quote:Originally posted by franch63> metti un altro colore che non si legge nulla.... ciao
hai ragione è ancora da decidere l'uscita al femminile ma gli appuntamenti con i fuori di bussola è molto intenso[:(][:(] quà va a finire che salta tutto (intentendo spese, relax termale ecc...) si vedrà più in là[^][^]id="pink"> >
quote:Originally posted by marli> rispondo all'appello...e quoto il week end a tema.. e quoto la spagna... visto che anche alla mushu grigliata mi ha preso bene la sangria... a livigno comprato cointreau.... in calendario abbiamo un bel pò di iniziative... mushu's family libera solo dopo il 4 maggio... prima siamo dispo solo dove ci siamo prenotati.... ps a livigno... nessun caffè in compagnia del bell'uomo in mutande... faceva troppo freddo!!!! ma la sua bellezza...abbagliava tanto da abbronzarsi[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ma oggi si batte la fiacca ... non scrive nessuno ... mnessuno propone... ma tutte le donne 'attive sul forum' dove sono finite? Mushu, Birba e compagnia ci riserviamo una data solo per noi? Un week end a tema? Ad esempio ... la Spagna (in questo periodo ho la fissa di questa nazione)... io porto lo spagnolo ... voi provvedete al resto [:D] >
Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by mushu> Stefy ho provato a fare la sangria ma non credo che sia venuta come quella original ... tu come la prepari? Forse l'ho tenuta poco in frizer (solo due ore) ... magari fosse stata un giorno intero ... Ma che vino hai usato? E poi ci va il contreau oppure il rhum? Stasera mi aperitivo con le mie amiche ... magari riesco ad assaggiare una sangria fatta da professionisti! Se poi mi piace e ne bevo troppa ... Pino mi verrà a recuperare ... ehhh che si deve fare per la cultura!!![:D] Domani vi racconto Ros P.S: Data del week end per sole donne ....9-10-11 Maggio oppure 23-24-25 Maggio che ne dite??? Incominciamo dalla data ...poi vediamo il resto
quote:Originally posted by marli> rispondo all'appello...e quoto il week end a tema.. e quoto la spagna... visto che anche alla mushu grigliata mi ha preso bene la sangria... a livigno comprato cointreau.... in calendario abbiamo un bel pò di iniziative... mushu's family libera solo dopo il 4 maggio... prima siamo dispo solo dove ci siamo prenotati.... ps a livigno... nessun caffè in compagnia del bell'uomo in mutande... faceva troppo freddo!!!! ma la sua bellezza...abbagliava tanto da abbronzarsi[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ma oggi si batte la fiacca ... non scrive nessuno ... mnessuno propone... ma tutte le donne 'attive sul forum' dove sono finite? Mushu, Birba e compagnia ci riserviamo una data solo per noi? Un week end a tema? Ad esempio ... la Spagna (in questo periodo ho la fissa di questa nazione)... io porto lo spagnolo ... voi provvedete al resto [:D] >
>
quote:Originally posted by silvia69> Per gli spaghetti saltati è fondamentale la padella come quella che avevo io ... con una comune padella antiaderente non verranno mai bruciacchiati perchè non si attaccano sul fondo. Se t'interessa chiedo a mia suocera quanto costa e se me la può procurare. Ovviamente li dentro si può fare qualsiasi tipo di frittura ... tanto che stò già pensando di fare i famosi panzerotti pugliesi per i Fuori di Bussola. Stasera faccio la pastiera per il week end sul delta. ... dovevo fare un altro mestiere ... sarei diventata una botte ma fa sarei stata più soddisfatta...[:)]
la sangria di ros secondo me era molto buona,forse su quella di stefi c'erano più arance ed era più macerata. facciamo anche scambio ricette in questo forum? ho fatto i peperoni al forno con la ricetta di rosaria ed erano eccezionali.mi dai anche la ricetta degli spaghetti saltati? >