Caro Sig.,
Gentilissimo Sig.,
ho parlato con la proprietaria e mi diceva che purtoppo non siamo attrezzati con tendoni o gazebo in caso di maltempo.
L'unica soluzione ipotetica sarebbe proprio i tavoli coperti di fronte all'ufficio animazione come le dicevo ma scomodi dal punto di vista logistico- camper.
Non ci resta che sperare nel tempo...
Grazie e buona serata
id="Courier New">id="size3">id="blue">
come previsto!!!
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by obaoba> E allora dirigiamoci in romagna ... ops ... ho usato l'utenza di Pino Firmato Ros
guardando le previsioni....tempo migliore lo mette verso riviera romagnola.... >
quote:Originally posted by ranocchio Scommetto che se Pino ha fatto il bravo con Lui gli verra' incontro dandogli una bella giornata di sole. id="size4">id="green">[:)][:)][:)][:)][:)][:X]clara >> La carta miracolo l'ha utilizzata già una volta ... non credo gli faccia più sconti[;)] ... sempre firmato Ros
quote:Originally posted by marli> ma mi leggi nel pensiero Ros? avevo pensato la stessa cosaid="size3">id="green">[;)][;)][;)]
Guardando il meteo ... e se andassimo al Thaiti? In quella zona il tempo dovrebbe essere decente...id="Book Antiqua">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by obaoba> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Per Gianni: se devi proprio dira almeno dilla tutta....io c'ero, in macchina ma c'ero. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
venduto???[?][?] .....se prendo un impegno con gente lo mantengo!!......non tiro i bidoni e mi faccio attanagliare dal rimorso!![:D][:D][:D] >
http://www.terme.ws/cioccolatot...
E' al chiuso... Rende felici ed euforici tutti... ... è possibile anche praticare il cioccolato di coppia... e poi diventiamo tutti più belli Pensateci Rosquote:Originally posted by ranocchio> Anch'io avevo pensato al thaiti,possiamo chiedere info a lampo che c'è stato lo scorso weid="size4">id="red">
quote:Originally posted by marli> ma mi leggi nel pensiero Ros? avevo pensato la stessa cosaid="size3">id="green">[;)][;)][;)]
Guardando il meteo ... e se andassimo al Thaiti? In quella zona il tempo dovrebbe essere decente...id="Book Antiqua">id="size4">id="brown"> >
>