http://www.termedisirmione.com/...
bazzicando di quà e di la ... ho scoperto che c'è anche questo ... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Uomini, mi appello alla vostra sensibilità ... volete vedere le vostre mogli raggianti, sorridenti e tonificate??? Bene è arrivato il momento ... prenotate a suo nome una giornata relax in questa Beauty Farm... te ne sarà riconoscente ...[:)] Ovviamente più percorsi benessere acquistate per lei ... più sarà contenta e serena ... a me basterebbe anche 'Aquaria Sensorynight 'quote:Originally posted by kalifornia> ... questa non te la faccio passare... conoscendo l'elemento... avrà gesticolato(da vero barese) tutto il tempo e quindi l'unico movimento sarà stato quello delle braccia... ciao a tutti da Fussen Ros P.S: Ma quanto m'invidiate? [:D][:D][:D] le botti da 5 litri di birra sono già sul camper... fra due settimane si aprono. Baci
Sabato: ben un'ora di calcio con marcatura fissa su Pino >
quote:Originally posted by ranocchio> Credo di si ... la settimana prossima faccio il punto della situazione. Comunque 20 piazzole sono già state bloccate...
ciao rosaria hai ricevuta la mia mail? Scusate ma in questo periodo ,(problemi familiari)nn riesco a seguirvi molto ma vi penso comunque sempre, ciao un abbraccio a tutti i fdb. Clara Erosid="size3">id="blue">[:(][:D][:(][:D][:(][:D][:)] >