CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Furto Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
nelson1961
nelson1961
20/08/2006 72
Inserito il 08/12/2006 alle: 20:13:04
Ciao a tutti, a gennaio mi consegnano il mio primo camper e solo l'idea che qualcuno possa rubarlo mi induce ad organizzare ronde di guardia 24 su 24 con i miei familiari. A parte gli scherzi consigliatemi i deterrenti più utili. Sicuramente monterò un buon antifurto ed una pedaliera ma, a quanto pare, questo non è sufficiente. Il block shuft (è cosi che si scrive?) è consigliabile? Ditemi qualcosa che mi faccia immaginare i prossimi dieci anni (di rate) con più tranquillità. Grazie a tutti e...... arrivederci a presto in giro per l'europa
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 09/12/2006 alle: 07:58:38
Dopo l'esperienza del furto camper,nonostante aver montato antifurto con blocco motore blocco,blocco pedale- volante, vi posso dire che la prossima volta monterò anche un antifurto satellitare, da personale del settore, mi han detto che il camper è stato portato via con un CARROATTREZZI,quindi noi possiamo mettere tutti gli antifurto che ci pare, ma con un carroattrezzi sono praticamente quasi inutili. P.S. che bas..di!![:(!] Un saluto Salvo

Modificato da policemen il 11/12/2006 alle 08:13:36
19
LongVeicle
LongVeicle
10/11/2006 43
Inserito il 09/12/2006 alle: 08:51:26
quote:Originally posted by abu56
policemen : mi dispiace molto xte ma guarda che tutti noi non siamo tutelati da nessuno particolari storie x essere liberi vendiamo (ki + ki -) le nostre care cose x intraprendere questa stupenda vita in libertà (con i costicamper!!) siamo tutti solidali con te oggi purtroppo e toccato a te domani forse a me spero ke tu lo possa ritrovare possibilmente non danneggiato questi farabutti non hanno nulla da perdere non sanno il sacrificio cos' è vedono una cosa ke a loro interessa la prendono le istituzioni.......nel momento del bisogno... ci si deve rimboccar le maniche e la speranza ke il domani sia migliore [red]in bocca al LUPO >
> ma che hai scritto? mi sembri il sindaco di zelig. non è un offesa ma sono forse io che rileggo e rileggo e non capisco. comunque policeman mi dispiace veramente tanto perchè so cosa vuol dire sudarsi qualcosa. speriamo che lo ritrovi.
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:15:04
Mi dispiace molto per il camper !!! Io ho fatto una buona polizza di ass...e speriamo che non succeda mai niente. Saluto da Stefano e fam. p.s. ...ti ricordi di noi ?? ci siamo incontrati a Gallipoli

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 11/12/2006 alle: 16:42:54
Ciao carissimo Stefano, come và, è una vita che non ti leggo, per la polizza, anche la mia non è male, ma il problema è che non ti ripagheranno mai nè i soldi spesi, nè il feeling che si crea con il tuo VR. Ciao stefano grazie comunque già sono alla ricerca del prossimo , se avete notizie scrivetemi prezzo dai 13.000 ai 20.000 max. Salvo
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24200
Inserito il 11/12/2006 alle: 18:18:12
@ policemen Io spero che NON compri un nuovo mezzo nel senso che ritroverai il tuo. Ciao e buoni Km, Marco.

Modificato da Emme48 il 11/12/2006 alle 18:33:36
19
sarum99
sarum99
17/10/2006 21
Inserito il 11/12/2006 alle: 18:45:55
caro policemen, sono profondamente dispiaciuto,solo al pensiero mi vengono i brividi, io sono di Catania e dalle mie parti quasi tutti i possessori di camper utilizziamo i rimessaggi custoditi, sono un po cari ma almeno stai un po tranquillo, comunque il mio augurio è che Gesù Bambino ti lasci ritrovare il tuo camper, un saluto e Buon Natale.[:0][:)]
19
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 11/12/2006 alle: 19:03:17
mi sono preso i dati daro' un occhio in giro non si sa mai comunque i posti dove guardare quando sparisce un camper sono i campi ROMM lo dico perche ne sono sicuro.[:0][:0][}:)][}:)][:(!][:0]

Modificato da artur il 11/12/2006 alle 19:04:48
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 15:04:31
Ciao, noi siamo diventati camperisti a seguito del furto da un rimessaggio della roulotte, sogno della mia vita, dopo 15 gg. che l'avevamo comprata. Ho passato giorni disperata e incredula e con mio marito abbiamo girato i campi nomadi della zona, anche facendoci scortare da una volante, ma è sparita. Ed era una roulotte, immagino il camper! Siamo passati al camper quasi per disperazione, sperando che fosse meno vulnerabile, ma evidentemente ci sbagliavamo. Per me potrebbero esserci anche delle bande che esportano i mezzi all'estero, perché dopo un paio di mesi hanno rubato altre due roulotte nuove da un altro rimessaggio dove ho poi messo il camper, abbattendo il recinto e superando un fossato! Fatti forza, guarda avanti e non mollare, in qualche modo prenderai un altro mezzo e sarà tutto solo un brutto ricordo. Hai tanti amici qui su COL che ti stanno vicini! Lidia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link