quote:Originally posted by gnokkeria> Eccolo..... è arrivato..... si parla di panze[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Testina come ti butta........ Ma quando ti decidi a mettere la casa su quattro gomme[?] Muoviti che ti stai perdendo un sacco di ........... Salutoni a tutta la Family Albertoid="size3">id="blue">
Comunque un supersalutone a chi legge fetentoniiiiiii id="blue">id="size3"> >
Noi ci saremo, dovessi montare le catene, venerdì sera, sentirai che musica!!!
Se ti serve qualcosa, teli, corde ecc...basta dirlo!!!
Sono felice ci sia anche l'interista panciuto, vi prego di accoglierlo con un abbraccio e tanta serenità...mi sa che non li vogliono nemmeno allo stadio e questa non la meritavano; ti saremo vicini Alberto...anche domenica!!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by sfinge62> io direi di portare tutto quello che può esserci utile pre fronteggiore il caldo sole che ci brucerà: teli, cavi elettrici, fornelloni (bruciatori), padelle e chi più ne ha, più ne metta!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Presente 9/81id="red">id="size5"> Come dice qualcuno per la pancia posso provare ma dopo ho bisogno respirazione bocca a bocca[:D][:D][:D]. Pino perfetto ho 2 teli se servono li posso portare? Per il filo elettrico lo porto ugualmente? Ci sono. Sono pure a dieta dall'inizio della settimana [;)][;)] per questo WE [:p][:p][:p] Ciao Roberto >
quote:Originally posted by PinkPauly> ... certo che ne hai di tempo da perdere tu!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Grande Pino...così ci piaci!!! Noi ci saremo, dovessi montare le catene, venerdì sera, sentirai che musica!!! Se ti serve qualcosa, teli, corde ecc...basta dirlo!!! Sono felice ci sia anche l'interista panciuto, vi prego di accoglierlo con un abbraccio e tanta serenità...mi sa che non li vogliono nemmeno allo stadio e questa non la meritavano; ti saremo vicini Alberto...anche domenica!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> portiamo, portiamo, qualcosa facciamo a costo di precettare il forno a legna del campeggio!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
noi ci siamo,con qualsiasi tempo.Ma è il caso di comprare tutto per i panzerotti,è molto difficile e anche pericoloso friggere sotto la pioggia id="size4"> id="red"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ... così, tanto per ricordare: id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Se non ci riusciamo dividiamo quanto comperato e qualcosa ne faremo a casa... Positivi gente!!! Erano 3 gradi in val Formazza quella sera e i Fuori di Bussola sono rimasti, bimbi compresi, all'aperto a vedere un film per un'ora e mezza; ci mangiamo anche il Garda vedrai... Staremo vicini vicini...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi ... certo che ne hai di tempo da perdere tu!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >> Dai che ti ho graziato....vedessi l'originale!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> NOOOOOOOOOOOOOO non mi servono i vostri abbracci e la vostra vicinaza[}:)][}:)] Amiciiiiiiiiiii [;)]lo so a cosa mirate[}:)] voi volete portarmi sfi..[;)]id="size3">id="blue"> IVAN AIUTOOOOOOOOOOOOOOO vedi di esserci[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="size6">id="red"> un inriducibileid="size4">id="blue">
Sono felice ci sia anche l'interista panciuto, vi prego di accoglierlo con un abbraccio e tanta serenità...mi sa che non li vogliono nemmeno allo stadio e questa non la meritavano; ti saremo vicini Alberto...anche domenica!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Albertoid="size3">id="blue">
[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by reedud> Ma ALBERTO ke notizie girano su quella specie di squadra ke tifi[:D][:D][:D][:D] Prostituzione droga e festino omosex[:D][8D][8D][8D] Vi tolgono gli ultimi scudetti vinti GODOOOOOOOOOOOOOOOOOid="Verdana">id="red">id="size5"> Robertoquote:Originally posted by PinkPauly> NOOOOOOOOOOOOOO non mi servono i vostri abbracci e la vostra vicinaza[}:)][}:)] Amiciiiiiiiiiii [;)]lo so a cosa mirate[}:)] voi volete portarmi sfi..[;)]id="size3">id="blue"> IVAN AIUTOOOOOOOOOOOOOOO vedi di esserci[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="size6">id="red"> un inriducibileid="size4">id="blue">
Sono felice ci sia anche l'interista panciuto, vi prego di accoglierlo con un abbraccio e tanta serenità...mi sa che non li vogliono nemmeno allo stadio e questa non la meritavano; ti saremo vicini Alberto...anche domenica!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >Albertoid="size3">id="blue">
>