellina contenente le seguenti informazioni: DATI GENERALI Nome Equipaggio Mezzo Camperista da Quando? Di dove siete? Indirizzoid="red"> ANAGRAFICA 1-Nome 1-Cognome 1-Data Nascia 1-Lavoro id="red"> 2-Nome 2-Cognome 2-Data Nascia 2-Lavoro id="red"> …… n-Nome n-Cognome n-Data Nascia n-Lavoro id="red"> ALTRO indirizzo mail (indicare anche più di uno) recapito telefonico (indicare anche più di uno) msn yahoo skype Sito Personale Sito Aziendaid="red">id="Courier New">id="size4">id="blue"> In rosso i dati non obbligatori, ma graditi. Se vi vengono in mente altre informazioni che possono essere utili, aggiugete pure. Tali informazioni dovranno essere inviate via mail, con una foto di equipaggioid="size5">, a camperol@hotmail.it con Oggetto: "CENSIMENTO FDB"; non scrivetele sul forum!!! Mi preoccuperò io di memorizzarle e di reinviarle agli indirizzi di mail contenute nella scheda. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marvar> ... arret!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ok comante! >