quote:Originally posted by steeve67>
Spero davvero che tuid="red"> riesca a fare una capatina!!! moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by marli> dilla tutta ros..... !!!![:D] io e te...sole solette, sulla mia splendida moto (a cui non devi guardare la sella[;)])...... vento tra "il casco" e sole in faccia......verso il centro di Bergamo per una "risanante" colazione !!!!!!!![:D][:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
A proposito spero che non abbiate un finanziamento aperto con la banca oggetto di migrazione ... non garantisco che tutto arrivi dall'altra parte!!! [:D] p.s Non vedo l'ora di fare colazione con Stefy nel centro di Bergamo Ros[:X] >
quote:Originally posted by mushu> Nooooooooo!!!!!!!!! se viene olinad70 però mi devi avvisare ...... la sara vorrà fare sicuramente la piastra[:D][:D][:D][:D][:D] baci moniaid="orange">
quote:Originally posted by steeve67>
Spero davvero che tuid="red"> riesca a fare una capatina!!! moniaid="orange"> >id="left"> meglio di no...che la Francesca di Stefano.... non vede l'ora che soffi un pò di vento[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">[:D][:D][:D][:D] grande monia !!! olinad70 vuoi che lo lascio a casa ????[:D][:D][:D][:D]
>
Buona giornata a tutti!!!
Mi raccomando pensate un pochino anche a noi nei vostri splendidi viaggi!!!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange">
Buona giornata e buona settimana a tutti
un bacio e un abbraccio a tutti
moniaid="orange"> quote:Originally posted by steeve67> Che buongiorno meraviglioso!!!!!! GRAZIE MONIA sei unica[:I][:X] Buon inizio settimana in attesa di sabato[;)] baci Lalla
Buona giornata e buona settimana a tutti un bacio e un abbraccio a tutti moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by lalla65 Che buongiorno meraviglioso!!!!!! GRAZIE MONIA sei unica[:I][:X] Buon inizio settimana in attesa di sabato[;)] baci Lalla >> .... non vedo l'ora .... speriamo che la settimana voli viaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1 moniaid="orange">
Buon giorno a tutti!!!
Dai che è già martedi .... la settimana non c'è piu tutta!![:D][:D]
moniaid="orange">
Buona giornata a tutti
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Originally posted by steeve67> Bello bello bello bello io credo negli angeli custodiid="size3">id="blue">
Buona giornata e buona settimana a tutti un bacio e un abbraccio a tutti moniaid="orange"> >
Auguri Papà!
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Auguri a tutti i papà!!!!!
moniaid="orange">