quote:Originally posted by obaoba> [:D]
Eccomi ....presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> mi sa che siamo solo io e te.......[:(][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba> [:D]
Eccomi ....presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by reedud> ueeeeeeeeeeeee chi dorme non piglia pesci![:D][:D][:D]
Ma BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!id="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by reedud> sei giu di forma amico mio!!! [:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ma BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!id="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Purtroppo si....[V][V][V][V] Mi tocca riprendere gli allenamenti[:(][:(] Sempre che il divano non mi tiri quache scherzetto[:D][:D] Notte Alberto P.s. Mi mancava[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> sei giu di forma amico mio!!! [:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by gnokkeria> Ciao Gnokko lo so, non è una grande macchina ma avevo dimenticato l'altra a casa! Non ti illudere troppo comunque!!![:D][:D][:D] Ciao e notte, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
kuku!!! Gianni bellleeeeeee le foto!! la tua macchina ha l'obiettivo che dimagrisce.......!!!! beneeeeee che figura da ganzo domani ehehehehehù Grazie Pinkkkkkk Notte ragaid="blue"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> We Paolo che mi combini???????????? Mo mi tocca fare la dienta....noooooooooooo Ti vedo parecchi sciupato!!!!!!! Che bel figurino che sei[:D][:D] Un abbraccio Albertoid="size3">id="blue">
kuku!!! Gianni bellleeeeeee le foto!! la tua macchina ha l'obiettivo che dimagrisce.......!!!! beneeeeee che figura da ganzo domani ehehehehehù Grazie Pinkkkkkk Notte ragaid="blue"> >
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by PinkPauly> per ora TREmendamente, chissà come ci mancherà tra un po'[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Manca anche a me... TREmendamente![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >