quote:Originally posted by Macrilla> Si delle 02.00 alle 5.30 nn mangiano mai!!!!!!!!! PER FORZA DORMONO PENSANDO AL PRANZO SUCCESSIVO.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue"> Roberto
hai ragione Ros, machissenefregaaaaaaa !! e poi, non è vero che i FdB mangiano sempre, di solito dalle 02,00 alle 05,30 non mangiamo mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by marli> O stelasa d'oro ti fanno arrabbiare[V][V][V][:D] Ciapatla nò[:D][;)] ciauz Albertoid="size3">id="size3">id="blue">
Per Macri: pasta al forno rigorosamente con i rigatoni ... alcuni aggiungono anche le uova sode e la mortadella ... Per Robi: ma tu cerchi la pasta al forno pugliese dal rosticcere milanese???[:D] Cristiana hai ragione ... fatta a regola d'arte ... non si asciuga ... Robi in castigo dietro la lavagna ...[:D] Se parliamo di vita sociale ... si finisce male[B)] se parliamo di politica ... finisce peggio[:0] ... se parliamo di sesso ci chiudono il post [:X] ... mi hanno 'attaccato' persino sul fatto che ho aperto un post sulla Sardegna ... ma che [8][8] ... chi pensa che mangiamo e basta continuerà a pensarlo ... ma chi se ne freeeeeeggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! A presto Ros[:X] >
Buona Notte!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by sfinge62> naaaaaaaaaaa ..dalle 2,00 alle 5,30 ... "squotono i camper !!!!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by Macrilla> Si delle 02.00 alle 5.30 nn mangiano mai!!!!!!!!! PER FORZA DORMONO PENSANDO AL PRANZO SUCCESSIVO.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue"> Roberto
hai ragione Ros, machissenefregaaaaaaa !! e poi, non è vero che i FdB mangiano sempre, di solito dalle 02,00 alle 05,30 non mangiamo mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by mushu> GIA' VERO [}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!] SERVE PER FARCI DIGERIRE [;)][;)] Robertoid="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> naaaaaaaaaaa ..dalle 2,00 alle 5,30 ... "squotono i camper !!!!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
Buona Notte.
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> SOGNARE
!!! Buonanotte, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>..a quando una bella id="size2"> id="navy">
Buon Appetitoid="size3">id="navy"> quote:Originally posted by marli> Ros .... sai benissimo che la carne alla griglia è molto MOLTO dietetica!!!! Giancarlo ..... sapessi che voglia che abbiamo io e stefano di accendere il barbecue!!!!!! moniaid="orange">
allooooraaaaa!!! Che quì c'è gente che soffre...[:(] Oggi Yogurtino 0,1 % di grassi (giusto per non esagerare) e banana ...[:)] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giankyroll
Buon Appetitoid="size3">id="navy">
>>
Ricorda tanto quella di Padova [:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">
Roberto
oppure questa mega grigliataid="red">
slurp slurp slurp [:p][:p][:p][:p][:p]
Roberto
quote:Originally posted by steeve67> Moni pensa ke me le sogno ancora da tanto ke erano buone [:p][:p][:p] Roberto
Roberto sei dispettoso però......!!!! non puoi infierire così!!!!![;)][;)][;)][;)] Che belle però che sono!!!! id="orange"> >
quote:Originally posted by mushu> mi sa che io ... mi ritiro in partenza[;)][;)][;)] stasera sono distrutta... x chi resta..o chi ne ha voglia..lascio il posto la scarpetta di cristallo è sempre in gioco!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
eh.... stasera..si ricomincia da zero !!!![:D][:D][:D][:D][:D] o meglio da 00.00 !!!!!!!!!!!!![;)] chi c'è c'è !!!!![;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
"Musica"
per tutti Voi... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">