Ivan ti piace....[:D][:D]
..... siamo già pronti per la mushu-grigliata[:p][:p]
Stefano Monia Sara Simone quote:Originally posted by steeve67> Ciao Sreeve67 Potresti per cortesia inviarmi il file del logo per e-mail, così posso stamparmelo con il mio nome???? Grazie Luca
Ivan ti piace....[:D][:D] ..... siamo già pronti per la mushu-grigliata[:p][:p] Stefano Monia Sara Simone >
www.erressegi.it
Per quanto riguarda la polo di direi o 62-69 a € 3,50 + iva oppure 62-11 a € 8,11 + iva, ho la possibilità di trovare una polo che non vedi sul sito ma che è qualitativamente superiore a quella da € 3,50 ma che costa solo € 3,95 + iva Di questa polo ho la cartella colori ed il campione, il produttore le vende a multipli da 30 capi per taglia e colore ma siccome li conosco bene mi danno anche solo i multipli di 5 capi per taglia e colore, così facendo non si devono acquistare delle grosse quantità. Se posso consigliarti per la polo sicuramente quest'ultima, mentre per quanto riguarda la t-shirt ti dico che quella da 1,70 non ha niente da invidiare a quella da 3,77 + iva Per la personalizzazione posso dirti che mi chiederanno dai 5 ai 20 € per pulire l'immagine. Se hai il file in formato vettoriale l'immagine non ha bisogno di ritocchie e quindi quei soldi non ti vengono chiesti, per la singola stampa spendi € 1,90 + iva per una dimensioni di 6 cm di diametro, se invece superi quella dimensione spendi € 3,70 + iva per una dimensione fino a 12 cm di diametro e così a salire. La tecnica è quella dell'etichetta in quadricromia, non è una stampa diretta perchè costerebbe una pazzia solo di impianti ( 50 € a colore ), ma è comoda perchè ti permette di riproporre tutto il logo senza andare a modificare la base. Per il ricamo non ho ancora chiesto, direi comunque € 50,00 + iva per l'impianto e un pò di più di quello che ti avevo detto per il singolo ricamo perchè è abbastanza pieno, ci sono però delle difficoltà dovute ai particolari che sono abbastanza piccoli, come il tratto che definisce il camper e le lettere della bussola che oltretutto sono ombrate con dei ghirigori interni, la base, poi, non è riproducibile, se vuoi comunque mi informo. per il ricamo ecco qui Ciao, per fare un bel ricamo, mi hanno proposto le seguenti modifiche al logo: Dimensione cerchio diametro di cm 10, lettere grandi e piene per quanto riguarda i punti cardinali, sfondo pulito e scritta " fuori di bussola" un pò più grande. Così facendo abbiamo un prezzo d'impianto di € 50,00 + iva ed un costo a singolo ricamo di € 2,30 + iva A presto Ciao Insomma per la t shirt: prezzi iva esclusa dai 1,70 a 3,77 cadauna per la polo dai 3,7 ai 8,11 a seconda della qualità la stampa o ricamo sempre 50 € l'impianto poi ogni ricamo 2,3 € ogni stampa 1,90 Se volete i cappellini chiediamo: io voto per : t-shirt e polo e cappellino...RICAMATE!quote:Originally posted by steeve67> ei steeve lo mandi un po a tutti così stampiamo? dai poi ti paghiamo i diritti. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ivan ti piace....[:D][:D] ..... siamo già pronti per la mushu-grigliata[:p][:p] Stefano Monia Sara Simone >
quote:Originally posted by obaoba> Scusate ma alle volte mi distraggo[:I] e non trovo più la pagina da cui scaricare il logo per preparare il foglio chi mi auita? Sandroid="navy">id="size2">
attendiamo preventivi... >
quote:Originally posted by obaoba> se aspettiamo ancora un pò possiamo anche ordinare i giubbotti invernali ... con il logo! Io direi di 'quagliare' Luca se hai la possibilità di fare un foglio excel ... aggiornabile ... ognuno inserisce articolo misura quantità eventualmente colore (se è variabile) ciao
attendiamo preventivi... >