quote:Originally posted by marli> Buongiorno Ciccia[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se il buon giorno si vede dal mattino ... ... è meglio starsene a casa oggi ..[:(] Solito delirio del mattino ... corri a prendere il treno perchè oggi c'è il solito sciopero quindicinale dei mezzi ... Accipicchia ... saliamo sul treno ma non abbiamo fatto l'abbonamento mensile per coda infinita alle casse ... Ed ecco quì spuntare il controllore ... che non passa mai di solito ... Faccia da c.... insceniamo una commedia tipo .. li hai presi tu i biglietti ... no mah ... non dovevi prenderli tu??? Insomma il controllore preoccupato che la cosa fosse causa di divorzio ... ci ha graziato ... Pino scende di corsa dal treno ... ma lascia l'ombrello ed aimè ne ricompra un altro dai cinesi ...[:(] Arrivo in stazione Cadorna ... mi ammazzo per salire sull'ultimo affollatissimo metrò ... ed una voce serena e beata annuncia che i mezzi circoleranno con regolarità cioè sciopero revocato[:(!][:(!][:(!] 30 minuti di Yoga per non ricreare la scena di 'Un giorno di ordinaria follia' Buongiorno Ros Zen[:X] >
quote:Originally posted by lalla65> Queste sono le conseguenze del dopo regalo aperto anticipatamente. Ci si dimentica di tutto e nn si ascoltano le notizie serie [;)][;)][;)] Dai Ros vuol dire che stasera ti andrà meglio Roberto
quote:Originally posted by marli> Buongiorno Ciccia[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se il buon giorno si vede dal mattino ... ... è meglio starsene a casa oggi ..[:(] Solito delirio del mattino ... corri a prendere il treno perchè oggi c'è il solito sciopero quindicinale dei mezzi ... Accipicchia ... saliamo sul treno ma non abbiamo fatto l'abbonamento mensile per coda infinita alle casse ... Ed ecco quì spuntare il controllore ... che non passa mai di solito ... Faccia da c.... insceniamo una commedia tipo .. li hai presi tu i biglietti ... no mah ... non dovevi prenderli tu??? Insomma il controllore preoccupato che la cosa fosse causa di divorzio ... ci ha graziato ... Pino scende di corsa dal treno ... ma lascia l'ombrello ed aimè ne ricompra un altro dai cinesi ...[:(] Arrivo in stazione Cadorna ... mi ammazzo per salire sull'ultimo affollatissimo metrò ... ed una voce serena e beata annuncia che i mezzi circoleranno con regolarità cioè sciopero revocato[:(!][:(!][:(!] 30 minuti di Yoga per non ricreare la scena di 'Un giorno di ordinaria follia' Buongiorno Ros Zen[:X] >
>
quote:Originally posted by marli> Meglio una bella tisana zen rilassante al massimo[;)][;)] Roberto
[:p][:p][:p] ... dopo la serata country ... a quando la serata Zen??? (Con gabbia per le bestioline) >
quote:Originally posted by marli> Io ci starei anche per la serata Zen ..... .... non so quanto Stefano apprezzerebbe[}:)][}:)] moniaid="orange">
[:p][:p][:p] ... dopo la serata country ... a quando la serata Zen??? (Con gabbia per le bestioline) >
quote:Originally posted by marli> Questo il racconto del buongiorno della mia collega ... Leggete e ridete!!! ".. sono arrivata alle 11…. Stamattina… un macello tra la pioggia e i rin*******iti che ci sono in giro….. arrivo qua sotto alle 9.15… orca sono già in ritardo.. non trovo un cavolo di parcheggio… ne intravedo uno nella stradina sterrata… parcheggio.. apro la portiera e penso.. “Caz… come faccio a scendere.. una pozza unica…..” Vabbè faccio l’atleta con la mia agilità e leggerezza da elefante… non mi chiedete come cavolo ho fatto.. avrò preso dentro tra il pantalone e lo stivale a punta… finisco dritta dritta nella pozza…. Mi rialzo completamente fradicia…… con la testa bassa..non ho avuto il coraggio di guardarmi in giro… se mi ha visto qualcuno.. risalgo in macchina e torno a casa a cambiarmi!!!! Vabbèèèèèèèè stendiamo UN VELO PIETOSO!!!!! "
quote:Originally posted by steeve67> Monia veniamo noi dalle parti tue ... questa volta[;)]
quote:Originally posted by marli> Io ci starei anche per la serata Zen ..... .... non so quanto Stefano apprezzerebbe[}:)][}:)] moniaid="orange">
>
Sbussolati ci siete?????
Un bacio a tutti e buona giornata!!!!!!!!!!!1
Moniaid="orange">
quote:Originally posted by amandre> Buongiorno Monica, il piccolo Cristian a deciso di svegliarsi all'alba??[:(] tutto bene? a presto [:X] Lalla
Bè il buongiorno ve lo do io stamattina... col canto del gallo! Purtroppo però non so mettere le foto, ma confido che Monia, grandissima, lo farà per tutti noi, con una colazione da Re. Un grosso bacione a tutti... ma soprattutto a tutte! Ciao Ciao Monica >
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monica ..... sveglia prima dell'alba questa mattina!!!!
Un bacio a tutte le donne sbussolate!!!!!
Moniaid="orange">