quote:Originally posted by ale93> Ma daiii..... Anche noi in sicilia..... periodo previsto 11/27 luglio Papà (42) mamma (42) Davide (8) Filippo (4) partenza provincia di Venezia. Da dove partite???.... e l'equipaggio come è composto ????? Tour previsto???? Ciao Luca
Noi dai primi di luglio in Sicilia circa 25 giorni evvaiiiiiii!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Ok [;)]
anch'io in Sicily, ma ago... vuol dire che mi darai delle belle dritte, ok ??? >
quote:Originally posted by Macrilla> daiii. anke noi Sicilia, x ora è l'unica cosa certa. nn sappiamo la data ma sicuramente in Agosto, devo ancora consultare un pò di diari di bordo, vorremmo girare e visitare il + poxibile. Partiamo da Milano 2 a + 2 bimbe (2 e 3 anni) [;)]
anch'io in Sicily, ma ago... vuol dire che mi darai delle belle dritte, ok ??? >
http://urlin.it/1011a
(redirect a Google Maps) Secondo voi ha un senso o le tappe sono effettivamente troppe?? Teniamo in considerazione che oltre alla moglie c'è la cucciola di quasi tre anni... Non vorrei stressarle ma almeno in Portogallo vorrei arrivarci. Maxquote:Originally posted by Chantal> Ma dai... parti prima.. a luglio... che una garettina podistica la troviamo[:D] Così ti do la rivincita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Albertoid="blue">id="size3">id="Book Antiqua">
Ciao Cri Dovremmo arrivare a Palermo il 10/08. Non abbiamo ancora prenotato e non abbiamo ancora studiato l'itinerario di massima. [:)] >