CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola:gli facciamo la festa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 545
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:40:34
per la precisione..il nome del campeggio ? forse si.. se siamo sul garda... noi.. vi faremo sapere... ciao ciao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:42:51
come forse si ... se siamo sul Garda? [?] www.campingsanfrancesco.it a Sirmione Stefy ti aspetto ... non puoi mancare
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:49:04
quote:Originally posted by marli
come forse si ... se siamo sul Garda? [?] www.campingsanfrancesco.it a Sirmione Stefy ti aspetto ... non puoi mancare >
> RAGAZZI.... TUTTI !!!! APPELLO USCITE: equipaggio mushu... che doveva stare fermo un pochino.. ma con voi non ce l'ha fatta proprio.... ora... deve poter programmare una uscita una.. al mese.... dany.. sobrio...ha fatto un pò di conti..... e come ha detto ros... diventa dispendioso....quindi....... se ce la facciamo ros, ci uniamo molto molto volentieri (in maggio c'è anche bologna....) [;)] e già.. diamo uno strappo alla "regola" di ieri sera... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:52:44
Ricorda che c'è la formula camper stop per i possessori di carta plenair ... 26 euro per tutto il week end ,a equipaggio ... se si arriva tardi i posti a quel prezzo finiscono. Io lunedì prenoto ... organizzate le idee e fatemi sapere entro domenica ... ciao Ros

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:23:31
id="purple">Stefy cosa mi dici??? Ieri danilo era sobrio? Perchè non mi hai chiamato? ...erano mesi che attendevo questo momento e me lo sono perso!!![:(][:(][:(] Salutamelo comunque...ma sarà già tardi[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...fosse solo il dispendioso per noi[:(] non avete visto le analisi del sangue![:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/04/2008 alle 14:24:27
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:26:47
Ti rimetto in sesto con i miei panzerotti ...[:p]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:58:25
Riassumendo le puntate precedenti ...id="black"> Ci stiamo muovendo per bloccare circa 20 piazzole al camping San Francesco a Sirmione. La formula Camper Stop applicata dal campeggio prevede uno sconto conveniente per i possessori della tessera PlenAir. Stiamo verificando se è possibile avere lo sconto anche per chi ne è sprovvisto. Anche il Parco Termale è stato 'allarmato' dell'arrivo di una quarantina di pazzi scatenati ... vediamo se ci fanno sconto comitiva per tenerci buoni Lo spostamento dal campeggio al parco è ancora un punto interrogativo ... a costo di fare l'autostop ... io ci vado. Per i pasti vale la solita regola 'più riempiamo e più troviamo' ... mi piacerebbe organizzare per sabato sera una panzerottata pugliese ... ora che sapete cosa intendo per bruciatori ... ATTREZZIAMOCI ... oppure se preferite ci mangiamo una pizza Sabato pranzo ... al sacco perchè saremo al parco Domenica pranzo ... alla FDB Dimenticavo ... sabato mattina ... tutti a 'trombare la massa' ... Che avete capito ??? avete un chiodo fisso ... Non vorrete farmi lavorare da sola ... Ogni equipaggio verrà fornito di elanco degli ingredienti (da raccogliere preventivamente) ed il dettaglio del procedimento ... avrete parecchio tempo per studiare ...[8)] ... poi (vedremo quando) ognuno farà il suo panetto di pasta da far lievitare ... Io super visionerò i lavori ... al rientro dal parco ... faremo la classica 'catena di montaggio' ... gruppo che stende ... gruppo che riempie ... gruppo che chiude ... gruppo che frigge e gruppo che mangia (non affolate quest'ultimo mi raccomando) ... Immagino che ora preferite comprare la pizza eh?[;)] id="red"> Ciao Rosid="black">id="Book Antiqua">id="size4">id="brown">

Modificato da marli il 10/04/2008 alle 17:08:59
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:38:46
ros noi riusciremmo a fare entrambe le cose e se no che fdb siamo[;)][:D][:D][:D][:p][:p]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:50:47
Ciao Ros Mettici pure in lista...... non voglio perdermi i tuoi panzerotti[:p][:p][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 10/04/2008 alle: 22:27:24
id="red">Visto che abbiamo tutti qualche problemino a far quadrare i conti e visto l'arrivo della bella stagione io inizierei ad evitare i pranzi o cene al ristorante,anche perchè siamo bravissimi a farci da mangiare da soliid="red">id="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:27:47
domandina: quali terme ? ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:56:29
Evvai col risparmio...prima o poi quoterete la libera del Pinky[:D][:D][:D]... Questa uscita comunque ha due cose in una e non la vedo del tutto in quanto non sfrutti ne una nell'altra...facendo il "camperstop" al San Francesco partire e stare via la giornata alla Villa dei cedri è un doppione... Io al San Francesco abbinerei la bici, la visita a sirmione ecc... Alla Villa dei Cedri invece un po di libera sul Mincio/Garda o cose del genere... In pratica sono due W.E. in uno, con costi doppi e servizio ridotto! Ciao, Gianni ps...

http://www.villadeicedri.com/bi...

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 07:08:12
.. io non riesco a starvi dietro: ma dove trovate tutto il tempo? Allora per il 16-18 maggio queste le mie considerazionei: al Tahiti l'acqua è ancora fredda e le piscine quasi tutte vuote! Il centro benessere è impossibile sfruttarlo: io ho fatto un percosrso e poi sono scappata e questo è stato il 12 /5 di due anni fa! Quoto il San Francensco e anche per noi andrebbe bene! I pb di bilancio si fanno sentire per tutti: se mettiamo in conto sono 200e ad equipaggio alla volta ...... ma stiamo preparando tutti proposte meravigliose e quando per un motivo o l'altro si salta .... si rimpiange amaramente (vedi delta che tutti descrivono in modo meraviglioso! e le foto lo dimostrano) Per evitare di perdere tutte queste occasioni, che ne dite di diluire gli impegni di gruppo (tipo raduno) ad uno al mese o ai ponti .... per il resto purtroppo ognuno di noi dovrà cercare mete più economiche possibili! Sono d'accordo con Gianni, stavolta facciamo campeggio, giri in bici, panzerotti (....portiamo il Bimby???????), villa dei cedri la facciamo un'altra volta .... altrimenti è troppo! Anche noi siamo senza tessere Plain air ed ho anche cambiato assicurazione, pertanto come faccio ad andare a farla? Ne parlo oggi con Carlo e poi mi organizzo per aggregarci! Un bacio a tutti Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green">
cris4364
cris4364
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:32:07
La tessera del plain-air può essere fatta tranquillamente da

http://www.pleinair.it/club_com...

Io non ci capisco più nulla, non riesco a starvi dietro, però se andate in un posto diverso da un campeggio "chiuso", (nel senso che si va per starci dentro come al Tahiti), possono raggiungervi anche quelli come noi che hanno problemi di scuola e dovrebbero partire nel primo pomeriggio di sabato.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:52:19
chiedevo quali terme perchè non avevo capito se terme sirmione o colà.... ...cmq colà basta una volta nella vita..almeno,nel nostro caso[;)] info colà: potreste sentire il gestore del parcheggio...lo scorso anno abbiamo visto camper posteggiati regolarmente (costo sosta camper 10 euro) dalla sera precedente e ingresso al parco la mattina.... se si opta per s. francesco: quoto gianni per l'idea della biciclettata.... buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:54:12
A me risulta che il San Francesco applichi la formula "camperstop" a tutti gli iscritti ad un Club...non necessariamente bisogna avere la tessera Plain-Air... Ricordo anche che se le giornate sono discrete come tempo nel campeggio c'è una bella piscina per i ragazzi...non saranno le terme per Signore ma almeno sguazzano a piacere! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 11/04/2008 alle 08:55:53
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 11/04/2008 alle: 10:11:19
Ragazzi tagliando la testa al toro ... deve essere un week end relax sia fisicamente che economicamente ... per cui chi vuole andare alle terme , si attrezza autonomamente e ci va ... chi vuole fare il giro in bici si porta dietro il mezzo di trasporto ... chi vuole oziare si porta dietro la brandina ... Va bene così?
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 11/04/2008 alle: 10:41:14
Per noi è perfetto, visto la possibilità di fare camperstop per tutto il we sono daccordo con Gianni nel dire che è perfettamente inutile spostarci tutti con i mezzi e uscire dall'area, dopo chi ci vuole andare ovviamente sempre liberissimo, anche perche per chi come noi che è costretto ad arrivare il sabato pomeriggio, arriveremmo al campeggio non trovando nessuno[:(][:(] quindi io proporrei un we di completo relax con panzerotti [:p][:p] e se è possibili grigliata [:D][:D] e tante ... tante candeline azzurre [:D][:D]!!!id="purple">
cris4364
cris4364
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 10:53:13
quindi... per piacere: riepilogate !!!
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 11/04/2008 alle: 11:08:29
appoggio steeve
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link