quote:Originally posted by dagiuropi> Dimenticavo, e me ne scuso, il "matto" con la bellissima moglie e prole, alla piazzola 7.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
A seguito delle prime e spero ultime rinuncie comunicatemi, aggiorno la lista degli irriducibili:A più tardi per le ultime notizie logistiche, ora mi tocca rifare il pan di spagna schiattatosi ieri sera e sistemare il tutto per la partenza di domani. PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino sbirciando adesso sulle piazzole assegnateci da te prima del grande freddo[;)][;)] e riguardandole adesso ho notato che le piazzole a noi assegnate ed esattamente la n.° 5-6-7-8-9 sono vuote[:(] e le piazzole n.° 28-29-30 rimarrebbero un po isolate ma nn tanto, kiedo i 3 delle sopra citate piazzole potrebbero occupare quelle lasciate libere, ma sempre a noi come gruppo assegnate. Kiedo lumi Robertoquote:Originally posted by dagiuropi> Dimenticavo, e me ne scuso, il "matto" con la bellissima moglie e prole, alla piazzola 7.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
A seguito delle prime e spero ultime rinuncie comunicatemi, aggiorno la lista degli irriducibili:A più tardi per le ultime notizie logistiche, ora mi tocca rifare il pan di spagna schiattatosi ieri sera e sistemare il tutto per la partenza di domani. PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
>