http://www.cascinadelsole.it
) e pranzo Considerando che la carne la mangiamo il sabato sera ho concordato:quote:Originally posted by PinkPauly> l'altimetro del PINK id="red"> id="size6"> [:D][:D][:D][:D] ecche tu sei un'asctronauta?id="red">id="size5"> Il Pinky è un concorde..vola basso ma vola..[:id="red">id="size4">D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by dallapao> ok 1 (se ne usciamo vivi da questa [:D]) ok 2 x km ([;)]) ok 2 a costo di dare "martellata" in testa a dany e partire![;)] buona giornata Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
.... noi invece vi auguriamo di divertirvi! Ci mancherete e consideriamo questa grigliata una porva generale per un'altra ... Stefy se tutto ok ne organizzerai un'altra vero? .... e mi raccomando vi sapettiamo in Val di Non .... hai fatto il conto dei km e convinto Danilo? Ciao Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by silvia69> Giusta considerazione.... io avevo pensato di fare totale presenze e poi andare a comprare carnina (es 1 cotechino 1 braciola 5 costine a testa...) giusto per avere tempi comuni di cottura...[;)][;)][;)] ma poi, ci sarà chi preferisce spiedini o altro... ditemi voi cosa preferite.... ah.. ditemi anche chi di voi porta barbeque!!! x non averne nè troppi, nè pochi.... ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
noi ci siamo 2 adulti 2 baby[:)],ma per la grigliata non è meglio che ognuno porti per sè e dopo magari si mette tutto insieme?così se manca qualcuno non hai problemi di quantità.ciao silvia >
quote:Originally posted by silvia69> ALTRO CHE... TROVATA SITUAZIONE IDEALE [:D][:D][:D] coperto e riscaldato per la cena[:D] e se dovesse piovere grigliata sotto i portici... per bimbi campo da calcio in erba non illuminato per il pomeriggio....e campo da calcio in cemento illuminato... possiamo anche lasciare bimbi in libertà perchè l'area è chiusa.. e l'unico passaggio, sarà quello di accesso ai camper... per maggiori dettagli, inoltrerò cell e indirizi a mezzo mail a tutti i partecipanti... ok ? ciao ciao Ste ps ok per spirito f.d.b. dove ogniuno porta qualche cosa e facciamo barbeque in comune... la polentina la volete tutti, vero id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> ?
ma sabato sera abbiamo un posto coperto dove consumare la grigliata? >