CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola:gli facciamo la festa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 545
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:09:06
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by PinkPauly
Sono felice ci sia anche l'interista panciuto, vi prego di accoglierlo con un abbraccio e tanta serenità...mi sa che non li vogliono nemmeno allo stadio e questa non la meritavano; ti saremo vicini Alberto...anche domenica!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> NOOOOOOOOOOOOOO non mi servono i vostri abbracci e la vostra vicinaza[}:)][}:)] Amiciiiiiiiiiii [;)]lo so a cosa mirate[}:)] voi volete portarmi sfi..[;)]id="size3">id="blue"> IVAN AIUTOOOOOOOOOOOOOOO vedi di esserci[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="size6">id="red"> un inriducibileid="size4">id="blue"> Albertoid="size3">id="blue">
>
> Ma ALBERTO ke notizie girano su quella specie di squadra ke tifi[:D][:D][:D][:D] Prostituzione droga e festino omosex[:D][8D][8D][8D] Vi tolgono gli ultimi scudetti vinti GODOOOOOOOOOOOOOOOOOid="Verdana">id="red">id="size5"> Roberto
>
> ei Albertone ma senti che pulpiti si sono già dimenticati che dalle loro società se ne sono andati all'estero mezzi prima che potesseo fargli qualche bel controllino? bravi tutti a parlar ma quando si arriva al sodo i numeri sono quelli che contano...... e se contiamo bene direi? serie A?? ma quando mai? società al completo? rimane solo il vecchio buon Alex ed il buffone...pardom, Buffon allenatore? fortuna uno era disoccupato... va bhè dai lasciamogli una speranza.....al mssimo lo scudetto torna nella capitale, ma MAI a Torino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:30:28
Ciao a tutti, anche noi ci saremo. Ci vediamo domani sera. Ciao Alberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:35:36
noi, in tutta sincerità non so... ho la cresima di Ilaria il 24 e 35 persone da sfamare (facciamo tutto noi)... avere qualche ora in più mi farebbe comodo, e se piove ne approfitterei... con la morte nel cuore, perchè so che mi mancherete !!. Comunque noi arriveremmo in ogni caso sabato pomeriggio, quindi sabato vi chiamo e ci aggiorniamo. Io direi di non considerarci per il cibo, tanto se veniamo [:D][:D][:D][:D] mangiamo poco (SSSSSSSSSEEEEEEEEEE.... BBBUUUUUUMMMMMMMM !!!)
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:54:47
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma orari previsti di arrivo ???? che noi senza vr mushu ci si aggrega con picasso ???? va beh... allora vi dico che porto la sangria.. vediamo se così riesco ad attirare la vostra attenzione... (però per domenica...ah ah ah) ... ci riaggiorniamo.... sole sole sole sole !!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:59:42
Ste venite sabato sera ... non vorrete mancare alla panzerottata sotto la pioggia!!! Dai vi aspettiamo ...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:09:58
Buongiorno a tutti!!! Pino ha spatasciato la torta di compleanno sul pavimento ...[}:)] non dite che non vi ho avvisato .... (La verità è che stava parlando male degli interisti con un amico al telefono ... e qualcuno l'ha punito!!!)[:D] Non preoccupatevi stasera la rifacciamo[;)] Baci Ros
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:15:56
hai hai hai...più dell'onor potè il digiuno... ma qui mi sa che più di digiuni ed onore vincon DUE GOCCE DI PIOGGIA!!![:(][:(][:(] Dobbiamo ordinare magliette Luca...doppio logo! Uno maiuscolo "FUORIDIBUSSOLA" e l'altro minuscolo "fuoridibussola"...queste ultime le regaleremo a meteopatici, indecisi, preoccupati, igroscopici, tentennanti, maidecisi, ammuffiti, pensierosi, ripensanti e a qualche permaloso...[:D][:D][:D] Scherzi a parte, per lo zoccolo duro piccolo riassunto Marli? quanti sono i compleanni? (non parlo delle albe di Pino che sappiamo essere molte[:D] ma degli altri festeggiati) e poi magari "tira su" il "cosa portare" e il programma "ora x ora" che rammentarlo in momento di far compere non fa mai male... Ciao...(si lo so che c'è gia Pino che ti fa lavorare) Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:21:03
Amore Mio sono da un nuovo cliente ed almeno sino alla fine della settimana devo fare la persona seria ...[:D] Lascio la palla a Pino [;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:21:37
Pino, Pino[:(][:(][:(] Non hai più l'età per la torta...e non hai la mano!!! So che c'è in giro qualche gufone interista...grosso e permaloso!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:24:45
quote:Originally posted by marli
Amore Mio sono da un nuovo cliente ed almeno sino alla fine della settimana devo fare la persona seria ...[:D] Lascio la palla a Pino [;)] >
> Grazie Marli...Amore Mio detto così mi fa star bene, poi con le due iniziali maiuscole!!! Pensa che finora erano Amministrazione Militare[:(] Ciao, 6unika! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:28:03
Meno male ... non sopporterei altra gente come me!!! [;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:31:18
Ros, pensavo domani pomeriggio/sera oltre che per salutare tutti voi, anche per le tessere....(Pino già sa...) [:D] e poi... il comitato accoglienza non è MAI, MAI.. da perdere[;)][;)][;)] a qualsiasi ora vediamo domani come butta.... sabato sera, per quanto invitante, (e nn solo per i panzerotti....) diventa problematico per via di un impegno di Gabry [;)] cmq.. è certo che ci vediamo domenica un abbraccio a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">

Modificato da Oogway il 15/05/2008 alle 13:32:31
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:22:52
[:(][:(][:(][:(]Ragazzi con profondo rammarico annuncio il mio ritiro per il week di Sirmione.Sempre per colpa di Edo e del suo tennis questa volta davvero improrogabile[V]Come si dice i figli sono...pezz' e core per cui non posso arrabbiarmi piu' di tanto.[V]Vi pensero'ogni minuto del week end...farabutti di bussola![:(!][:(!]Ciao Ciao. Fabio.
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:06:33
A seguito delle prime e spero ultime rinuncie comunicatemi, aggiorno la lista degli irriducibili: A più tardi per le ultime notizie logistiche, ora mi tocca rifare il pan di spagna schiattatosi ieri sera e sistemare il tutto per la partenza di domani. PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:16:00
Ma anche il "Matto" ha dato forfait? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/05/2008 alle 21:23:22
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:37:19
Pronti partenza via... Più che di Pino domani è il compleanno del cucciolo Simone!! Auguri da tutti gli zii 'Fuori..'[:o)] ... e poi non ricordo il giorno preciso ma anche Riccardo ha compiuto gli anni in questi giorni... Auguri al monello 'dallapao'[:)] Viste le condizioni climatiche a noi avverse (mi ricorda qualcosa questa frase...[:D]) ... noi ... che siamo giovani dentro (ma molto dentro) confermiamo tutto quello già precisato a pagina 8. La birra fresca scorrerà a fiumi ... i boccali saranno colmi ... l'odore della frittura si spargerà in tutto il campeggio , noi sotto dei teloni fradici e infreddoliti ...una chitarra strimpellata e tutti intorno a cantare canzoni a squarciagola ... fino a che da lontano non si avverte il suono di una sirena e degli uomini con camici bianchi che ci invitano a seguirli in graziose camere imbottite...e fuori dalla porta le scritte ... PinkPauli e l'altra Dagiuropi e l'altra Sfinge ecc... come son cambiati i tempi ... una volta tutti si chiamavano Napoleone... Vabbè abbiate pazienza è stata una dura settimana di lavoro ... e questi sono i risultati. Ros (Irriducibile)!!!. Mi dispiace per quelli che per diversi motivi non possono raggiungerciid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:43:19
Quoto tanto per tirar su il programma e non aver sorprese...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by marli
Riassumo le cose per i 'distratti' (detti anche gli impegnati) Per gli aspetti puramente logistici ed economici ... lascio la palla all'informatico che vi 'scheda' tutti (visti i soggetti...)[:D] - Arrivo Venerdì 16 Maggio. L'orario d'arrivo è libero. Ci hanno riservato un area ombreggiata nei pressi del Market... hanno già sentito parlare di noi?[:p] - Saluti e Baci e poi aiutiamo a spegnere le candeline...iniziano ad essere tante ed il fiato a scarseggiare...[}:)] - Pascolo libero... e magari sosta-rifornimento al bar - Attività serali (c'è chi dorme .. chi va a caccia di topi femmina...(senza mai trovarla... mi sorge il dubbio che non sa com'è) - Sabato 17 (Mattina) spero che non ci sia vento perchè voglio dormiiiiiireeeeee!!! Io mi spalmo in riva al lago[8D] ... voi fate un pò quello che vi pare... ...potete andare a Sirmione in bici o con il pulman(circa 700 metri per la fermata) o a piedi(un'oretta di cammino) o a nuoto o in autostop o come vi pare.... Inoltre per chi vuole ... ricordo che c'è un centro termale proprio a Sirmione ... - pranzo free ... chi rimane in campeggio potra assaggiare le mie prelibatezze ... per gli altri...mangiate quello che vi pare [?] - sera ... allestimento della panzerottata e birra a fiumi... (i dettagli sull'organizzazione ... più tardi!!!) - Nottata ... immaginando i litri di birra bevuti ... possiamo andare in giro cantando ... sperando di non essere intercettati dalla forza dell'ordine[:0] - Domenica ... relax per riprendersi dalla notte di bagordi ... - Domenica pranzo: Alla FdB come tradizione vuole... possiamo grigliare, pastare, pizzare ... di tutto di piùid="size4">id="Book Antiqua">id="blue"> Per la serata-panzerottata... prendete nota perchè Paganini non si ripete[:)] Ogni equipaggio deve portare:
  • Per il condimento di mozzarelle... 1/2 kg Pomodori pelati o pomodori a pezzetti 4 Mozzarelle non molto acquose, meglio le trecce o nodini (no fiordilatte) parmigiano sale e pepe
  • Per il condimento di carne... 400 gr macinato di carne 1 scamorza affumicata oppure galbanino parmigiano 2 uova sale e pepe
  • Verdure a piacere... insalate oppure verdure stufate oppure verdure gratinate oppure verdure grigliate
id="size4"> id="brown"> (consiglio di riservare tutte le altre bontà preparate dalle nostre 'sante' manine.... per il pranzo di sabato e domenica questo per non mischiare troppo i sapori e 'gustare' a pieno la serata)id="red">id="Book Antiqua"> Inoltre è necessario avere delle tovaglie cerate per poter stendere la pasta sui tavoli ... dei mattarelli ... delle rotelle per chiudere la pasta ... dei padeloni o pentoloni con i bordi alti per friggere ... delle coppe grandi per mettere i panzerotti fritti ... e naturalmente i fornelloni per friggere .... (più ce ne sono e prima riusciamo a mettere le gambe sotto il tavolo)Fatemi sapere chi porta cosa... Io provvedo a comprare l'olio per friggere e la pasta dei panzerotti per tutti... per facilitare la suddivisione per equipaggio poi dividiamo i costi... che dite due panetti da 500 gr. per equipaggio sono sufficienti? Domande ? Dubbi? Perplessità? Ah dimenticavo ... questa volta le donne coordinano e ciaciano sorseggiando boccali di birra fresca ... mentre gli uomini preparano i panzerotti...id="red">.id="Book Antiqua">id="size4">id="green">
>
>
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:13:48
Giusto per chiarezza, domattina comprerò circa 20/25 panetti da 750gr di pasta per pizza dall'esselunga (veramente ottima per i panzerotti) e 10 litri di olio (2 bidoni da 10 litri). Direi che questa sarà l'unica spesa che divideremo in base a qualche criterio che ci inventeremo (il peso?)[:D]. PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:17:54
Allora riepilogando,il camper è pronto,4 salami di cioccolato in frigo,la spesa domani.....cosa mi manca? a si il marito che è in Marocco ma se tutto va bene domani alle 16 arriva,partenza prevista ore 16.30.A presto.id="size4">id="red">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:38:09
quote:Direi che questa sarà l'unica spesa che divideremo in base a qualche criterio che ci inventeremo (il peso?).>
> ECCO LO SAPEVO PER RISPARMIARE MI TOCCA LASCIARE A CASA LA PANZA[:D][:D] a domani mitici irriducibili Albertoid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link