quote:Originally posted by dagiuropi> Si capisco che ognuno ha le sue idee...se avessimo messo le foto su COL adesso ci sarebbero tutte e per tutti... Quello che più dispiace è che tu le abbia tolte senza sentire la necessità di avvisare chi è stato magari ore a metterle...non è il piede giusto per partire con un sito "Nostro", queste sono cavolate ma scocciano e se dobbiamo essere scocciati anche qui dove scarichiamo le tensioni magari di cose piu impegnative il gioco non vale la candela... Questo è l'esempio che sbandiero da mesi, quando dico che poi si finisce a discutere per piccole cose, il primo impatto sarebbe stato quello di entrare e cancellare tutto invece visto che il posto era poco, dopo qualche giorno per vedere se qualcuno notava la cosa ieri sera ho messo le mie foto sul post del Delta... Sono felice sia capitato a me, almeno forse qualcuno riesce a capire... Ciao, Gianni (mica son scaldato Pino ehhh!!! ...ma se ti becco!!![:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:D][:D][:D]
Ti rispondo sulle foto: Sul link [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti lo spazio è limitato ad 1Gb. Per questo motivo mi sono permesso di eliminare, previa copia, quelle più vecchie. Tutti gli album sono sul mio PC e volendo posso rimetterle in linea senza problemi. Per il resto ognuno ha le sue idee e il tempo per farle valere; a me manca la seconda pertanto mi adeguo alla maggiornaza. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> l'intenzione era di tirar le somme per poter aver tempo per organizzare tutt al meglio come è stato per il delta....anzi io ho proposto alcune date e poi vedendo troppa confusione e indecisione ne ho fissata una per andar avanti.....mi scuso se son stato affrettato! Pensavo fosse il modo migliore per tirare le file in mezzo ad una moltitudine varia e con troppa confusione! Putroppo una data va fissata e per ora è stato fissato il 25 maggio. Il post è stato messo nel momento in cui abbozzavo il programma per far in modo che tutto rimaesse lì ovvero dentro l'argomento! [:I][:I] L'importante è che veniate al ritrovo!![;)]
E' galvanizzato dal comizio che ha ascoltato ieri sera ... ... bando agli scherzi ... E' inutile voler dare delle regole ad un gruppo che fa tutto questo per passione e non per obbligo ... Io non sono favorevole ai censimenti, alla creazione di altri forum ... insomma 'all'organizzazione perfetta' ... lo stile che abiamo adottato si confà ai FdB ... tante idee e ben confuse ... poi in un modo o nell'altro ci si ritrova sempre. Quindi pochè e semplici norme per ritrovarci ... un post che riassume e che stabilisce eventi date e partecipanti e poi man mano che si avvicinano le date ... si apre un post ad hoc per l'evento. Pertanto la scelta di Luca di aprire un post per Bologna prima ancore di sapere la data e i partecipanti mi è sembrata al quanto frettolosa. Questa è la mia idea. Ciao Ros >
quote:Originally posted by tana2i>id="size3"> Stanotte avevo proposto "...pertanto ben venga il post "F.d.B. Logo" il post "F.d.B. Censimento" il post "F.d.B. Delta" ed un post com quello di Marli che fa da unione " F.d.B. iniziative, date, ecc..." Stamattina mi ritrovo "welcome Little Italy" impostato proprio così... Tutto qui... Ciao, Gianni Ps... questo l'hai visto?... https://www.camperonline.it/for...id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
ps2 ei Gianni che volevi dire con il discorso dei Welcome little Italy? mi sono perso per l'ennesima volta? ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="blue"> >
quote:Originally posted by cris4364> Se ti serve in casa ho un vecchio imbuto molto, molto grande...[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
appppppproposito di cassettina, scusate l'OT, ma poi mi scappa... mi sono dimenticata di chiamare il Magenta, oggi, ma lo chiamo di sicuro domani. Cmq io credo che se sono da 17 litri siano tutte compatibili.... al limite la useremo fuori dal bagno prendendo la mira da distante.... >