CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola:gli facciamo la festa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 545
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/05/2008 alle: 08:08:59
quote:Originally posted by PinkPauly
Meglio avvisare-accertarsi-dirgli che non siamo pericolosi-che poi passa-chiedere-far finta di parlare swahili? :D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> chi l'ha detto che non SIETE pericolosi ??????????
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:13:34
chi l'ha detto che non SIETEid="red"> pericolosi ?????????? [/quote] Non parlare in terza persona ..... ormai sei invischiata anche tu nei fdb!!![:D][:D][:D] moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:18:16
[8D][8D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:27:06
quote:Originally posted by dagiuropi
Il costo dal Venerdì alla Damenica è di 26 euro ad equipaggio (MAX 4 adulti e 2 bambini). Per poter usufruire della tariffa Camper Stop, l’ospite dovrà mostrare al suo arrivo una tessera di appartenenza (regolarmente in corso di validità) ad un’associazione camperistica italiana. l'anno scorso, fino all'arrivo della tessera, ho esibito il bollettino di pagamento della quota di iscrizione. [url] http://www.pleinair.it/club_come.xtml id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> tana presente da venerdi mattina/pomeriggio/sera due adulti e una bimba tessere plain air si ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:38:46
Siccome non sono a lavoro... tempo libero non ne ho... [:D] Appena posso aggiungo info... Per Pinky: alla nostra domanda 'qual'è l'orario minimo per entrare il venerdì... ?' la signorina della reception ci ha risposto...'non è precisato l'orario ma c'è scritto che la formula camper stop va dal venerdì alla domenica (sino alle 19).L'anno scorso noi siamo rimasti fino a tardi per evitare di trovare code ... e il campeggio non ha fatto obiezione) Comunque sia ... lavoro permettendo, noi ci muoviamo presto per evitare l'orario di uscita dagli uffici (le tangenziali di Milano divenano un delirio..) e per sfruttare la giornata. Se tutto va bene per le 13.00 siamo in riva al lago..[:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:57:19
Per venerdì penso di arrivare intorno alle 21 speriamo[}:)] Purtroppo avendo negozio prima delle 18 nn riesco a kiudere poi partenza. Tenetemi il posto e qualche bevanda con stuzzichini che arrivoooooooooooooooooooo Ciao Roberto
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:02:53
Negozio di cosa? sono curiosa...[:)] In che zona di Milano? Magari passo a salutati Non preoccuparti ... difenderò il tuo pezzo di torta... dovranno passare sul mio corpo ...

Modificato da marli il 06/05/2008 alle 11:04:36
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:14:54
quote:Originally posted by marli
Negozio di cosa? sono curiosa...[:)] In che zona di Milano? Magari passo a salutati Non preoccuparti ... difenderò il tuo pezzo di torta... dovranno passare sul mio corpo ... >
> Negozio di elettricità ed idraulica, zona sud di milano a 3 km dalla tangenziale ovest uscita vigentina Grazie per la torta e auguri al maritozzo [;)] Ciao Roberto
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2008 alle: 15:25:38
Manca ancora l'adesione di Maury ... Ivan sai niete tu? Per Andrea e Claudia ... ... noi abbiamo una tenda igloo a tutto il resto ci pensiamo noi ... dai venite venite ... Stefy aiutami a convincerli...[:(]

Modificato da marli il 06/05/2008 alle 15:29:06
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/05/2008 alle: 15:58:51
quote:Originally posted by marli Non preoccuparti ... difenderò il tuo pezzo di torta... dovranno passare sul mio corpo ... >
> ...sarà la fetta piu ambita ed insidiata!!![:D][:p][:D][:p][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:58:04
quote:Originally posted by marli
Manca ancora l'adesione di Maury ... Ivan sai niete tu? Per Andrea e Claudia ... ... noi abbiamo una tenda igloo a tutto il resto ci pensiamo noi ... dai venite venite ... Stefy aiutami a convincerli...[:(] >
> maury non ci sarà a meno che non faccia un salto in macchina almeno queste erano le ultime sue info ei ros passerò io sul tuo corpo ok? dai pino non te la prendere....ormani sei vecchio per queste cose quindi fatti aiutare dai veri amici ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:07:15
Riassumo le cose per i 'distratti' (detti anche gli impegnati) Per gli aspetti puramente logistici ed economici ... lascio la palla all'informatico che vi 'scheda' tutti (visti i soggetti...)[:D] - Arrivo Venerdì 16 Maggio. L'orario d'arrivo è libero. Ci hanno riservato un area ombreggiata nei pressi del Market... hanno già sentito parlare di noi?[:p] - Saluti e Baci e poi aiutiamo a spegnere le candeline...iniziano ad essere tante ed il fiato a scarseggiare...[}:)] - Pascolo libero... e magari sosta-rifornimento al bar - Attività serali (c'è chi dorme .. chi va a caccia di topi femmina...(senza mai trovarla... mi sorge il dubbio che non sa com'è) - Sabato 17 (Mattina) spero che non ci sia vento perchè voglio dormiiiiiireeeeee!!! Io mi spalmo in riva al lago[8D] ... voi fate un pò quello che vi pare... ...potete andare a Sirmione in bici o con il pulman(circa 700 metri per la fermata) o a piedi(un'oretta di cammino) o a nuoto o in autostop o come vi pare.... Inoltre per chi vuole ... ricordo che c'è un centro termale proprio a Sirmione ... - pranzo free ... chi rimane in campeggio potra assaggiare le mie prelibatezze ... per gli altri...mangiate quello che vi pare [?] - sera ... allestimento della panzerottata e birra a fiumi... (i dettagli sull'organizzazione ... più tardi!!!) - Nottata ... immaginando i litri di birra bevuti ... possiamo andare in giro cantando ... sperando di non essere intercettati dalla forza dell'ordine[:0] - Domenica ... relax per riprendersi dalla notte di bagordi ... - Domenica pranzo: Alla FdB come tradizione vuole... possiamo grigliare, pastare, pizzare ... di tutto di piùid="size4">id="Book Antiqua">id="blue"> Per la serata-panzerottata... prendete nota perchè Paganini non si ripete[:)] Ogni equipaggio deve portare:
  • Per il condimento di mozzarelle... 1/2 kg Pomodori pelati o pomodori a pezzetti 4 Mozzarelle non molto acquose, meglio le trecce o nodini (no fiordilatte) parmigiano sale e pepe
  • Per il condimento di carne... 400 gr macinato di carne 1 scamorza affumicata oppure galbanino parmigiano 2 uova sale e pepe
  • Verdure a piacere... insalate oppure verdure stufate oppure verdure gratinate oppure verdure grigliate
id="size4"> id="brown"> (consiglio di riservare tutte le altre bontà preparate dalle nostre 'sante' manine.... per il pranzo di sabato e domenica questo per non mischiare troppo i sapori e 'gustare' a pieno la serata)id="red">id="Book Antiqua"> Inoltre è necessario avere delle tovaglie cerate per poter stendere la pasta sui tavoli ... dei mattarelli ... delle rotelle per chiudere la pasta ... dei padeloni o pentoloni con i bordi alti per friggere ... delle coppe grandi per mettere i panzerotti fritti ... e naturalmente i fornelloni per friggere .... (più ce ne sono e prima riusciamo a mettere le gambe sotto il tavolo)Fatemi sapere chi porta cosa... Io provvedo a comprare l'olio per friggere e la pasta dei panzerotti per tutti... per facilitare la suddivisione per equipaggio poi dividiamo i costi... che dite due panetti da 500 gr. per equipaggio sono sufficienti? Domande ? Dubbi? Perplessità? Ah dimenticavo ... questa volta le donne coordinano e ciaciano sorseggiando boccali di birra fresca ... mentre gli uomini preparano i panzerotti...id="red">.id="Book Antiqua">id="size4">id="green">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:17:52
Ma nn doveva essere un WE di relaxxxx?????[:(][:(][:(][:(] Qui si lavora tutto il WE neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee A parte gli scherzi ok per le proposte. Di cerate ne dovrei avere 2! Alimenti ok fusti di birra 5Lt. ok no bruciatori grandi , pentole. posso ritracciare il mattarello con le donne serve sempre[;)] Cucinare poco [:(] Mangiare tantooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p] per dividere spese alimenti ok condivido in caso anche per acquisti pentolame vario. Ciao Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:24:14
ros, posso suggerire una cosuccia ??? come ti dicevo, mia madre li faceva spesso (sigh, sigh, sigh...) ed insieme al panzerotto friggeva anche dei dischi di pasta sui quali spalmava un sughetto sciuè sciuè, che di solito ai bambini piaceva più del panzerotto e semplificava la vita nel caso di notevoli bocche da sfamare... se vi va, potrei portare il sughetto in questione, e quindi basterebbe un po' di impastini in meno, ma si guadagna in tempo, e quindi in salute...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:25:14
quote:Originally posted by sfinge62
Ma nn doveva essere un WE di relaxxxx?????[:(][:(][:(][:(] Qui si lavora tutto il WE neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee A parte gli scherzi ok per le proposte. Di cerate ne dovrei avere 2! Alimenti ok fusti di birra 5Lt. ok no bruciatori grandi , pentole. posso ritracciare il mattarello con le donne serve sempre[;)] Cucinare poco [:(] Mangiare tantooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p] per dividere spese alimenti ok condivido in caso anche per acquisti pentolame vario. Ciao Roberto >
> Roberto alla birra ci pansa il festeggiato ma se per caso ti avanza un 'bidone' da 5 lt... caricalo che non torna indietro... Ros
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:29:12
quote:Originally posted by Macrilla
ros, posso suggerire una cosuccia ??? come ti dicevo, mia madre li faceva spesso (sigh, sigh, sigh...) ed insieme al panzerotto friggeva anche dei dischi di pasta sui quali spalmava un sughetto sciuè sciuè, che di solito ai bambini piaceva più del panzerotto e semplificava la vita nel caso di notevoli bocche da sfamare... se vi va, potrei portare il sughetto in questione, e quindi basterebbe un po' di impastini in meno, ma si guadagna in tempo, e quindi in salute... >
> Si ci ho pensato ma proprio perchè è veloce veloce possiamo improvvisarlo sul momento ... da noi si chiamano frittelle al pomodoro e sono fatte con un sughetto di pomodoro origano olio e sale ... le frittelle vengono spalmate di sugo e pecorino (o parmigiano per i non-buongustai)e ricotta 'scuanta' che ovviamente io porterò
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:32:07
pomodoro origano olio e sale e AGLIO !! da me si fa senza formaggio...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:33:01
Ah... dopo aver assaggiato la ricotta 'scuanta' è fondametale baciare Pino sulla bocca .. è tradizione ed a lui piace molto!!![:p][:D][}:)][;)][:o)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:36:10
quote:Originally posted by Macrilla
pomodoro origano olio e sale e AGLIO !! da me si fa senza formaggio... >
> Va bene lo stesso... se vuoi prepararlo da casa bene altrimenti lo facciamo insieme sul posto... ma non fare quantità industriali perchè comunque i panzerotti vanno fatti.
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:23:28
eiiii ciao sbussolati dopo varie peripezzie eccoci qui' ancora con voi sperando di avere un po' di tempo per il col. Per ROS: come sempre sai fare programma stupendo , noi confermiamo per il venerdi' verso le 21 traffico permettendo. PINKYYYY sei vivo ? un abbraccio a te e family Per Tana: allora andava bene la cazzzzzzuola? e' abbastanza grande? DA maranello che non ci vediamo e ci manca il vento della notte... i lupi che ululano, ma...... al lago non ci sono i lupi vero?id="size3">id="purple">[;)][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link