CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: per sole donne...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 138
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 26/03/2008 alle: 12:46:36
hai ragione è ancora da decidere l'uscita al femminile ma gli appuntamenti con i fuori di bussola è molto intenso[:(][:(] quà va a finire che salta tutto (intentendo spese, relax termale ecc...) si vedrà più in là[^][^]id="pink">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/03/2008 alle: 14:21:55
quote:Originally posted by franch63
hai ragione è ancora da decidere l'uscita al femminile ma gli appuntamenti con i fuori di bussola è molto intenso[:(][:(] quà va a finire che salta tutto (intentendo spese, relax termale ecc...) si vedrà più in là[^][^]id="pink"> >
> metti un altro colore che non si legge nulla.... ciao
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:03:45
ciao "ragazze" .... siamo ragazze vero?id="size5">id="red"> abbiamo passato una bellissima pasqua conoscendo posti nuovi, amici nuovi,cibarie nuove (vero maura?). Un grazie particolare a Ros che si e' data da fare con spaghetti e sangria.... ehhhhh! siamo donne da sposare. ciao un abbraccio a tutte[:D][:D]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:21:59
Grazie millllllle a te che che ci hai fatto conoscere tutti ,e sopratutto x le vostre cibarie ,comunque appena c'e' occasione vi seguiamo a gambe levate ,mi dispiace che per l'uscita della Brussa non ci siamo,ma appena possimo siiiiii ci siamo con i DOLCIIIIIII. CIAO UN ABBRACCIO A TUTTE
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:47:18
Ma oggi si batte la fiacca ... non scrive nessuno ... mnessuno propone... ma tutte le donne 'attive sul forum' dove sono finite? Mushu, Birba e compagnia ci riserviamo una data solo per noi? Un week end a tema? Ad esempio ... la Spagna (in questo periodo ho la fissa di questa nazione)... io porto lo spagnolo ... voi provvedete al resto [:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:19:16
quote:Originally posted by marli
Ma oggi si batte la fiacca ... non scrive nessuno ... mnessuno propone... ma tutte le donne 'attive sul forum' dove sono finite? Mushu, Birba e compagnia ci riserviamo una data solo per noi? Un week end a tema? Ad esempio ... la Spagna (in questo periodo ho la fissa di questa nazione)... io porto lo spagnolo ... voi provvedete al resto [:D] >
> rispondo all'appello...e quoto il week end a tema.. e quoto la spagna... visto che anche alla mushu grigliata mi ha preso bene la sangria... a livigno comprato cointreau.... in calendario abbiamo un bel pò di iniziative... mushu's family libera solo dopo il 4 maggio... prima siamo dispo solo dove ci siamo prenotati.... ps a livigno... nessun caffè in compagnia del bell'uomo in mutande... faceva troppo freddo!!!! ma la sua bellezza...abbagliava tanto da abbronzarsi[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
paciottino
paciottino
09/01/2007 34
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:12:01
el vendicatore è un grande amante......... venite donne/uomini.....venite......e non ve ne pentirete... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Utente Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:31:20
PURE BI-SEX ... stai messo male[V]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:20:46
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by marli
Ma oggi si batte la fiacca ... non scrive nessuno ... mnessuno propone... ma tutte le donne 'attive sul forum' dove sono finite? Mushu, Birba e compagnia ci riserviamo una data solo per noi? Un week end a tema? Ad esempio ... la Spagna (in questo periodo ho la fissa di questa nazione)... io porto lo spagnolo ... voi provvedete al resto [:D] >
> rispondo all'appello...e quoto il week end a tema.. e quoto la spagna... visto che anche alla mushu grigliata mi ha preso bene la sangria... a livigno comprato cointreau.... in calendario abbiamo un bel pò di iniziative... mushu's family libera solo dopo il 4 maggio... prima siamo dispo solo dove ci siamo prenotati.... ps a livigno... nessun caffè in compagnia del bell'uomo in mutande... faceva troppo freddo!!!! ma la sua bellezza...abbagliava tanto da abbronzarsi[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Stefy ho provato a fare la sangria ma non credo che sia venuta come quella original ... tu come la prepari? Forse l'ho tenuta poco in frizer (solo due ore) ... magari fosse stata un giorno intero ... Ma che vino hai usato? E poi ci va il contreau oppure il rhum? Stasera mi aperitivo con le mie amiche ... magari riesco ad assaggiare una sangria fatta da professionisti! Se poi mi piace e ne bevo troppa ... Pino mi verrà a recuperare ... ehhh che si deve fare per la cultura!!![:D] Domani vi racconto Ros P.S: Data del week end per sole donne ....9-10-11 Maggio oppure 23-24-25 Maggio che ne dite??? Incominciamo dalla data ...poi vediamo il resto
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:15:51
ho seguito indicazioni della mia vicina di casa "spagnola" e ricetta scaricata da internet[;)] cmq come liquori ci vanno il cointreau gin e rum...non l'ho messa in freezer ma in frigo, per più di 24 ore, anche il vino l'ho tenuto al fresco x la precisione, quella che avevo fatto per l'incontro a Bergamo...aveva gin e rum.... quindi... si può solo migliorarla...[;)] facciamo partire conto alla rovescia.... - 5 ... e ci si vede sul delta del po notte steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:14:56
ma senza mariti quindi? SOLO DONNE????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:58:16
[;)]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:09:29
la sangria di ros secondo me era molto buona,forse su quella di stefi c'erano più arance ed era più macerata. facciamo anche scambio ricette in questo forum? ho fatto i peperoni al forno con la ricetta di rosaria ed erano eccezionali.mi dai anche la ricetta degli spaghetti saltati?
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:23:37
quote:Originally posted by silvia69
la sangria di ros secondo me era molto buona,forse su quella di stefi c'erano più arance ed era più macerata. facciamo anche scambio ricette in questo forum? ho fatto i peperoni al forno con la ricetta di rosaria ed erano eccezionali.mi dai anche la ricetta degli spaghetti saltati? >
> Per gli spaghetti saltati è fondamentale la padella come quella che avevo io ... con una comune padella antiaderente non verranno mai bruciacchiati perchè non si attaccano sul fondo. Se t'interessa chiedo a mia suocera quanto costa e se me la può procurare. Ovviamente li dentro si può fare qualsiasi tipo di frittura ... tanto che stò già pensando di fare i famosi panzerotti pugliesi per i Fuori di Bussola. Stasera faccio la pastiera per il week end sul delta. ... dovevo fare un altro mestiere ... sarei diventata una botte ma fa sarei stata più soddisfatta...[:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 09:50:32
Ma le ragazze-COL sono latitanti.. non mi fate parlare da sola o peggio ancora, con i maschi...[xx(] Che ne dite di aprire anche il discorso diete, rimedi naturali, consigli, suggerimenti, attività fisica, bellezza ecc... Avrei proprio bisogno di una spinta ...[:X]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/04/2008 alle: 10:33:32
Diete..... con tutto quello che mangiamo con i fdb ci vorrebbero davvero..... [:D] se qualcuno ha qualche consiglio 3/4 kg li perderei voletieri prima della prova costume che si avvicina.... pensandoci bene più che la prova costume sono quei jeans che sono nell'armadio che non riesco piu ad allacciare che mi danno fastidio (non ditemi di buttarli[:D]) ma se riesco a calare ... dopo basta un'uscita .... ed è tuto vanificato[:(][:D] mah.... ne vale la pena[:(]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 10:46:30
No non dire così... l'unione fa la forza ... Anche il mio obiettivo è quello di scendere di una taglia; purtroppo è solo una questione di tempo per me. Esco di casa alle 8 mangio nei locali nei pressi del mio ufficio. Alle 19 sono a casa ... scavo nel frigo alla ricerca di qualcosa di commestibile e poi nanna... Insomma tempo per attività fisica 0. Solo la camminata che riesco a fare nei vari spostamenti ... bicicletta o piedi-treno-metrò-tram o piedi ... Dai incominciamo a buttare giù qualche info-benessere e da lunedì iniziamo
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 03/04/2008 alle: 10:59:45
Ciao ragazze, ancora non faccio parte dei FDB ma questo w.e. sul Delta del Po conoscerò alcune di voi. Posso unirmi a voi nelle discussioni?? Saluti Enrica
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:09:36
ma certo ... unisciti pure alle chiacchiere on-line
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:18:06
tutte benvenute ..... soprattutto se ha qualche dritta per calare considerando che il tempo è sempre poco o nullo. Ci sto..... ma dovrebbero intervenire quelle che sono riuscite a calare 3/4 kg .... io ci ho provato (farmacia ecc....) ma di soldi ne ho spesi e risultati ZERO!!!! [}:)][}:)] Enrica, purtroppo noi non saremo al delta [:(][:(] ma spero che in un'altra occasione ci incontreremo, se non ti spaventi troppo visto le facce e i comportamenti a cui assisterai!![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link