quote:Originally posted by reedud> Alberto spero di nn rimanere mai chiuso in ascensore se no tu nn mi tiri più fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Roberto
Almeno io le prove le ho documentate[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">Ciaoid="size3">id="blue"> E id="black">IOid="blue"> GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size6"> UNid="size6">id="black"> INTERISTAid="size6">id="blue"> FELICEid="size6">id="black">
>
Altro che carestia...
...e Tana ci prende gusto!!![:D][:D][:D]
Fuori di...Piombo!
Fuori di...Piombo!!!
Marli...ma è tutta scena...[;)]
New Entry...(assieme ad un bellissimo camper naturalmente[:D][:D][:D])
All'alba...
Chi soffre di nostalgia...
Quando si mettono d'impegno!!!
Il soggetto della Festa...IL PANZEROTTO!!!
Lavoratori improbi...ma a volte l'abito non fa il monaco!
Prosperità...
Siccità...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by dagiuropi> ...ha occhi dappertutto quest'uomo quì...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, 3 minuti ci hai messo a comprendere quanto era rischioso il commento della foto? Pino/Marli (ebbene sì, INSIEME, tra una manganellata e l'altra!!!!)id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
E QUESTO PER NN DIMENTICARE ALBERTO anche se ti sei nascosto.id="red">id="size6">[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Roberto quote:Originally posted by Maulwurf> Tu vuoi fare il furbetto[:D][:D][:D]ma quella non era la padella del riso se ben ricordi!!![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
FACILE: è un passerotto che becca su da un pentolone dove c'era il riso! [;)] id="Lucida Console">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by Maulwurf> Il pentolone è giusto[;)][;)][:p][:p]. Nn era della sera prima ma del pranzo di sabato a mezzogiorno ed era risotto giallo con salsiccia fatto da Lalla mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che buonoooooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto
[:o)]Furetto??? e perché???[?] Comunque a me sembra proprio un pentolone di riso lasciato lì dalla sera prima![:D][:D][:D] id="navy">id="size3">id="Lucida Console"> >