http://www.casalborsetti.it/ind...
quote:Originally posted by dagiuropi>
Ragazzi, cerchiamo di riordinare le nostre idee già abbastanza confuse: - la prenotazione al camping san francesco è stata fatta. - il camping stà valutando la possibilità di fornirci una soluzione al coperto diversa dal patio nei pressi della piscina - la mia sensazione è che tale patio sarà l'unica possibilità che ci offriranno, molto scomoda perchè lontano dai camper ma comunque fattibile - per il momento ho verificato la possibilità di utilizzare l'area di Torre Maina a Maranello, come soluzione di EMERGENZA!!! Il gestore dell'area mi ha detto che, anche all'ultimo momento, possiamo dirigerci li senza problemi offrendoci la sala già messaci a disposizione in occasione di Pasqua. Il mio pensiero è il seguente: stiamo alla finestra, guardiamo il meteo e verifichiamo se ci garba la soluzione del San Francesco o altre che dovessero essere proposte. Se non si trova una soluzione alternativa, pur di stare tutti insieme, un sms o una telefonata a tutti Venerdì ore 11.00 al massimo, e ci si dirige a Maranello. Farei solo un "comitato" di 3/4 equipaggi che venerdì prende la decisione per tutti. Che ne pensate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> Buona la cioccolata...
ho trovato quello che fa per noi ... http://www.terme.ws/cioccolatoterapia/[:p] E' al chiuso... Rende felici ed euforici tutti... ... è possibile anche praticare il cioccolato di coppia... e poi diventiamo tutti più belli Pensateci Ros >
Rende felici ed euforici...si dai...
Ps...Pino, io sono per aspettare!!! Poi hai la prenotazione fatta!
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> NOid="red">id="size5">NOid="black">id="size5"> Piuttosto mi taglio le vene.[;)][;)][;)][;)] Pensa sto cambiando il furgone per il lavoro e il solo colore disponibile subito senza aspettare è bianco con paraurti neri ed interni dei sedili nero/azzurri. MA SIAMO MATTI VADO A PIEDI AL MASSIMO AL LAVORO[}:)][}:)][}:)][}:)]id="red"> Roberto
Ahoooo!!! Ecchhè, siete tutti Interisti? [:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPaulyid="red">id="orange"> Ps...Pino, io sono per aspettare!!! Poi hai la prenotazione fatta! [/font=Comic Sans MS][/size=4][/purple] >> Io sono solidale con Gianni.La Romagna per un fine settimana ci diventa un po' impegnativa, cmq stiamo con la maggioranza.Se vi servono ho teloni leggeri da coprire un vialetto[:D]
PINO.id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">