CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
91 20 1838
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/04/2008 alle: 11:25:03
fermi tutti che anche qui non si assista (nemmeno per scherzo) ale innumerevoli beghe da osteria che si propongono sul forum qui nevica e il vecchio pink si toglie la maglia, a saronno rira molto vento.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai ragazzi la mia idea la conoscete tutti per uno ed uno per tutti ma sempre con la massima libertà possibile ciao ivan ps grazie pino per le precisazioni ps2 ei Gianni che volevi dire con il discorso dei Welcome little Italy? mi sono perso per l'ennesima volta? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/04/2008 alle: 11:29:03
quote:Originally posted by dagiuropi
Ti rispondo sulle foto: Sul link [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti lo spazio è limitato ad 1Gb. Per questo motivo mi sono permesso di eliminare, previa copia, quelle più vecchie. Tutti gli album sono sul mio PC e volendo posso rimetterle in linea senza problemi. Per il resto ognuno ha le sue idee e il tempo per farle valere; a me manca la seconda pertanto mi adeguo alla maggiornaza. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Si capisco che ognuno ha le sue idee...se avessimo messo le foto su COL adesso ci sarebbero tutte e per tutti... Quello che più dispiace è che tu le abbia tolte senza sentire la necessità di avvisare chi è stato magari ore a metterle...non è il piede giusto per partire con un sito "Nostro", queste sono cavolate ma scocciano e se dobbiamo essere scocciati anche qui dove scarichiamo le tensioni magari di cose piu impegnative il gioco non vale la candela... Questo è l'esempio che sbandiero da mesi, quando dico che poi si finisce a discutere per piccole cose, il primo impatto sarebbe stato quello di entrare e cancellare tutto invece visto che il posto era poco, dopo qualche giorno per vedere se qualcuno notava la cosa ieri sera ho messo le mie foto sul post del Delta... Sono felice sia capitato a me, almeno forse qualcuno riesce a capire... Ciao, Gianni (mica son scaldato Pino ehhh!!! ...ma se ti becco!!![:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 11/04/2008 alle: 11:44:42
Facciamo tutto in buona fede e con l'intento di star bene insieme ... quindi non è il caso di scaldarsi ... ci si può confrontare con tranquillità per trovare un accordo comune ... ... dovrei entrare in politica ... I CAN! [:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:20:21
Ci si puo confrontare con tranquillita per trovare un accordo comune...hahahaha l'hai sentita ieri sera? Secondo i patti fatti, anzi, avevo accettato una regola fatta da loro...dovrei essere in pensione da 11 anni ma, poi hanno tagliato la regola senza dir niente!...(come le foto...[:D][:D][:D]) Se entri in politica tuo marito crea un governo parallelo!!! Dove si puo accedere tutti ma, le tasse, le tira lui... [:D][:D][:D] Nessuno si scalda Marli...ci vuole ben altro! A me piace giocare, a qualsiasi livello... Forse siamo tutti in adrenalina per il tempo promesso in questo w.e....id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 11/04/2008 alle 12:25:36
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:22:19
quote:Originally posted by marli
E' galvanizzato dal comizio che ha ascoltato ieri sera ... ... bando agli scherzi ... E' inutile voler dare delle regole ad un gruppo che fa tutto questo per passione e non per obbligo ... Io non sono favorevole ai censimenti, alla creazione di altri forum ... insomma 'all'organizzazione perfetta' ... lo stile che abiamo adottato si confà ai FdB ... tante idee e ben confuse ... poi in un modo o nell'altro ci si ritrova sempre. Quindi pochè e semplici norme per ritrovarci ... un post che riassume e che stabilisce eventi date e partecipanti e poi man mano che si avvicinano le date ... si apre un post ad hoc per l'evento. Pertanto la scelta di Luca di aprire un post per Bologna prima ancore di sapere la data e i partecipanti mi è sembrata al quanto frettolosa. Questa è la mia idea. Ciao Ros >
> l'intenzione era di tirar le somme per poter aver tempo per organizzare tutt al meglio come è stato per il delta....anzi io ho proposto alcune date e poi vedendo troppa confusione e indecisione ne ho fissata una per andar avanti.....mi scuso se son stato affrettato! Pensavo fosse il modo migliore per tirare le file in mezzo ad una moltitudine varia e con troppa confusione! Putroppo una data va fissata e per ora è stato fissato il 25 maggio. Il post è stato messo nel momento in cui abbozzavo il programma per far in modo che tutto rimaesse lì ovvero dentro l'argomento! [:I][:I] L'importante è che veniate al ritrovo!![;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:23:56
comunque qui c'è il sole!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:33:41
Era giusto un consiglio per muoverci tutti nella stessa direzione ... poi, come ritengo sia giusto, nessuno ti vieta di aprire tutti i post che vuoi ... se non ti 'abbattono' prima i moderatori ... [:D] Stasera prendiamo il pallottoliere e vediamo che si può fare [;)] ... a proposito di spese ... ieri, giusto per far arrabbiare Pino, ho comprato dell'intimo da camper per tutta la famiglia ... ... Andrea è sfida!!! [:p]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:42:47
quote:Originally posted by tana2i
ps2 ei Gianni che volevi dire con il discorso dei Welcome little Italy? mi sono perso per l'ennesima volta? ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="blue"> >
>id="size3"> Stanotte avevo proposto "...pertanto ben venga il post "F.d.B. Logo" il post "F.d.B. Censimento" il post "F.d.B. Delta" ed un post com quello di Marli che fa da unione " F.d.B. iniziative, date, ecc..." Stamattina mi ritrovo "welcome Little Italy" impostato proprio così... Tutto qui... Ciao, Gianni Ps... questo l'hai visto?... https://www.camperonline.it/for...id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">

Modificato da PinkPauly il 11/04/2008 alle 12:49:50
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/04/2008 alle: 13:20:34
Credo sia il momento della sangria..... chi ne vuole ???? ...magari la potremmo accompagnare con dei bignè... dietetici (fantasma per intenderci) [;)] ciao a tutti Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:04:48
Grazie Stefy...si dai una bella tazzotta! Sei proprio una Regina!!! Ciao Ps...versamela tu per favore, non vorrei che qualcuno facesse sparire la frutta!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/04/2008 alle: 15:08:08
id="size3">ONORE ALLA SANGRIA DELLA STEFY!![:D][:D]id="red"> Fabio.
cris4364
cris4364
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 15:14:07
triplice urrà per la sangria.... e non vediamo l'ora di riassaggiarla !!! [:o)][:o)][:o)]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:45:18
Ciao, sono in partenza per il RaduKnaus a faenza (vedi su gruppi). Se qualcuno degli amici di FDB è da quelle parti (vedi ObaOba) è ovviamente il benvenuto. Per il resto, buon fine settimana a tutti e mi raccomando fate i bravi e non litigate. Ciao Sandroid="size2">id="blue">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:46:28
Ciao Sandro. Buon week end.[;)] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:16:09
Tra poco si parte anche noi...state tranquilli che io non litigo assolutamente, come vedete i miei interventi hanno i crismi tipici da forum e una faccina sorridente sta a significare lo stato d'animo...anche se mi piace dire la mia, soprattutto quando mi pungono o pestano i piedi! [;)] Mi piace comunque il vostro intervento "camomillatore"...in fondo è questo il bello di fare gruppo...Grazie! Buon W.E. a tutti, anche a chi va a far scorta di cassettine per il gruppo![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
cris4364
cris4364
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:23:56
appppppproposito di cassettina, scusate l'OT, ma poi mi scappa... mi sono dimenticata di chiamare il Magenta, oggi, ma lo chiamo di sicuro domani. Cmq io credo che se sono da 17 litri siano tutte compatibili.... al limite la useremo fuori dal bagno prendendo la mira da distante....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/04/2008 alle: 23:31:25
quote:Originally posted by cris4364
appppppproposito di cassettina, scusate l'OT, ma poi mi scappa... mi sono dimenticata di chiamare il Magenta, oggi, ma lo chiamo di sicuro domani. Cmq io credo che se sono da 17 litri siano tutte compatibili.... al limite la useremo fuori dal bagno prendendo la mira da distante.... >
> Se ti serve in casa ho un vecchio imbuto molto, molto grande...[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/04/2008 alle: 07:11:50
una cosa di questo genere Pinky?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/04/2008 alle: 23:57:36
Proprio questo...[:D][:D][:D] Grande Bilbo!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:49:19
Questo è un periodo in cui gli FdB sono in letargo o stiamo solo preparandoci per il botto della val di NON? Approfitto per aggiornare lo stato del censimento.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Equipaggi Censiti al 15 Aprile 2008 id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Nome Equipaggio ab73 Bilbo (no foto) briciola66 (no foto) cris4364 (no foto) Dagiuropi/Marli dallapao (no foto) FAMINGA franch63 (no foto) Gibbo (no foto) Kalifornia (no foto) KRISIM (no foto) Lampo133 (no foto) MARVAR (no foto) Maury73Tn (no foto) mushu (no foto) Nimbo ObaOba (no foto) PinkPauly Ranocchio REEDUD Silvia69 STEEVE 67 id="blue"> Fuori di bussola DICHIARATI non ancora censiti:id="size4"> Ariete200 birba2 Chantal Roger1965 Tana2i id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Se ho dimenticato qualcuno, avvisatemi pure. Ricordatevi La Foto!! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link