quote:Originally posted by PinkPauly> chi l'ha detto che non SIETE pericolosi ??????????
Meglio avvisare-accertarsi-dirgli che non siamo pericolosi-che poi passa-chiedere-far finta di parlare swahili? :D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> tana presente da venerdi mattina/pomeriggio/sera due adulti e una bimba tessere plain air si ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Il costo dal Venerdì alla Damenica è di 26 euro ad equipaggio (MAX 4 adulti e 2 bambini). Per poter usufruire della tariffa Camper Stop, l’ospite dovrà mostrare al suo arrivo una tessera di appartenenza (regolarmente in corso di validità) ad un’associazione camperistica italiana. l'anno scorso, fino all'arrivo della tessera, ho esibito il bollettino di pagamento della quota di iscrizione. [url] http://www.pleinair.it/club_come.xtml id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> Negozio di elettricità ed idraulica, zona sud di milano a 3 km dalla tangenziale ovest uscita vigentina Grazie per la torta e auguri al maritozzo [;)] Ciao Roberto
Negozio di cosa? sono curiosa...[:)] In che zona di Milano? Magari passo a salutati Non preoccuparti ... difenderò il tuo pezzo di torta... dovranno passare sul mio corpo ... >
quote:Originally posted by marli Non preoccuparti ... difenderò il tuo pezzo di torta... dovranno passare sul mio corpo ... >> ...sarà la fetta piu ambita ed insidiata!!![:D][:p][:D][:p][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by marli> maury non ci sarà a meno che non faccia un salto in macchina almeno queste erano le ultime sue info ei ros passerò io sul tuo corpo ok? dai pino non te la prendere....ormani sei vecchio per queste cose quindi fatti aiutare dai veri amici ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Manca ancora l'adesione di Maury ... Ivan sai niete tu? Per Andrea e Claudia ... ... noi abbiamo una tenda igloo a tutto il resto ci pensiamo noi ... dai venite venite ... Stefy aiutami a convincerli...[:(] >
quote:Originally posted by sfinge62> Roberto alla birra ci pansa il festeggiato ma se per caso ti avanza un 'bidone' da 5 lt... caricalo che non torna indietro... Ros
Ma nn doveva essere un WE di relaxxxx?????[:(][:(][:(][:(] Qui si lavora tutto il WE neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee A parte gli scherzi ok per le proposte. Di cerate ne dovrei avere 2! Alimenti ok fusti di birra 5Lt. ok no bruciatori grandi , pentole. posso ritracciare il mattarello con le donne serve sempre[;)] Cucinare poco [:(] Mangiare tantooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p] per dividere spese alimenti ok condivido in caso anche per acquisti pentolame vario. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Macrilla> Si ci ho pensato ma proprio perchè è veloce veloce possiamo improvvisarlo sul momento ... da noi si chiamano frittelle al pomodoro e sono fatte con un sughetto di pomodoro origano olio e sale ... le frittelle vengono spalmate di sugo e pecorino (o parmigiano per i non-buongustai)e ricotta 'scuanta' che ovviamente io porterò
ros, posso suggerire una cosuccia ??? come ti dicevo, mia madre li faceva spesso (sigh, sigh, sigh...) ed insieme al panzerotto friggeva anche dei dischi di pasta sui quali spalmava un sughetto sciuè sciuè, che di solito ai bambini piaceva più del panzerotto e semplificava la vita nel caso di notevoli bocche da sfamare... se vi va, potrei portare il sughetto in questione, e quindi basterebbe un po' di impastini in meno, ma si guadagna in tempo, e quindi in salute... >
quote:Originally posted by Macrilla> Va bene lo stesso... se vuoi prepararlo da casa bene altrimenti lo facciamo insieme sul posto... ma non fare quantità industriali perchè comunque i panzerotti vanno fatti.
pomodoro origano olio e sale e AGLIO !! da me si fa senza formaggio... >