CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola:gli facciamo la festa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 545
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:54:37
Ros ..... non riesci proprio a stare lontana dal COL[:D][:D][:D] va tutto bene a quanto ho letto .... vi state divertendo!!!![:o)] buon proseguimento!!!![:D][:D] moniaid="Lucida Console">id="size3">id="orange">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 02/05/2008 alle: 16:48:35
[b]ma siete ancora tutti vivi FDB.[:D][:D][:D][:D]id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/05/2008 alle: 17:27:28
Eccoci alla base....!!! Siamo ancora galvanizzati dalla tedeschia... ... nella testa ... castelli paesaggi da favola e spazi immensi di prati verdi, montagne e boschi... insomma proprio dei posti romantici... mancava solo il principe azzurro[;)] tornando alla realtà ed alla parte più materiale della giro... abbiamo riempito il gavone di birre che aspettano solo voi.!!! Inoltre, al rientro ci siamo fermati al campeggio San Francesco per un sopralluogo...più tardi gli aggiornamenti... adesso ci sono i vestiti che si stanno dirigendo alla lavatrice... ciao Ros[:X]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/05/2008 alle: 18:05:45
ben tornati Tedesconi[8D][8D] Ma Ros forse il principe azzurro l'hai dimenticato in Val di Non[?][?] opss...Ciao Pino ben tornato[:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Alberto[}:)]id="size3">id="blue">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 04/05/2008 alle: 18:21:34
ciao Ros e Pino e bentornati! voglio veder le foto appena avete tempo!![8D] lalla (reedud)[:)]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 05/05/2008 alle: 00:03:58
E' arrivato il momento di prendere parte attiva a questo 3D (che non ho capito cosa vuol dire!!!) Di rientro abbiamo pernottato nel parcheggio del campeggio San Francesco approfittando di tirare le fila per il WE del 16-18 Maggio. Entro la fine di questa settimana, al fine di velocizzare le operazioni di check-in e pagamento, dovrò consegnare un'elenco dove, per ogni equipaggio, dovranno essere contenute le seguenti informazioni: - nome, cognome e data di nascita di ciascun componente dell'equipaggio - mancano solo quelli di tana2i e sfinge62 - dati del documento del "capo equipaggio" (tipo documento, numero, ente di rilascio e data di rilascio) - mancano praticamente di tutti - tessera di appartenenza ad un’associazione camperistica italiana - data e ora presunta di arrivo In questo modo, al vostro arrivo, sarà sufficiente dare il cognome del capo equipaggio e il nome del gruppo "Fuori di Bussola". Il costo dal Venerdì alla Damenica è di 26 euro ad equipaggio (MAX 4 adulti e 2 bambini). Per poter usufruire della tariffa Camper Stop, l’ospite dovrà mostrare al suo arrivo una tessera di appartenenza (regolarmente in corso di validità) ad un’associazione camperistica italiana. [url]http://www.campingsanfrancesco.com/it/piazzole In alternativa il costo per 2 adulti e 2 bambini al giorno si aggira sui 48 euro. [url]http://www.campingsanfrancesco.com/it/node/23 Poichè la tessera a pleinair annuale costa 18 euro..... fatevi voi i conti!!! l'anno scorso, fino all'arrivo della tessera, ho esibito il bollettino di pagamento della quota di iscrizione. [url]http://www.pleinair.it/club_come.xtml Di seguito riepilogo la situazione delle informazioni ricevute: Vi prego di farci avere, via Mail quanto prima, le informazioni mancanti. Come tutti ben sapete, sui panzerotti ci va la birra e questa volta ci ho pensato io: Pino. PS: il messaggio è stato inviato anche via email a tutti i partecipantiid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/05/2008 alle: 00:38:18
Grandi i nostri von Deutschland... Ho visto dei bidoncini di birra niente male...a che ora arrivate venerdì? ...tanto per spinare prima che si scaldi!!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:56:50
quote:Originally posted by PinkPauly
Grandi i nostri von Deutschland... Ho visto dei bidoncini di birra niente male...a che ora arrivate venerdì? ...tanto per spinare prima che si scaldi!!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Grande Gianni! Quindi questa la considero una conferma? Grazie ancora per l'aiuto della notte del 27, sul garda ti racconterò i dettagli! PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 05/05/2008 alle: 10:22:45
Pino .... però ricordati di tenenrne da parte due bicchieri anche per noi che arriviamo il sabato...[:(][:(][;)][;)] conoscendo i fdb in un giorno se la scolano tutta!!!!![:D][:D][:0] moniaid="Lucida Console">id="size3">id="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/05/2008 alle: 10:29:30
in un giorno ????? in un ora, vorrai dire... sto ancora piangendo i bignè del delta....
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:08:54
quote:Originally posted by steeve67
Pino .... però ricordati di tenenrne da parte due bicchieri anche per noi che arriviamo il sabato...[:(][:(][;)][;)] conoscendo i fdb in un giorno se la scolano tutta!!!!![:D][:D][:0] moniaid="Lucida Console">id="size3">id="orange"> >
> non preoccupatevi, i bidoni saranno aperti solo sabato sera!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:12:13
GRAZIE PINO!!!id="size5"> lo sapeveo che sei molto gentile!!!! e altruista[:D][:D] anche perchè birra e panzerotti mmmmmmmm[:p][:p] che buoni[:p][:p] moniaid="orange">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:23:11
Mentre aspetto che finiscano di montare l'apparecchio sui denti di Giulia... provo a riassumere le cose per i 'distratti' (detti anche gli impegnati) Per gli aspetti puramente logistici ed economici ... lascio la palla all'informatico che vi 'scheda' tutti (visti i soggetti...)[:D] - Arrivo Venerdì 16 Maggio. L'orario d'arrivo è libero. Ci hanno riservato un area ombreggiata nei pressi del Market... hanno già sentito parlare di noi?[:p] - Saluti e Baci e poi aiutiamo a spegnere le candeline...iniziano ad essere tante ed il fiato a scarseggiare...[}:)] - Pascolo libero... e magari sosta-rifornimento al bar - Attività serali (c'è chi dorme .. chi va a caccia di topi femmina...(senza mai trovarla... mi sorge il dubbio che non sa com'è) - Sabato 17 (Mattina) spero che non ci sia vento perchè voglio dormiiiiiireeeeee!!! Io mi spalmo in riva al lago[8D] ... voi fate un pò quello che vi pare... ...potete andare a Sirmione in bici o con il pulman(circa 700 metri per la fermata) o a piedi(un'oretta di cammino) o a nuoto o in autostop o come vi pare.... Inoltre per chi vuole ... ricordo che c'è un centro termale proprio a Sirmione ... - pranzo free ... chi rimane in campeggio potra assaggiare le mie prelibatezze ... per gli altri...mangiate quello che vi pare [?] - sera ... allestimento della panzerottata e birra a fiumi... (i dettagli sull'organizzazione ... più tardi!!!) - Nottata ... immaginando i litri di birra bevuti ... possiamo andare in giro cantando ... sperando di non essere intercettati dalla forza dell'ordine[:0] - Domenica ... relax per riprendersi dalla notte di bagordi ... - Domenica pranzo: Alla FdB come tradizione vuole... possiamo grigliare, pastare, pizzare ... di tutto di più a dopo ... Giugiù ha finito... bella con le stelline sui denti
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:46:54
quote:Originally posted by marli - Arrivo Venerdì 16 Maggio. L'orario d'arrivo è libero. io ci sarò in tempo per aprire le birre (i bidoni al sabato ma le bottiglie?)...poi conoscendo Pino la parola bidoni mi suona male...meglio esserci dall'inizio...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Ci hanno riservato un area ombreggiata nei pressi del Market... hanno già sentito parlare di noi?[:p] ...penso di si!!! Zona non di relax ma di movimento e vicino al custode e alla direzione...[:(][:(][:(] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> - Saluti e Baci e poi aiutiamo a spegnere le candeline...iniziano ad essere tante ed il fiato a scarseggiare...[}:)] - Pascolo libero... e magari sosta-rifornimento al bar - Attività serali (c'è chi dorme .. chi va a caccia di topi femmina...(senza mai trovarla... mi sorge il dubbio che non sa com'è) Non ho dubbi ne sulla serata ne sull'oggetto della ricerca...in ogni caso tenendo buono il dettato del marketing che recita che domanda e offerta vanno a braccetto se la serata è davvero libera potremo rischiare di "farci onore"...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - Sabato 17 (Mattina) spero che non ci sia vento perchè voglio dormiiiiiireeeeee!!! Suona come un'invito...non mancheremo nemmeno quì...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Io mi spalmo in riva al lago[8D] ... voi fate un pò quello che vi pare... ...potete andare a Sirmione in bici o con il pulman(circa 700 metri per la fermata) o a piedi(un'oretta di cammino) o a nuoto o in autostop o come vi pare.... Inoltre per chi vuole ... ricordo che c'è un centro termale proprio a Sirmione ... ...andate! ...andate!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - pranzo free ... chi rimane in campeggio potra assaggiare le mie prelibatezze ... per gli altri...mangiate quello che vi pare [?] ...non sono "per gli altri"!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - sera ... allestimento della panzerottata e birra a fiumi... (i dettagli sull'organizzazione ... più tardi!!!) ok!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - Nottata ... immaginando i litri di birra bevuti ... possiamo andare in giro cantando ... sperando di non essere intercettati dalla forza dell'ordine[:0] ok!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - Domenica ... relax per riprendersi dalla notte di bagordi ...ok!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> - Domenica pranzo: Alla FdB come tradizione vuole... possiamo grigliare, pastare, pizzare ... di tutto di più ok!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>

Modificato da PinkPauly il 05/05/2008 alle 13:47:41
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:56:41
Per il programma tutto ok [;)]. Per il vento visto ke ho avuto il battesimo del fuoco a mia insaputa in quel della val di non [}:)]. Ok adesso so ke ad ogni raduno fischierà il vento della notte[;)]. Ciao Roberto
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:32:22
Che dire Ros... programma perfetto. bravissimi organizzatori, in serata ti invio mail con i dati di Alberto.ciao LALLA(REEDUD)[:)]

Modificato da lalla65 il 05/05/2008 alle 16:33:22
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/05/2008 alle: 19:34:11
Leggo che l'orario del venerdi è libero...forse è meglio chiarire il concetto di LIBERO con il campeggio, ultimamente per i F.d.B. ha un significato che in politichese definirei allargato...all'una si è tranquillamente attorno ad un tavolo ad affettare salami e bere vino aspettando chi chiede le coordinate via sms... Meglio avvisare-accertarsi-dirgli che non siamo pericolosi-che poi passa-chiedere-far finta di parlare swahili? Dai Pino che se ci cacciano vi faccio provare la "LIBERA"...!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 05/05/2008 alle 19:35:46
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:05:25
Ottimo programma ros .... noi siamo per il completo relax...sole e brezza lacustre!!!! .... non venti notturni!!!!![:D][:D] ma crediamo che questi ci saranno ugualmente!!!! io ti tengo compagnia spalmata in riva al lago (speriamo che i maritini ci tengano i pargoli così ce la godiamo di più[;)]) stefano monia sara simoneid="orange">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:15:14
Ciao raga......
quote: Che dire Ros... programma perfetto. bravissimi organizzatori, in serata ti invio mail con i dati di Alberto.ciao LALLA(REEDUD)>
>id="black"> avete visto ....la mogliettina ha rotto gli indugi..... capperi vostri[:D][:D][:D][:D] ottimo programma[:p][:p][:p]
quote:non preoccupatevi, i bidoni saranno aperti solo sabato sera!>
>id="black"> Ma chi ti crede....gola profonda[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:(speriamo che i maritini ci tengano i pargoli così ce la godiamo di più)>
>id="black"> Scordatevelooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:48:06
Programma perfetto.Puoi ripetere gli ingredienti per i panzerotti che dobbiamo portare ,non ho voglia di andare a cercarli nei post precedenti.[:D]id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link