quote:Originally posted by mastericx> caspita è ancora vivooooooooo ed io che cominciavo a liberare i cani da cerca........ ei xteam non è mica che volete abbandonarci vero? dai che prepariamo lo zucchero [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao Ste, ora ho capito [:o)]. Ma me lo fate apposta a girare attorno alle mie disponibilità???[:(!] Volevamo fare un salto a Treviso (45 minuti di macchina), ma: udite, UDITE: Adam avrà il suo primo combattimento di semi-contact a Breganze questa domenica, e capite bene[;)][;)][;)]. Perchè dopo maranello e mirabilandia non ci troviamo a mezza via, la griglia più veloce dell'Est è sempre pronta[:D][:D][:D]. Come detto al caro zio Pino, vi seguo nei limiti del possibile e naturalmente tifo per te nella gara della buona notte (vuoi mettere farsi dare il bacio della buona notte da ranocchi, francischi, pingianni[xx(][xx(][xx(]) Fate i bravi che ci si rivede (e questa si che è una minaccia[:D][:D][:D]) Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ranocchio> ma ne avete sempre una[:D][:D] dai che facciamo la strada insieme.
ciao Stefy. problema ranocchio per grigliata, abbiamo un impegno in sospeso, posso darti conferma verso mercoledi' 12? Speriamo di risolvere e comunque "concordo" con Silvia, anche noi abbiamo una griglia a gas ciaoid="size2">id="red">[:X] >
quote:Originally posted by ranocchio> volevo giusto guardare se mancava ancora qualcuno all'appello !! [:D][:D] ok, attendo vs x la prox settimana grazie stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao Stefy. problema ranocchio per grigliata, abbiamo un impegno in sospeso, posso darti conferma verso mercoledi' 12? Speriamo di risolvere e comunque "concordo" con Silvia, anche noi abbiamo una griglia a gas ciaoid="size2">id="red">[:X] >
quote:Originally posted by silvia69> hai ragione Silvia ma e' sempre colpa del "rano" dobbiamo fare le prove in teatro e prima di aprile dobbimo andare su ma nn so ancora quando pertanto un'uscita la perderemo, speriamo nn sia proprio quellaid="size3">id="green">[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by ranocchio> ma ne avete sempre una[:D][:D] dai che facciamo la strada insieme.
>
quote:Originally posted by franch63> e meno male cosi' si risparmia in pannolini e biberonid="size3">id="green">[:D][:D][:D][:D]
ti consiglio di andare a lourdes ranocchio, ma sei peggio delle donne ogni mese ne hanno una[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> grazie luca ora guardo vecchi post... e faccio appello ciaociao Ste AH BUONA GIORNATA A TUTTI
...ehi altre conferme?????? >
quote:Originally posted by mushu>
16 MARZO: Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? Mushu Krisim Silvia69 Franch63 obaoba Krisim Steeve67 Ranocchio Angelo71 Dagiuropi Birba2 ferie permettendo Tana ??? Marvar ??? beh... a parte, ferie permettendo e ranocchio in forse per impegno...INDOVINATE CHI MANCA ???? eh...quest'uomo... si fa proprio desiderare !!!! ANDREA_BIRBONE..... dove seeeiiiiii???? ciao ciao Ste ps alla serata parteciperanno anche due equipaggi ns amici, che a Castel Tesino non hanno potuto raggiungerci.... ok ???? id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> eh.. no loro metto OK OK e faccine... che vorrà dì ????? mah ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ma non ho capito se gli Gnocchi hanno già confermato ... LENTI LENTI ... >
quote:Originally posted by mushu> ahhhhh bisogna interpretarli GIUSTO!!!
quote:Originally posted by marli> eh.. no loro metto OK OK e faccine... che vorrà dì ????? mah ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ma non ho capito se gli Gnocchi hanno già confermato ... LENTI LENTI ... >
>