quote:Originally posted by obaoba> mi scrivi su muuushu .... indirizzo msn.... così evito di cercare la tua nei meandri del col grazie ste la mando oggi.. ma ad ora, non ho ancora quella di Angelo71 e Krisimid="Tahoma">id="size3">id="purple">[:(]
Ste ma hai già scritto delle mail? a me non è arrivato nulla??!!! >
quote:Originally posted by mushu> Spedita e-mail Ciaooid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by obaoba> mi scrivi su muuushu .... indirizzo msn.... così evito di cercare la tua nei meandri del col grazie ste la mando oggi.. ma ad ora, non ho ancora quella di Angelo71 e Krisimid="Tahoma">id="size3">id="purple">[:(]
Ste ma hai già scritto delle mail? a me non è arrivato nulla??!!! >
>
quote:Originally posted by lampo133> mandami cmq mail all'utente mushu di col.... così ti tengo aggiornato ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
x Mushu ti riporto quello che erroneamente ho scritto nell'altro post :il prossimo week ce la tiriamo e non vi diciamo ancora niente[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi , ci piacerebbe veramente molto stare un po Fuori Di Bussola in vosta compagnia ma abbiamo un po di problemi a casa e per ora non possiamo confermare nulla,al limite se dovessimo confermare troppo tardi non preoccupatevi e divertitevi anche per noi che poi ci si incontra[:)] Saluti, Stefanoid="maroon">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by ranocchio> wow ma che bella notizia !!!! vi confermiamo nella lista !!! a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao baldi campertosti di fuori di bussola vi informo che purtroppo per voi mi sono liberato dall'impegno che avevo quindi veniamo da te caro danilo.Aspettaci che ti conciamo per le feste.................. EROSid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Maxrw3> aggiungiamo "probabile" presenza maxrw3.... i dettagli dell'agriturismo (dove arrivare) li trovi anche in prima pagina!! x tutti: Max e Fam. sono le persone che ci hanno portato sulla "non retta via", dello spirito "fuori di bussola".....[;)] ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
UN SALUTO ALLA PERFETTA ORGANIZZAZIONE DI MUSHU !!! NOI NON POTREMMO FAR PARTE DELLA INVIDIABILE COMPAGNIA PER MOTIVI A VOI NOTI TENTEREMO DI RAGGIUNGERVI NEL POMERIGGIO DI DOMENICA .- UN BACIO MAX E FAMIGLIA [:)][:)][:D][:D >