quote:Originally posted by PinkPauly> Ganni AIUTOOOOOO!!! Non ho capito niente mi fai un riassuto per chi non è un matematico? [:(]
Turisti Protagonisti...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> .. riporto il mio intervento della pagina precedente per chi lo avesse perso!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
E' molto complicato gestire la cosa in quanto ciascuno vuole questo o quello di quella taglia di quel colore ecc. ecc. Almeno all'inizio, questo non è facile. Abbiamo dei vincoli sui costi fissi, sui lotti minimi ecc. Faccio la mia proposta organizzativa: il principio è che si trovino alcuni equipaggi "fondatori" che mettendo la mano al portafoglio, riescano a creare su un piccolo magazzino. Ovviamente in cambio avranno diritto ad ottenere alcuni pezzi già definiti inizialmente. La merce residua viene venduta a chi ne fa richiesta e ai vari amici che via via si troveranno Fuori di Bussola. Il ricavato potrà essere - reinvestito in nuovi acquisti - restituito agli equipaggi fondatori - dati in beneficienza - spesi per il salame (cavolo che salame!!!!) Per fare 2 conti ho realizzato un excel di cui riporto un immagine e il link dove può essere scaricato:[url]http://dagiuropi.altervista.org/FdB/calcolomagliette.xls (usare la tecnica del tasto destro e salva con nome) Le variabili da definire sono: - pezzi da acquistare - n° equipaggi fondatori - quota per equipaggio fondatore - quantità per articolo in dotazione per equipaggi fondatori - costo di vendita per ciascun articolo In automatico, salvo errori, il foglio calcola una serie di dati che possono dare un'idea di quanto rimane. In tutto questo la cosa più complicato è gestire le taglie!!! Se il principio è condiviso è opportuno che ciascuno dia la sua disponibilità ad essere un "equipaggio fondatore" e che cifra è disposto a fornire inizialmente. Io mi propongo per un importo di 50-100 euro. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
Ciao, Gianni
Ps...vista l'ora segnalatemi eventuali imprecisioni...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
http://www.imagestime.com/out.php/i93811_logofdb.gif
id="blue">
se poi lo volete in formato photosciop contattatemi che è troppo grande per metterlo sui servizi di hosting.
per le magliette vi faccio sapere devo parlarne con colei che decide....
...a breve ti faccio sapere!
Attento al "sciop"... quote:Originally posted by newstyle76> caspita guarda chi si risente i giovanissimi.... ma che fine avete fatto? tutto ok? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
carissimi vorrei sapere se vi è ancora disponibilita' x avere pure noi un argota' se si puo' >