quote:Originally posted by silvia69> ciao silvia noi come sempre saremo in strada verso le sei, voi come siete messi?id="size4">id="red">
ranocchio ci siete?partiamo insieme venerdì sera?ciao >
quote:Originally posted by silvia69> ok vi aspettiamo al distributore all'imbocco dell'autostrada treviso nord........ ma daaaaaai che sono piu' panoramiche le piste ciclabiliid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D]
facciamo le sei e 15 va bene?che strada facciamo,leo ha detto che fate strada voi perchè leo è stanco di portarvi per le piste ciclabili >
quote:Originally posted by lampo133> ma è libero ? perchè sia virgilio che libero mi torna errore... mandami mail a muuushu.... che ti rispondo da lì grazie steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
X Mushu.... Non mi è arrivato niente[:)] Saluti Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
a presto
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by lampo133> muuushu@hotmail.itid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Gia fatto anche prima[:)]id="brown">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by birba2> allora non mi pigliavate per il hulo ??? steid="Tahoma">id="size3">id="purple">[:(]
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTA SBUSSOLATA MUSHU_GRIGLIATAid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">[:D][:D][:D] ........ saremo con voi con il pensiero [:(] ciao a presto. Claudia, Andrea, Alessia, Elena >
quote:Originally posted by obaoba> ok, noi però a pasqua non ci siamo[:(] quindi ... vediamo quanti sopravviveranno alla tua [;)] ciao ciao ste ovviamente quella di rito, resterà quella che farà meno danni!!!! ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
a pasqua la rifaciamo...con la mia ricetta >