quote:Originally posted by franch63> Franch....ormai non ci crede piu nessuno[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
io non ho mai visto questa cantina e tanto meno bevuto vino(sono astemio)[;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by franch63> ecco... uno a caso[;)] !!! ve lo ridiamo per il delta....ok ? oppure passi quando sei in zona[;)] ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
il coperchi in vetro e nostro >
quote:[i]Originally posted by reedud> .... ma toglietemi una curiosità.... tutte quelle bottiglie d'acqua servivano per lavarsi le mani???????? Ciao LucaAlberto >
Alla prossima
Simo & companyid="Verdana">id="size2">id="navy"> quote:Originally posted by mushu> e si io ho le prove[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by franch63> mah, a me han detto che danilo trascinato da alcuni loschi individui abbia sorseggiato vino e mangiato bresaola in una cantina di 3 mt x 3 fino alle 3.46 del mattino "convivialmente...." forse stavano organizzando ... la grigliata[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
tutti ringraziate danilo ma che caz........a fatto, tutto merito di stefania e non di danilo >
>
è stata una riunione sfibrante[:(][:(][:(][:(][:(]
ma alla fine abbiamo brindato per l' accordo raggiunto[:D][:D][:D][:D]
naturalmente un mega grazie a Danyid="size3">id="blue"> http://picasaweb.google.it/Giov...
Salutoni Albertoid="size3">id="blue">