quote:Originally posted by mushu> Noooooo che fortuna che hai il suo numero.... eeeee cosa ti ha detto? hai registrato la telefonata? la foto autografata te la spedisce?
[;)] Marli, faccio fatica a starti dietro....[;)][;)] ciao ciao Ste ps spetegulez....ho telefonato al bonazzo!!! wow, da tirarsi i capelli !!!! id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ammonito ... vogliamo Elsa ... oppure ci dimostri di avere un lato femminile anche tu 47[:X]
Gia ve la tirate di vostro così se poi vi lasciamo coalizzarvi è la fine... Parlerò comunque con lo staff di Col perchè a mio avviso lo spettegolezzo fine a se stesso è paragonabile alla pubblicità e va bannato!!![:p][^][^][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Veramente sono quasi sempre io che scrivo...... ma mi piace molto questo post!!!!![:D][:D] Monia
Mi piacerebbe sentire 'la voce' di tutte le signore che comunicano con noi solo attraverso i loro uomini... id="purple"> id="size4"> id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by marli> No no qui mi son persa qualcosa!!!!!!!!!abbiamo perso un'uscita e cosa mi combinate?????? Su su raccontate un pò!!!! Ciao Simo[:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by mushu> Noooooo che fortuna che hai il suo numero.... eeeee cosa ti ha detto? hai registrato la telefonata? la foto autografata te la spedisce?
[;)] Marli, faccio fatica a starti dietro....[;)][;)] ciao ciao Ste ps spetegulez....ho telefonato al bonazzo!!! wow, da tirarsi i capelli !!!! id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> >
>
quote:Originally posted by birba2> occhecifai tu qua????? cartellino giallo, vogliamo claudia . claraid="size3">id="red">[}:)][:(!][:D]
..............ora però non vi allargate troppo èèèèhhhh !!!!!! i pantaloni li potiamo NOI chiaro ?! ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >