Caro Sig.,
La ringrazio molto per la mail e i dettagli per la registrazione, se ci dovesse essere qualcos'altro La contatto ma credo vada benissimo così, grazie.
Mi spiace per il tempo ma cerchiamo di prenotare il sole per il prossimo week-end[:(]!
Per quanto rigurda spazi coperti, ci sarebbero, nella zona sportiva, dei tavolini e sedie di fronte all'ufficio animazione ma non sò se potrebbero bastare per tutti voi.
Chiedo alla proprietaria e Le faccio sapere quanto prima.
Grazie mille intanto e buona giornata.id="Courier New">id="size3">id="blue">
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by stefano3it>
[quote]Originally posted by marli Invece vorrei dare il mio parere positivo per quel poco che ho conosciuto sulle persone dei FdB.Quello che mi è piaciuto di più di questo gruppo è che pur essendo formato da tanta bella gente non ho trovato nessuno montato. Non c'era Pino al Delta? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Ciò che contraddistingue questo gruppo è che è formato da persone vere, belle fuori, ma soprattutto belle dentro. Dovevi provare a presentarti senza il barilotto di teroldego per vedere se l'impressione era la stessa ...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
e queste fatte oggi
... almeno i lampi sono spariti!!!
Continuiamo a soffiare!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
mi ricorda la Festa dell'uva a Bardolino del 2006 quando sono nati i F.d.B...( https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=7917) anche li si era partiti attorno ad un barilotto!!! Son passati quasi due anni...ma i gusti rimangono!!!
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by tana2i> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] NOOOOOOooooooooooo! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
visto che nessuno dice nulla di concreto dico la mia se dal campegio non arriva una notizia buona, nel senso che c'è una struttura idonea a farci star tutti con pentoloni e giochi per bimbi io dò forfait non riuscirei a tenere nicole tre gg ferma così e poi io impazzirei prima di lei se dal camp arriva qcs di buono bene altrimenti cambio direzione anche se la vedo dura oppura una cenetta romantica in stube[;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>un giorno i lampi,un giorno l'acqua,un giorno le nuvole,arriviamo a sabato con il sole. dai PINO grande metereologo. ciao stefano[:)][:)]
Queste sono le previsioni di Sabato fatte ierie queste fatte oggi
... almeno i lampi sono spariti!!! Continuiamo a soffiare!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by kalifornia> Attenta Ros, non farti lusingare, che Stefano con questi apprezzamenti vuole sviare il discorso del Teroldego lasciato in sospeso nel delta. Vedi la scusa per la Val di Non "......non possiamo venire, siamo tutti ammalati...." la verità è che ha visto i FdB apprezzare il suo teroldego. [:o)][:o)][:o)] Non è veroo. Di Teroldego nella botte ce ne sta ancora parecchio[:D] Volevo solo difendere dai Fuori di Bussola quella povera ragazza che ha sposato quel matto. Naturalmente ho mentito nel dire che non è un granchè. Anche lui è molto simpatico lo vedrete quando lo conoscerete.Tanto, non mi avevate creduto [:D][:D]
quote:Originally posted by marli> HAI FATTO CENTRO!!! [:X]Ros
[quote]Originally posted by stefano3it
[quote]Originally posted by marli ... ma una cosa mi ha colpito... esistono ancora gli uomini che dicono in pubblico che la loro moglie è bellissima???? Vorrei conoscere questo extra terrestre. Ma infatti vive su un altro pianeta. Cosa vuoi, ormai quella della moglie è una sua fissa, non fateci caso.E' talmente innamorato che se uno la guarda diventa gelosissimo, ma se nessuno la guarda allora la fa notare.Cmq la Marika cioè sua moglie è una persona molto in gamba, peccato che però che a volte con il suo atteggiamento la faccia diventare un po' antipatica agli altri.Poi se vuoi una confidenza a bassa voce in modo che non senta: "non è neanche un granchè"[:D][:D]. Invece vorrei dare il mio parere positivo per quel poco che ho conosciuto sulle persone dei FdB.Quello che mi è piaciuto di più di questo gruppo è che pur essendo formato da tanta bella gente non ho trovato nessuno montato.Ciò che contraddistingue questo gruppo è che è formato da persone vere, belle fuori, ma soprattutto belle dentro. >
>
sempre belle e sempre...di moda!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> ... ed è sul "tutto da definire" che ci stiamo aggrappando!!!! Continuiamo a soffiare!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Clikka e Sogna
id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
>