quote:Originally posted by dagiuropi> Pino visto ke ci hai coinvolti quasi tutti su questo facebook[}:)] Nn sarebbe il caso di chiarirci un po le idee di come funziona, magari di aprire un post adatto. o eventualmente con il tuo pc portatile darci delle lezioni in quel di Padova. Ovviamente nn sei obbligato. CIoa Roberto
Per il calendario abbiamo il post dedicato. Qui, per esempio, vorrei sapere da te se sei riuscita a caricare le foto in facebook[;)].id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> cicci, io lavoro SEMPRE, IOid="size5">!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
L'ho notato anch'io che quando i titoli fanno meno 5 non si vede in giro! Che sia leggermente menagramo? SGRAT SGRAT... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by steeve67> Sarei più stanca ma meno stressata se lavorassi nei campi ... almeno li ...al massimo mi trovo a dovermi confrontare con un cavolo oppure una zucchina ... in ufficio invece mi confronto quotidianamente con delle zucche vuote!!![xx(] Baci Ros[:X]
Che fai Ros ...... ..... dopo il periodo di tour de force al lavoro ...... un po di RIPOSO???? beata teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! monia id="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> grande monia ! [:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Gli riempiemo la bocca di quello spray per fare le ragnatele, li mettiamo dietro un cartone e mettiamo i bimbi a lanciargli le torte di panna montanta ...... semmai una la facciamo lanciare anche a te!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] moniaid="orange"> >