Buon giorno sbussolati!!
Lalla ... la neve??????????
Qui per fortuna è solo acqua!!!!!
id="orange">
Buona giornata a tutti!!!!
Una buona colazione e un fiore per tutti gli sbussolati!!!!
Monia
ps @Ivan: Ti devi accontentare di quella virtuale ..... non sono cosi brava ai fornelli ..... come a trovare le foto[:D][:D][:D]id="orange"> quote:Originally posted by marli> Già sento il Pinky.... Cmq, a PasCid="size4">ua siam già prenotati, mia cara... qui mica si dorme, ci si organizza !!!
Buondì e ben svegliati ... P.S per la Macri ... a Bari domenica c'erano bel 17 gradi ... so che ti piace sentire queste cose ... [:)] Tutti prenotati per Pasqua in Puglia ... mi raccomando non prendete impegni che si va...[;)]id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by marli> Guarda che io in puglia ci andrei tutti i weekend... è che dovreste spostarmela un po' più in qua, per piacere... Aspetta almeno di vedere cosa ti stanno preparando i tuoi amici FdB, no ??????
Allora spero che vada buca il programma ... così venite con noi!!! Ed ora non hai più la scusa del caldo ...[:D][:D] >
Buona giornata a tutti gli sbussolati ..... nonostante il tempo che resta molto bagnato!!!!
moniaid="orange">
Buona colazione ..... visto il tempo che fa in giro .... sognamo una colazione cosi........id="orange">
Buona giornata ..... questo dedicato agli amici che se ne andranno a Berlinooooooooo questo we!!!
moniaid="orange"> quote:Originally posted by steeve67>
Buona colazione ..... visto il tempo che fa in giro .... sognamo una colazione cosi........id="orange">
Buona giornata ..... questo dedicato agli amici che se ne andranno a Berlinooooooooo questo we!!! Che posto.........[:p] che colazioneeeeeeee deve passar questo lungo inverno per una colazione cosi ma intanto ne approfitto[;)][:p] Grande come sempre[:I] baci Lalla moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by franch63> Si sopra le nuvole e la pioggia sicuramente cè il sole [:(!][:(!] Roberto
un buon giorno a tutti voi!!!!!! Sperando in una giornata di sole[8D][8D] ho i miei dubbi[:(]id="blue">id="size2"> >