quote:Originally posted by dagiuropi Fuori di bussola DICHIARATI non ancora censiti:id="size4"> Ariete200 birba2 Chantal Roger1965 Tana2i id="Comic Sans MS">[/size=4]id="red"> Se ho dimenticato qualcuno, avvisatemi pure. Ricordatevi La Foto!! Pino.[/font=Comic Sans MS]id="size3">id="brown"> >> Scusami PINO,[:(!] sono escluso del tutto allora!![V]id="Trebuchet MS">id="size3"> inviati - 08/02/2008 : 19:35:15 ------------------------------------------ FUORI DI BUSSOLA con una preferenza, la mia!!! Ih ih ih ih id="size2"> id="red"> Con tutto quello che c'ho messo per partorire il nome,[:0] notti e notti insonni,[|)] con il lavoro più fuori di tutti,[8D] e tu....mi scarichi così?[:(] Se ti becco in giro ........[}:)] ...........mannaggia............[:(!] ......ti "sistemo io"!!!!!![B)] Beh, faccio come i bambini di una volta:[;)] "non me ne frega niente faccia di serpente!!!"[:)][:)] Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti. Ivan[:o)][:o)]. id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by dagiuropi> mi sa che ti devi procurare una macchinetta elimina code..... notte, pino ! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Mi sono arreso, in val di NON vi fotografo tutti!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by mushu> [:0]
quote:Originally posted by dagiuropi> mi sa che ti devi procurare una macchinetta elimina code..... notte, pino ! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Mi sono arreso, in val di NON vi fotografo tutti!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi>
Vi informo che ho rpristinato tutte le foto sulla galleria [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti Se ne manca qualcuna, fate pure un fischio. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino non so se ti è arrivata mail con xls. Ho problemi con il p.c. mi dà errori nel visualizzare la pagina errori in .exe e non so come risolverli [:(] probabilmente ha bisogno di esser visto da un programmatore. Alle prossime [:I]
Vi informo che ho rpristinato tutte le foto sulla galleria [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti Se ne manca qualcuna, fate pure un fischio. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >