quote:Originally posted by briciola66> Non preoccuparti... non ti chiamiamo di notte [}:)]
PINO VEDI SE TI SONO ARRIVATI I DATI MANCANO LE FOTO E TELEFONO[;)] >
quote:Originally posted by briciola66> Ti ho mandato l'excel da compilare.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
PINO VEDI SE TI SONO ARRIVATI I DATI MANCANO LE FOTO E TELEFONO[;)] >
quote:Originally posted by briciola66> camperol@hotmail.itid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
su quale indirizzo te lo mando >
Ciao, sei un grande!!![:D]
Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Faminga> perchè io, caro Fabio, sono MAGGGGICAid="size6"> !!!
Pino sei grande! Dopo mi spieghi come fa cris4364 ad essere camperista dal giugno 2008[:D][:D][:D] Fabio. >
http://picasaweb.google.it/Giov...
e cercami le 70 e piu foto fatte in febbraio 2008 a Treviso, a Venezia ed altre ai Ciccioli, che avevo postato... Ho sempre ribadito che il fattore che tiene uniti i Fuori di Bussola è la libertà di essere sullo stesso piano, tutti eguali e nessuno da cui dover dipendere... Gia se vai a vedere sul discorso logo l'aria che tirava era (ed è) pesante... ribadisco il mio concetto, fino a che Col da di piu di qualcos'altro sto con Col e ritengo che tenere ordine tra quello che facciamo su Col sia mille volte piu semplice che tenerlo in un sito nostro...a meno che sul nostro l'ordine non lo decidi solo tu![;)] Vado a togliermi la maglia...fa caldo!!![;)] Ciao... Ps...dammi un'occhiata all'excel, mio figlio fa "idraulico" di cognome e "studentessa" di lavoro! La studentessa, quella vera invece, si è ritrovata nullafacente...e se mi perde esami vengo da te![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">