quote:Originally posted by reedud> Dai facciamoli festeggiare ..... questi interisti .... tanto al prossimo scudetto questa sarà una foto d'epoca!!! moniaid="orange">
>
quote:Originally posted by marli> OK mo ti accontento....... Campionato Iid="black">nid="blue">tid="black">eid="blue">rid="black">id="size6">egionale di Taekwon do Gara delle forme
A noi interessa di più sapere com'è andato il Nostro campione di kungscukan...' Che c'importa di quei ricconi dei giocatori di calcio ... Allora vogliamo vedere le foto di Alex durante il torneo [;)] >
Gara tecniche speciali
MANCA FOTO[V]
...............................
Combattimento
Risultato finale
Be non è andata benissimo ma l' importante è partecipare.....
alla fine comunque primo in qualcosa è arrivato..........
................................................
................................................
.................................................
id="size3">id="blue">
Ciaoid="size3">id="blue">
UNid="size6">id="black"> INTERISTAid="size6">id="blue"> FELICEid="size6">id="black">
quote:Originally posted by steeve67 Dai facciamoli festeggiare ..... questi interisti .... tanto al prossimo scudetto questa sarà una foto d'epoca!!! moniaid="orange"> >> E id="black">IOid="blue"> GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size6">
quote:Originally posted by matto> D'ACCORDISSIMO ..... ma la prox volta, in una bella giornata di sole, le donne tutte a prendere il sole arriviamo ai tavoli solo per mangiare[:p][:p] (così io non mi taglio piu il dito!!!!!![:(][:(]) moniaid="orange">
Anche noi siamo rientrati alla base. tutto ok Ringrazio tutti per l'ottima organizzazione. La prossima volta speriamo nel tempo. COmunque direi che i panzarotti potevano riuscire meglio......propongo a Ros di rifarli nuovamente :-):-):-) SIETE TUTTI D'ACCORDO ??????? >
quote:Originally posted by steeve67 D'ACCORDISSIMO ..... ma la prox volta, in una bella giornata di sole, le donne tutte a prendere il sole arriviamo ai tavoli solo per mangiare[:p][:p] (così io non mi taglio piu il dito!!!!!![:(][:(]) moniaid="orange"> >> Si le donne......ma dove[?]
La prossima volta lavorate voi[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
UNid="size6">id="black"> INTERISTAid="size6">id="blue"> FELICEid="size6">id="black">
quote:Originally posted by sfinge62> ROBERTO NON MI PROVOCARE!!!!!!!!!id="size6">id="red">
Godete adesso ke poi per altri 20anni state a diguino[:)][:)][:)] Roberto >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]