CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Furto Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 06/12/2006 alle: 13:13:41
Ciao amici, purtroppo ieri mattina ho avuto una grossa sorpresa, uscito da casa quasi svenivo,.....non c'era più il Camper, grazie a qualche bastardo, passatemi il termine, nonostante antifurto, blocca pedale-volante,il camper è scomparso . Camper Roller del 1997 mansardato lunghezza 5,5 mt bianco con fasce longitudinali verdi, portabici portapacchi, vi sono adesivi della Luca Camper ant e post. motorizzato ford transit 2.5. targa AN954PP Grazie a tutti per i bei momenti trascorsi, anche sul sito, spero di esser presto ancora con voi. Luogo del furto Bonate Sopra (Bg).[:(] Ciao Salvo 3293684215

Modificato da policemen il 07/12/2006 alle 11:43:32
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/12/2006 alle: 13:20:42
che i ladri possano morire di tristezza quanto a te, non mollare. cogli l'occasione per comprarne uno ancora più bello e torna tra noi. non possono rubarti la voglia di viaggiare ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/12/2006 alle: 13:36:11
Ciao Salvo, mi dispiace profondamente, non ho parole. Loredana RM
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 06/12/2006 alle: 13:41:22
Caro Salvo,mi dispiace molto sentire che ti hanno rubato il mezzo,terrò gli occhi aperti e ti auguro di rintracciarlo. ciao Aura
Robibi
Robibi
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 13:48:37
Caspita Salvo! ci dispiace veramente molto. Noi siamo della zona quindi terremo sicuramente gli occhi aperti. Roberta e Mattia [V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 06/12/2006 alle: 14:06:54
Brutti figli di ......... Sono della zona anch'io e tengo gli occhi aperti. Ciao Miki
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/12/2006 alle: 14:08:02
Mi dispiace moltissimo e ti capisco dato che ci sono passato anche io. Intanto posso consigliarti di inserire anche una foto del camper con la descrizione di qualche particolare importante. Con tutti i dati, poi stampalo e diffondilo il più possibile in giro. Se lo metti qui su CoL, magari ognuno di noi può stamparselo e diffonderlo ad esempio presso i benzinai come mi era stato suggerito all'epoca. Spero tanto che tu sia più fortunato di me e che possa ritrovarlo subito. Mauro
22
pelikan
pelikan
15/10/2003 63
Inserito il 06/12/2006 alle: 15:27:24
Mi spiace veramente, se capitasse a me penso non avrei neppure il coraggio di scrivere ! Confortati sperando che i ladri raccolgano l'opposto delle soddisfazioni che ha dato a te. Spero tu possa avere un decente riborso assicurativo e ripartire al più presto con un nuovo mezzo. Sono di Milano, mi sono preso i dati ..... non si sà mai. Coraggio Walter
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 06/12/2006 alle: 16:19:09
.......non ho parole!! Fatti coraggio e torna presto tra noi. Saluti. Elio
19
Ribuzio
Ribuzio
17/09/2006 66
Inserito il 06/12/2006 alle: 18:33:56
Caro Salvo, anch'io una mattina sono sceso di casa e ho strabuzzato gli occhi.. il camper per il quale avevo venduto auto e moto non c'era più e purtroppo non l'ho più ritrovato. Vanno a finire in campi nomadi o in paesi dell'est. Lo stesso giorno che sparì il mio sparì anche una famiglia dell'est che aveva occupato una casa in demolizione nei paraggi. Era un RIMOR 648, significava la mia libertà e te lo dice uno che amava la libertà in moto... Purtroppo la polizia non può nulla, senz'altro ci sono cose più importanti dei nostri camper..fatto è che nei parcheggi o lungo le strade ci sono camper chiaramente abbandonati che un giorno avevano un proprietario. Ora ho un IVECO Daily allestito camper del 1988 che ho pagato 6000 euro e che sto rimettendo a posto..mi accontento, viaggio con la mia compagna e il cane.. ho fatto di necessità virtù. Ciao Maurizio PS Quei ******** io li ho definiti anche con parole peggiori delle tue. [:(]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 18:40:55
Mi spiace tantissimo. E oltre a dispiacermi, mi preoccupo pure. Visto che, non rubano solo mezzi nuovi, anzi, sembra quasi che preferiscono quelli più anzianotti. Il brutto è che, chi non ha casa e non ha nulla da perdere, rischia veramente pochissimo a rubare un camper e se gli va bene, si ritrova in un colpo solo con auto e appartamento.
19
Knaus5
Knaus5
03/06/2006 12
Inserito il 06/12/2006 alle: 20:46:03
Non ci sono parole ma profonda rabbia,terremo gli occhi aperti,tutto e possibile. Coraggio, Marco.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 06/12/2006 alle: 21:15:27
quote:Originally posted by Lucio63
Mi spiace tantissimo. E oltre a dispiacermi, mi preoccupo pure. Visto che, non rubano solo mezzi nuovi, anzi, sembra quasi che preferiscono quelli più anzianotti. Il brutto è che, chi non ha casa e non ha nulla da perdere, rischia veramente pochissimo a rubare un camper e se gli va bene, si ritrova in un colpo solo con auto e appartamento. >
> ciao lucio, ma veramente pensi che i furti di camper siano opera di poveracci, derelitti della società e che nulla hanno da perdere se non la loro miseria? quasi tutti sanno, soprattutto gli "addetti ai lavori", che i furti di auto e veicoli cari sono ormai una industria ben oliata e collaudata, con i "manovali" pagati un tanto al pezzo...e quasi tutto va all'est... e gli abitanti dei tanti campi nomadi (non le nostre AA [8D]) sono i più attivi e redditizi....d'altronde basta vedere i loro VR e il tenore di vita [;)] a prest gianni [:)]
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 06/12/2006 alle: 22:27:40
Ciao Salvo, mi spiace proprio quello che ti è successo. Se il camper era in riserva o con poco carburante, prova a immaginare dove possono aver fatto rifornimento, le stazioni di servizio ormai sono quasi tutte dotate di telecamere a circuito chiuso, magari..., tentar non nuoce. Ciao, Corrado

Modificato da cortes il 06/12/2006 alle 22:29:32
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/12/2006 alle: 22:47:58
policemen : mi dispiace molto xte ma guarda che tutti noi non siamo tutelati da nessuno particolari storie x essere liberi vendiamo (ki + ki -) le nostre care cose x intraprendere questa stupenda vita in libertà (con i costicamper!!) siamo tutti solidali con te oggi purtroppo e toccato a te domani forse a me spero ke tu lo possa ritrovare possibilmente non danneggiato questi farabutti non hanno nulla da perdere non sanno il sacrificio cos' è vedono una cosa ke a loro interessa la prendono le istituzioni.......nel momento del bisogno... ci si deve rimboccar le maniche e la speranza ke il domani sia migliore [red]in bocca al LUPO
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/12/2006 alle: 23:46:49
quote:Originally posted by Lucio63
Mi spiace tantissimo. E oltre a dispiacermi, mi preoccupo pure. Visto che, non rubano solo mezzi nuovi, anzi, sembra quasi che preferiscono quelli più anzianotti. Il brutto è che, chi non ha casa e non ha nulla da perdere, rischia veramente pochissimo a rubare un camper e se gli va bene, si ritrova in un colpo solo con auto e appartamento. >
> ......e la buttiamo sempre sul sociale, sembra quasi che non avere casa giustifichi il furto di un camper che è costato fior di soldoni al proprietario. Quoto interamente g di Geff perchè il vero problema sono i nomadi e lo dico con cognizione di causa.Finchè non si interverrà nei campi con personale qualificato che sappia individuare un numero di telaio di un mezzo e relativi documenti falsi, saremo sempre qui a dare la nostra solidarietà a colore che se ne vedono privati. La verità, e sono pronto a risponderne, è che nelle forze di polizia pochissimi elementi sono in grado di individuare un telaio contraffatto, un documento falso e la corrispondenza tra la targa e l'anno di costruzione effettivo di un veicolo. Signori, questa è la realtà. Lo ripeto, dico ciò con cognizione di causa. Cordialmente, gigi
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/12/2006 alle: 08:29:04
che brutto colpo![xx(] tutta la mia solidarieta' per quel che puo' servire... Posta almeno il nr di targa - non si sa mai - ! ciao Angela
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 07/12/2006 alle: 11:48:32
Ringrazio tutti per la solidarietà, anche questo ci contraddistingue nell'essere camperisti, per Angela targa postata ripeto : AN954PP. Comunque se pur triste il mio spirito libero mi porterà al più presto tra Voi. Con affetto Salvo [8D]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24202
Inserito il 07/12/2006 alle: 13:07:13
Sono dispiaciutissimo. Non ho parole. Auguri - spero che la cosa si risolva positivamente; qualcuno ogni tanto viene ritrovato..... Ancora in bocca al lupo... Marco. p.s. anche senza mezzo SEI ANCORA UN CAMPERISTA - non lasciare il forum !!!!

Modificato da Emme48 il 07/12/2006 alle 13:07:55
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 08/12/2006 alle: 13:07:28
Solo per tenere su il post. Auguri Mauro
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 08/12/2006 alle: 19:24:55
Mi domando come ca..o facciano a rubare un mezzo con antifurto blocca pedale o altro??? Cio'è sè questi pezzi di ***** riescono comunque a portarsi via i nostri amati mezzi, che senso ha andare a spendere dei soldi per antifurti o altre cianfrusaglie che poi puntualmente sembra proprio non servano assolutamente a niente?? Non è meglio metterci sopra una bella assicurazione contro il furto!! Perlomeno recuperi i soldi!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link