quote:Originally posted by steeve67> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Stupenda colazione[;)]
ECCOMI!!!! Buona giornata a tutti!!! Moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by marli> ..... comoda comoda .... proprio dietro l'angolo considerando che abbiamo solo 2 gg e 1/2 [:D][:D][}:)][}:)]id="orange">
Se non sapete dove andare per l'Immacolata ... NOI ANDIAMO A BARI (in auto) ... Chi viene??? FdB??? Ci siete??? >
Buona giornata a tutti .... eccovi serviti!!!!
oggi a dieta!!!! solo caffe!!!!
Moniaid="orange"> quote:Originally posted by marli>
Nooooooooooo. Mi sono abituata troppo bene ... ogni giorno un pezzo di torta o un cornetto. Vabbè speriamo che domani la colazione sia più ricca. Buon giorno a tutti P.S: accesso negato a Facebook Uffaaaaaa[:(!] >
http://www.tgcom.mediaset.it/cr...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by mushu> in ufficio da me chi oscura i siti sono io [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nooooooooooo... speriamo non blocchino anche COL[:D] buona giornata a tutta questa bella gente !!!! ci si vede presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
Va bene Ros .... per oggi te la offro visto che ti hanno tolto facebook .... ti coccolo un po!!!
Monia
ps. ce n'è una fetta anche per le altre bellissime donne!!!id="orange"> quote:Originally posted by marli> No .... quando l'hai mandata ..... ora sono in ufficio e non riesco a leggerla ... appena arrivo a casa apro la posta Scusa il ritardo della colazione ma avevo problemi con homebanking in uffcio e sono rimasto un'ora al telefono con il tecnico[}:)][:(] Moniaid="orange">
Ero quasi triste.. sono arrivata in ufficio e non ho trovato la colazione ...[:(] Grazie Ros[:X] Hai letto l'e-mail???[;)] >
quote:Originally posted by mushu> IO stavo cercando qualcosa tipo Bardolino, che mettesse a disposizione una sala, ma che fosse anche vicino a qualcosa da vedere, che altrimenti tre giorni (o due e mezzo [:(][:(])) ad asepttare pranzi e cene... avrei visto qualcosina attorno a Ravenna, ma attendevo sabato per parlarvene un po', prima di continuare....
8 dicembre id="size6"> come eravamo messi a proposte ???????? ...a parte la puglia..(anche se partirei domani..ieri sera io e Sofy ci siamo riviste il dvd puglia 2004....io..con le lacrime agli occhi[:(]... lei..non stava zitta un attimo...[:D][:D][:D]) .... qualcuno aveva anche proposto Riscone.. altro ??? una mia cara collega noleggierà camper e vorrebbe battezzare l'esperienza con bella gente....con F.D.B., ovviamente[;)] sù.. via con le proposte ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
Buona giornata e buon we a tutti!!!!
Siete gia pronti per la partenza!!!
Silvia ..... voglio vedere il camper .... una foto please!!!
Moniaid="orange">