opss...Ciao Pino ben tornato[:D][:D][:D][:D][:D]
Salutoni
Alberto[}:)]id="size3">id="blue">
Vi prego di farci avere, via Mail quanto prima, le informazioni mancanti.
Come tutti ben sapete, sui panzerotti ci va la birra e questa volta ci ho pensato io:
Pino.
PS: il messaggio è stato inviato anche via email a tutti i partecipantiid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> quote:Originally posted by PinkPauly> Grande Gianni! Quindi questa la considero una conferma? Grazie ancora per l'aiuto della notte del 27, sul garda ti racconterò i dettagli! PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Grandi i nostri von Deutschland... Ho visto dei bidoncini di birra niente male...a che ora arrivate venerdì? ...tanto per spinare prima che si scaldi!!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by steeve67> non preoccupatevi, i bidoni saranno aperti solo sabato sera!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Pino .... però ricordati di tenenrne da parte due bicchieri anche per noi che arriviamo il sabato...[:(][:(][;)][;)] conoscendo i fdb in un giorno se la scolano tutta!!!!![:D][:D][:0] moniaid="Lucida Console">id="size3">id="orange"> >
quote:Originally posted by marli - Arrivo Venerdì 16 Maggio. L'orario d'arrivo è libero. io ci sarò in tempo per aprire le birre (i bidoni al sabato ma le bottiglie?)...poi conoscendo Pino la parola bidoni mi suona male...meglio esserci dall'inizio...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Ci hanno riservato un area ombreggiata nei pressi del Market... hanno già sentito parlare di noi?[:p] ...penso di si!!! Zona non di relax ma di movimento e vicino al custode e alla direzione...[:(][:(][:(] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> - Saluti e Baci e poi aiutiamo a spegnere le candeline...iniziano ad essere tante ed il fiato a scarseggiare...[}:)] - Pascolo libero... e magari sosta-rifornimento al bar - Attività serali (c'è chi dorme .. chi va a caccia di topi femmina...(senza mai trovarla... mi sorge il dubbio che non sa com'è) Non ho dubbi ne sulla serata ne sull'oggetto della ricerca...in ogni caso tenendo buono il dettato del marketing che recita che domanda e offerta vanno a braccetto se la serata è davvero libera potremo rischiare di "farci onore"...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - Sabato 17 (Mattina) spero che non ci sia vento perchè voglio dormiiiiiireeeeee!!! Suona come un'invito...non mancheremo nemmeno quì...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Io mi spalmo in riva al lago[8D] ... voi fate un pò quello che vi pare... ...potete andare a Sirmione in bici o con il pulman(circa 700 metri per la fermata) o a piedi(un'oretta di cammino) o a nuoto o in autostop o come vi pare.... Inoltre per chi vuole ... ricordo che c'è un centro termale proprio a Sirmione ... ...andate! ...andate!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - pranzo free ... chi rimane in campeggio potra assaggiare le mie prelibatezze ... per gli altri...mangiate quello che vi pare [?] ...non sono "per gli altri"!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - sera ... allestimento della panzerottata e birra a fiumi... (i dettagli sull'organizzazione ... più tardi!!!) ok!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - Nottata ... immaginando i litri di birra bevuti ... possiamo andare in giro cantando ... sperando di non essere intercettati dalla forza dell'ordine[:0] ok!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - Domenica ... relax per riprendersi dalla notte di bagordi ...ok!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - Domenica pranzo: Alla FdB come tradizione vuole... possiamo grigliare, pastare, pizzare ... di tutto di più ok!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >>
quote: Che dire Ros... programma perfetto. bravissimi organizzatori, in serata ti invio mail con i dati di Alberto.ciao LALLA(REEDUD)>>id="black"> avete visto ....la mogliettina ha rotto gli indugi..... capperi vostri[:D][:D][:D][:D] ottimo programma[:p][:p][:p]
quote:non preoccupatevi, i bidoni saranno aperti solo sabato sera!>>id="black"> Ma chi ti crede....gola profonda[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:(speriamo che i maritini ci tengano i pargoli così ce la godiamo di più)>>id="black"> Scordatevelooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">