quote:Originally posted by PinkPauly> Di chi è quel camper verde?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Sto sfogliando vecchie immagini...sempre belle e sempre...di moda!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>
Alle 15.30 risento il campeggio per sapere se ci mettono a disposizione un posto al coperto. In alternativa mi viene in mente ancora Maranello dove il meteo, per ora, sembra anche più clemente. So' che sarebbe ripetitivo, ma se il tipo dell'area ci desse di nuovo la sala, potremmo stare abbastanza tranquilli. Che ne pensate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Perfetto Pino ottimo ragionamento[;)] è vero per l'organizzazione nn si può aspettare tanto altrimenti ci perdiamo per strada. Roberto
... la conosco, lei ragiona con il cuore e a volte bisogna farlo con la testa!!! Ho sentito il campeggio e mi hanno confermato che ci sarebbe un patio disponibile, ma lontano dai camper e quindi un po scomodo. Stanno verificando altre possibilità, ma onestamente, la vedo dura. Purtroppo non possiamo aspettare l'ultimo momento per decidere dove andare per vari motivi logistici e organizzativi: - occorre chiedere la disponibilità di un posto dove ripararci - TUTTI dovranno essere avvisati e non vorrei che, all'ultimo momento, qualcuno vada a nord e qualcuno a sud perchè è mancata l'informazione. Andiamo dove vogliamo, decidamio ma facciamolo al massimo entro domani, questo è il mio consiglio. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> oba, se non erro, è sul garda con i suoi amici...
OPPURE ANTICIPIAMO IL WEEK END A BOLOGNA ... SE OBA C'E'id="Book Antiqua">id="size6">id="brown"> >
quote:Originally posted by Macrilla> dimenticavo di aggiungere... 'STO VENDUTOOOOOO !!! [:D]
quote:Originally posted by marli> oba, se non erro, è sul garda con i suoi amici...
OPPURE ANTICIPIAMO IL WEEK END A BOLOGNA ... SE OBA C'E'id="Book Antiqua">id="size6">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> La parola inizia sempre per 'c' ma non è cuore ... vero Pino? non ti formalizzare ... me lo dici sempre...[:D]
... la conosco, lei ragiona con il cuore e a volte bisogna farlo con la testa!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >