quote:Originally posted by PinkPauly> ei Gianni sbaglio o avevi scritto clicca e vedi????? noi clicchiamo ma per vedere qcs dobbiamo essere bionici.... ai ai ai ai ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
![]()
"Clicca e vedi la Tabella Aggiornata"id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
>
Invece piccolo appunto sul quotare un collegamento "Clicca e vedi la Tabella aggiornata"... nei prossimi giorni io quel collegamento lo vado a cambiare in funzione degli aggiornamenti, e tolgo il vecchio post aggiornandolo anche col nuovo...
Il collegamento che tu hai "copiato" quotando rimane sempre lo stesso invece e chi lo dovesse cliccare si trova su una tabella vecchia...
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by gibbo> Nessuno dice più niente, ho provato un pò a chiedere ma tutto tace...probabilmente sono tutti impegnati![;)] Chiedi a Cinzia se avrebbe qualcosa in contrario se ognuno si arrangiasse per conto proprio... (lo dico a titolo personale) Grazie, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
CINZIA MI CHIEDE UN ALTRA COSA:L ADESIVO DA ATTACCARE AL CAMPER SI FA OPPURE OGNUNO SI STAMPA IL SUO? >
quote:Originally posted by franch63> Trasparenti?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
3 T-SCHIRT 2m-----1L 3 cappellini >
quote:Originally posted by silvia69> il capo ha dato l'ok...
1 t shirt s arancione 1 t shirt rossa s 1 polo rossa l 1 polo rossa xl,2 cappellini rossi.grazie silvia >
quote:Originally posted by marli> Grande Rosaria...nonostante nick ed orari diversi vedo che siete una coppia unita... Un tutt'uno...[:D][:D][:D] Ho aggiornato...Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by silvia69> il capo ha dato l'ok...
1 t shirt s arancione 1 t shirt rossa s 1 polo rossa l 1 polo rossa xl,2 cappellini rossi.grazie silvia >
>