Nuvolette Ner-azzurre Pinoooo!!! ...non c'è da fidarsi, ci vorranno almeno due settimane perchè facciano il loro dovere...[:D][:D][:D]
Per gli amici di Bolzano o zone limitrofe avviso che stavolta mi porto l'interprete...anzi due!!! Pertanto all'augen!!!
Ragazzi sbussolati mi raccomando èh...avete sentito parlare di riccioli biondi e gia sento che siete in fermento, la signora sotto ai cento sembra non perdersi nemmeno (ogni allusione-illusione è puramente casuale[:D])...
[:D][:D][:D]
Ciao, Gianni (Trento)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Eccolo è arrivato pure lui....... AMICIIIIIIIIIIIII.....si....ma dove[xx(][xx(] Mi sa che il prossimo W.E. sarà GRIGIA[:(][:(] Ciao un FEDELISSIMOid="size3">id="blue">
[ Nuvolette Ner-azzurre Pinoooo!!! ...non c'è da fidarsi, ci vorranno almeno due settimane perchè facciano il loro dovere...[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by stefano3it [br Per fare questo è semplicissimo, dovete assolutamente NON guardargli il camper con tutti i suoi accessori,ma guardargli solamente la moglie.Vi garantisco che sarà come liberare un toro nell' arena[:D][:D].Mi raccomando avanti specialmente quelli più giovani e più belli così il risultato è garantito. Oddio mi sa che si ritira subito[:)]. >> ok mi offro sarò il primo ok? ciao ivan[;)] tn - bz giochiamo in casa[:D][:D][:D][:D][:D] ei albertone a forza di gufare quel gufone di juventino ci porta anche l'acqua.....si perchè loro sono abituati a non vedere mai il sole sulla loro maglia da carcerati. ecco perchè hanno scelto il bianco ed il nero....perchè la gattabuia è l'unica casa che hanno ahahahahahahahahahid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i ei albertone a forza di gufare quel gufone di juventino ci porta anche l'acqua.....si perchè loro sono abituati a non vedere mai il sole sulla loro maglia da carcerati. ecco perchè hanno scelto il bianco ed il nero....perchè la gattabuia è l'unica casa che hanno ahahahahahahahahah[/font=Comic Sans MS]id="size3">id="blue">> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRANDE IVAN........ finalmente un amico VERO
>
quote:Originally posted by marli>
Vi lascio soli un giorno e riempite due pagine di 'biiiiiipppppp'[:D] Da che pulpito[:D][:D][;)]id="size3">id="blue"> ... ma una cosa mi ha colpito... esistono ancora gli uomini che dicono in pubblico che la loro moglie è bellissima???? Brava è per questo che non vediamo l' ora di conoscerla[:0][:0] Haia, haia... BASTA LALLA ok...ok..ora lo cancello[B)][B)][B)][B)]id="size3">id="blue"> Comunque non preoccuparti ... se metti del cibo in tavola... i nostri mariti distoglieranno sicuramente la loro attenzione dalla tua signora[;)] Parla per il tuo maritino[:D][:D][:D][;)]id="size3">id="blue"> Sole o pioggia .... CHI NON VIENE INTERISTA E'!!!![}:)][}:)][}:)] é propri vero vivendo con lo zoppo (pure gobbo)si impara a ZOPPICARE[:D][:D]id="size3">id="blue"> id="Book Antiqua">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marvar> Tranquillo.....ti porterò pure una trapuntina....sai a -21 fa di un freddo[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Te saludi[;)] Albertoid="size3">id="blue">
dai alberto,cerca di venire...e chi sfotto allora?sei l'unico ed ultimo interista rimasto sulla terra! >
Comunicatemi eventuali variazioni tempestivamente.
PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> quote:Originally posted by stefano3it> HAI FATTO CENTRO!!! [:X]Ros
[quote]Originally posted by marli ... ma una cosa mi ha colpito... esistono ancora gli uomini che dicono in pubblico che la loro moglie è bellissima???? Vorrei conoscere questo extra terrestre. Ma infatti vive su un altro pianeta. Cosa vuoi, ormai quella della moglie è una sua fissa, non fateci caso.E' talmente innamorato che se uno la guarda diventa gelosissimo, ma se nessuno la guarda allora la fa notare.Cmq la Marika cioè sua moglie è una persona molto in gamba, peccato che però che a volte con il suo atteggiamento la faccia diventare un po' antipatica agli altri.Poi se vuoi una confidenza a bassa voce in modo che non senta: "non è neanche un granchè"[:D][:D]. Invece vorrei dare il mio parere positivo per quel poco che ho conosciuto sulle persone dei FdB.Quello che mi è piaciuto di più di questo gruppo è che pur essendo formato da tanta bella gente non ho trovato nessuno montato.Ciò che contraddistingue questo gruppo è che è formato da persone vere, belle fuori, ma soprattutto belle dentro. >
quote:Originally posted by reedud> Sai Alberto stare sul tetto del mondo e come dici TU A -21 per noi è normale ci conoscono in tutto il mondo. E voi a chi vi conosce?[:D][8D][;)] La Fiorentina con l'osso ok se me la fai ben cotta la mangio[:p][:p] ATTENTI CHE NN VI VADA INDIGESTA PURE LA COPPA DEL NONNO A CUI VOI SIETE TANTO AFFEZIONATI: ( coppa italia)id="red">id="size5"> Roberto
quote:Originally posted by marvar> Tranquillo.....ti porterò pure una trapuntina....sai a -21 fa di un freddo[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Te saludi[;)] Albertoid="size3">id="blue">
dai alberto,cerca di venire...e chi sfotto allora?sei l'unico ed ultimo interista rimasto sulla terra! >
>
quote:Originally posted by marli> Attenta Ros, non farti lusingare, che Stefano con questi apprezzamenti vuole sviare il discorso del Teroldego lasciato in sospeso nel delta. Vedi la scusa per la Val di Non "......non possiamo venire, siamo tutti ammalati...." la verità è che ha visto i FdB apprezzare il suo teroldego. [:o)][:o)][:o)]quote:Originally posted by stefano3it> HAI FATTO CENTRO!!! [:X]Ros
[quote]Originally posted by marli ... ma una cosa mi ha colpito... esistono ancora gli uomini che dicono in pubblico che la loro moglie è bellissima???? Vorrei conoscere questo extra terrestre. Ma infatti vive su un altro pianeta. Cosa vuoi, ormai quella della moglie è una sua fissa, non fateci caso.E' talmente innamorato che se uno la guarda diventa gelosissimo, ma se nessuno la guarda allora la fa notare.Cmq la Marika cioè sua moglie è una persona molto in gamba, peccato che però che a volte con il suo atteggiamento la faccia diventare un po' antipatica agli altri.Poi se vuoi una confidenza a bassa voce in modo che non senta: "non è neanche un granchè"[:D][:D]. Invece vorrei dare il mio parere positivo per quel poco che ho conosciuto sulle persone dei FdB.Quello che mi è piaciuto di più di questo gruppo è che pur essendo formato da tanta bella gente non ho trovato nessuno montato.Ciò che contraddistingue questo gruppo è che è formato da persone vere, belle fuori, ma soprattutto belle dentro. >
>
Buongiorno Stefano.[;)][;)]
Dimenticavo....
Che divertimento c'è vincere un campionato con 4/5 giornate in anticipo.... meglio far illudere gli avversari fino alla fine e poi assaporare meglio il gusto della VITTORIA quote:Originally posted by marvar> Ricorda Marco, Camper bagnato Camper fortunato
io concordo cn ivan,x carita' ,anche io mi adeguero' alla maggioranza,ma han previsto veramente brutto.... e chi ci sta 3 gg chiusi in camper cn mia moglie ??[:D][:D][:D][:D] >