scusate l'uso improprio della lista ma sono disperato.
Mi hanno rubato stasera ad ostia un hymermobil del 91 bianco con delle vistose strisce rosse laterali. targa cb235se Dentro c'erano i nostri due cani e siamo veramente disperati. chiunque lo avvistasse è pregato di chiamarmi allo 3341762974 o avvisare le forze dell'ordine.
Grazie a tutti
Come hanno fatto a rubartelo con due cani dentro, cosa eran dei barboncini????
Però è abbastanza vistoso non trovrebbe essere difficile trovarlo, a meno che qualcuno non servono pezzi di ricambi????
Metti l'inserzione su più sezioni
mi dispiace e capisco cosa provi. io fortunatamente non ho subito il furto del mezzo! mi hanno rubato il cane 3anni fa in sardegna! e dopo 7ore d'inferno me l'hanno mollato sulla strada! il cane cè l'ho ancora ma la paura è tanta!! spero tutto si risolva.. tienici informati sull'evolversi della cosa!!! un abbraccio... vale..
Qualcuno del mestiere mi può spiegare come farmi accompagnare dalle forze dell'ordine dentro ad un paio di campi rom dove non riesco ad entrare da solo?
Coraggio Fede,il mezzo è effettivamente vistoso,quindi con tutti i
camperisti che circolano sicuramente qualcuno lo incrocerà,l'unico neo sarà un'accurata disinfestazione da fare, ed il brutto ricordo della disavventura[;)]Comunque Auguri per un velocissimo ritrovamento,potalo anche su "FURTI"e anche su altri siti tipo:www.zona camper.it,è anche quello molto frequentato.
Ciao amici camperisti,
stiamo tutti all'erta per aiutare Federico!
E' un medico veterinario de L'Aquila ed il camper era ora la sua casa!
Ma sopratutto le sue cagnoline erano le poche cose salvate dal terremoto!!
Questo è il link di Facebook dove è tutto spiegato
[url] http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/album.php?aid=2028955&id=1445851089&ref=share
Aiutiamolo!!
Massimo
grazie massimo,
stanotte alle 2 abbiamo ritrovato una delle due cagnette(lisa) met pitbull sulla spiaggia di ostia
ora continuiamo le ricerche per l'altra speriamo bene
grazie a tutti
io col lavoro che faccio..batto (si far per dire)l'Umbria e la Toscana...tranquillo che se lo avvisto so cosa fare.....
auguri...per tutto Ariesid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
spero che lo ritrovi presto anche se credo che essendo un mezzo così vistoso con quei colori, la prima cosa che han fatto e imbiancarlo tutto con della vernice spray. cmq io andrò da domenica dalle parti delle 5 terre e se lo vedo avviso subito i carabinieri, tranquillo.[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.