CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola:gli facciamo la festa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 545
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:30:49
...aridaie co sto bruciatore!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:39:46
Hei ragazzi mi avete fatto venire l'acquolina in bocca[:p][:p] panzerotti pomodoro e mozzarella ...........[:p][:p] panzerotti con mortadella ...........[:p][:p] panzerotti con cioccolato in scaglie...............[:p][:p] per fortuna ho appena finito di cenare..... altrimenti svenivo!!! il fornelletto è sempre caricato sul camper ..... per cui il ns c'è[:D][:D]id="purple">id="size2">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:52:27
Appena ho tempo mi lancio nel fare panzerotti.... sarà una nuova versione: panzerotti franco-pugliesi[:p] Grazie per la ricetta [;)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:09:49
ciao a tutti noi ci siamo per il camping S Francesco... la tessera plen air ce l'abbiamo... e voglia di sbaffare i panzerotti ancora di più... purtroppo causa prima comunione ripartiremo la domenica mattina presto...però l'importante è esserci... Non ho capito bene se i panzerotti li devo preparare a casa ( e non l'ho mai fatto) o se porto gli ingredienti e li facciamo li... ciao a tutti Monica Alberto Andrea
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:35:08
secondo me ros potresti dividere gli ingredienti per ognuno di noi. così cerchiamo di evitare di portare quantità esagerate di cibo.ciao silvia[:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/04/2008 alle: 23:14:36
Panzerotti...La cosa si fa interessante...[:p][^][:p][^][:p]

http://www.ferroefuoco.it/categ...

Qui Mantova, siamo partiti per un w.e. tranquillo disintossicante per il fegato e ci siamo ritrovati in mezzo ad una fiera dei sapori..."Mille e 2 formaggi"... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:31:08
Buona settimana a tutti, ... mentre andavamo al negozio di articoli per campeggio ... io e Pino ci siamo scambiati dei pareri in merito all'organizzazione del week end... avendo lui più senso pratico di me ... che mi butto con passione in tutto quello che faccio ... suggeriamo di organizzarci in questo modo (programma necessario perchè siamo tanti e casinisti....) VENERDI:id="purple"> arrivo al camping S. Francesco e sistemazione nelle piazzole Per l'occasione lo Spritz di benvenuto sarà sostituito da spumante da accompagnare alla torta ... tutti pronti a spegnere le 'tante' candeline ... SABATO : id="purple"> giro per Sirmione in bici oppure pulman oppure a piedi ... il percorso è piuttosto lungo ... facciamo le nostre considerazioni in merito ... pranzo al sacco e rientro nel primo pomeriggio ... pascolo libero nel campeggio ... Chi vuole ... si attrezza in autonomia per andare al Parco Termare a Lazise... Cena PANZEROTTI E VERDURE .... Credo di esprimere l'idea comune ... di non 'strafare' con la roba da mangiare pertanto direi: OGNI FAMIGLIA PORTA - 4 mozzarelle (tipo trecce) - 1/2 Kg. Pomodori pelati - 1 busta di parmigiano (150gr) - 400 carne macinata - 1 uovo - scamorza affumicata (piccola) Io provvedo a prendere l'impasto già pronto ... per tutti circa 1 panetto e 1/2 a famiglia e l'olio per friggere ... questo per rendere il week end più relax possibile. Ogni famiglia inoltre può provvedere a portare le verdure che crede cotte o crude ... così non esageriamo con le schifezze!!! (Mah!) Più fornelli abbiamo a disposizione e prima facciamo ... ok? DOMENICA:id="purple"> Giornata relax ... Ho intuito che per molti sarebbe di gradimento la grigliata ... Possiamo fare che ognuno fa per se oppure a Saronno c'è una macelleria che fa la salsiccia (zampina) tipica delle mie zone ... ovviamente non è proprio uguale ma si avvicina molto... Fatemi sapere se siete interessati ed in che quantità .... il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10/12 euro al chilo ... chiedo conferma e vi faccio sapere. Sempre a Saronno un caseificio pugliese vende mozzarelle, stracciatella, ricotta, burrata ecc... (anche queste molto simili all'originale) ... se vi può interessare ... faccio il carico e distribuisco la sera del venerdì ... e poi friselle e pomodori Insomma, questa è la mia proposta di pranzo per la domenica ... id="Book Antiqua"> id="size4">id="blue"> Esprimete i vostri pareri in merito Per la parte logistica ... vi mando via e-mail lo scambio di comunicazioni tra noi e la direzione del campeggio che richiede dei dati personali per la conferma della prenotazione. Ciao Ciao Ros

Modificato da marli il 14/04/2008 alle 11:57:59
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:16:08
per noi tutto ottimo... adesso sto lavorando ma a breve ti dirò per l'organizzazione e per gli acquisti... ciao Monica Alberto
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:38:21
MARLI vediamo quanti siamo possiamo fare calzoni per tutti, che ne dici dobbiamo festeggiare alla grande........ FRANCI 2 CALZONI ATESTA PER IL SABATO SERA id="blue">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:41:28
PER NOI VA BENE TUTTO PER IL SABATO SERA
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/04/2008 alle: 22:39:09
Ragazzi noi come al solito arriveremo per il pomeriggio (soliti problemi scolastici)[:(] ma saremo pronti, o almeno ci proviamo, alle preparazione dei panzerotti[:)]..... ma sicuramento pronti a mangiarli[:p][:p]id="orange">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 15/04/2008 alle: 11:00:55
ros a me va bene tutto x sabato.tieni conto x 2
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 15/04/2008 alle: 15:53:01
ho appena letto che alcuni arriveranno sabato non è meglio festeggiare il sabato il compleanno invece di venerdì così siamo tutti assieme[?] che ne dici[?] lella
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:04:02
L'unico equipaggio che arriva sabato è quello di steeve tutti gli altri arrivano venerdì sera... la panzerottata è prevista per sabato sera ... il compleanno di Pino è solo un pretesto per stare insieme ... il suo compleanno è proprio venerdì .. quindi all'arrivo almeno uno spumantino lo apriamo ... poi facciamo festa ad oltranza sino a domenica
cris4364
cris4364
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:44:59
io non ho proprio confermato confermato confermato perchè non riesco a trovare due minuti di pace per confabulare con il mio consorte, (non ho nemmeno la consolazione di potregli scrivere via internet come fate voi, mannaggia...) tra figlie a casa da scuola e noi che corriamo corriamo corriamo... al massimo siamo riusciti acommentare un po' i risultati elettorali... però io avrei molta intenzione di venire, e, naturalmente arriverei il sabato pomeriggio... Apppproposito, approfitto per ringraziare pubblicamente Rosaria e Pino che si sono prodigati per le nostre feci, domenica. Grazie e a presto Cristiana
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:48:54
Ma figurati è stato un piacere [:D]
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:17:48
ok va benissimo per la festa ad oltranza!!!!!!!id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:43:57
Il campeggio ha richiesto dei dati per equipaggio al fine di individuare mezzo e persone all'ingresso. Ho preparato un excel con la richiesta di questi dati che saranno raccolti da me (via e-mail) ed inoltrati alla direzione del campeggio ... Lo spirito di amicizia che ci unisce, a volte ci fa dimenticare che esiste un concetto che si chiama privacy ... pertanto per chi non volesse girare questi dati alla sottoscritta è pregato di comunicare personalmente con gli addetti del campeggio. Grazie Ros

Modificato da marli il 15/04/2008 alle 17:48:37
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 15/04/2008 alle: 20:14:46
Ros ma l'e-mail le hai gia inviate????[?][?] perchè noi non abbiamo ricevuto niente[;)][;)] stefano monia sara simone[:D][:D]id="orange">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 20:27:05
Allora Rosaria, come facciamo per le prenotazioni? Facci sapere ... noi ci siamo, purchè Panzerotti senza carne e no salsiccia (i miei uomini sempre difficili!!!!!). Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link