quote:Originally posted by sfinge62> ei Albertone ma senti che pulpiti si sono già dimenticati che dalle loro società se ne sono andati all'estero mezzi prima che potesseo fargli qualche bel controllino? bravi tutti a parlar ma quando si arriva al sodo i numeri sono quelli che contano...... e se contiamo bene direi? serie A?? ma quando mai? società al completo? rimane solo il vecchio buon Alex ed il buffone...pardom, Buffon allenatore? fortuna uno era disoccupato... va bhè dai lasciamogli una speranza.....al mssimo lo scudetto torna nella capitale, ma MAI a Torino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by reedud> Ma ALBERTO ke notizie girano su quella specie di squadra ke tifi[:D][:D][:D][:D] Prostituzione droga e festino omosex[:D][8D][8D][8D] Vi tolgono gli ultimi scudetti vinti GODOOOOOOOOOOOOOOOOOid="Verdana">id="red">id="size5"> Robertoquote:Originally posted by PinkPauly> NOOOOOOOOOOOOOO non mi servono i vostri abbracci e la vostra vicinaza[}:)][}:)] Amiciiiiiiiiiii [;)]lo so a cosa mirate[}:)] voi volete portarmi sfi..[;)]id="size3">id="blue"> IVAN AIUTOOOOOOOOOOOOOOO vedi di esserci[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="size6">id="red"> un inriducibileid="size4">id="blue">
Sono felice ci sia anche l'interista panciuto, vi prego di accoglierlo con un abbraccio e tanta serenità...mi sa che non li vogliono nemmeno allo stadio e questa non la meritavano; ti saremo vicini Alberto...anche domenica!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >Albertoid="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by marli> Grazie Marli...Amore Mio detto così mi fa star bene, poi con le due iniziali maiuscole!!! Pensa che finora erano Amministrazione Militare[:(] Ciao, 6unika! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Amore Mio sono da un nuovo cliente ed almeno sino alla fine della settimana devo fare la persona seria ...[:D] Lascio la palla a Pino [;)] >
A più tardi per le ultime notizie logistiche, ora mi tocca rifare il pan di spagna schiattatosi ieri sera e sistemare il tutto per la partenza di domani.
PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> quote:Originally posted by marli>
Riassumo le cose per i 'distratti' (detti anche gli impegnati) Per gli aspetti puramente logistici ed economici ... lascio la palla all'informatico che vi 'scheda' tutti (visti i soggetti...)[:D] - Arrivo Venerdì 16 Maggio. L'orario d'arrivo è libero. Ci hanno riservato un area ombreggiata nei pressi del Market... hanno già sentito parlare di noi?[:p] - Saluti e Baci e poi aiutiamo a spegnere le candeline...iniziano ad essere tante ed il fiato a scarseggiare...[}:)] - Pascolo libero... e magari sosta-rifornimento al bar - Attività serali (c'è chi dorme .. chi va a caccia di topi femmina...(senza mai trovarla... mi sorge il dubbio che non sa com'è) - Sabato 17 (Mattina) spero che non ci sia vento perchè voglio dormiiiiiireeeeee!!! Io mi spalmo in riva al lago[8D] ... voi fate un pò quello che vi pare... ...potete andare a Sirmione in bici o con il pulman(circa 700 metri per la fermata) o a piedi(un'oretta di cammino) o a nuoto o in autostop o come vi pare.... Inoltre per chi vuole ... ricordo che c'è un centro termale proprio a Sirmione ... - pranzo free ... chi rimane in campeggio potra assaggiare le mie prelibatezze ... per gli altri...mangiate quello che vi pare [?] - sera ... allestimento della panzerottata e birra a fiumi... (i dettagli sull'organizzazione ... più tardi!!!) - Nottata ... immaginando i litri di birra bevuti ... possiamo andare in giro cantando ... sperando di non essere intercettati dalla forza dell'ordine[:0] - Domenica ... relax per riprendersi dalla notte di bagordi ... - Domenica pranzo: Alla FdB come tradizione vuole... possiamo grigliare, pastare, pizzare ... di tutto di piùid="size4">id="Book Antiqua">id="blue"> Per la serata-panzerottata... prendete nota perchè Paganini non si ripete[:)] Ogni equipaggio deve portare:
- Per il condimento di mozzarelle... 1/2 kg Pomodori pelati o pomodori a pezzetti 4 Mozzarelle non molto acquose, meglio le trecce o nodini (no fiordilatte) parmigiano sale e pepe
- Per il condimento di carne... 400 gr macinato di carne 1 scamorza affumicata oppure galbanino parmigiano 2 uova sale e pepe
id="size4"> id="brown"> (consiglio di riservare tutte le altre bontà preparate dalle nostre 'sante' manine.... per il pranzo di sabato e domenica questo per non mischiare troppo i sapori e 'gustare' a pieno la serata)id="red">id="Book Antiqua"> Inoltre è necessario avere delle tovaglie cerate per poter stendere la pasta sui tavoli ... dei mattarelli ... delle rotelle per chiudere la pasta ... dei padeloni o pentoloni con i bordi alti per friggere ... delle coppe grandi per mettere i panzerotti fritti ... e naturalmente i fornelloni per friggere .... (più ce ne sono e prima riusciamo a mettere le gambe sotto il tavolo)Fatemi sapere chi porta cosa... Io provvedo a comprare l'olio per friggere e la pasta dei panzerotti per tutti... per facilitare la suddivisione per equipaggio poi dividiamo i costi... che dite due panetti da 500 gr. per equipaggio sono sufficienti? Domande ? Dubbi? Perplessità? Ah dimenticavo ... questa volta le donne coordinano e ciaciano sorseggiando boccali di birra fresca ... mentre gli uomini preparano i panzerotti...id="red">.id="Book Antiqua">id="size4">id="green">
- Verdure a piacere... insalate oppure verdure stufate oppure verdure gratinate oppure verdure grigliate
>
quote:Direi che questa sarà l'unica spesa che divideremo in base a qualche criterio che ci inventeremo (il peso?).>> ECCO LO SAPEVO PER RISPARMIARE MI TOCCA LASCIARE A CASA LA PANZA[:D][:D] a domani mitici irriducibili Albertoid="size3">id="blue">