CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Gara di sci x camperisti che ne dite?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
fixest
fixest
31/01/2007 48
Inserito il 03/02/2007 alle: 22:29:06
cari amici camperisti che ne dite di una garetta di sci tra di noi?Sono un appassionato di sci tanto che sto avviando all'agonismo i miei 2 figli(si sa i geniori cercano sempre di far fare ai figli quello che piace a loro)è solo che per i dilettanti con la voglia di divertirsi più che del risultato (visti i 39 anni)non c'è sci club che organizza,allora mi è venuta l'idea di farlo tra noi camperisti.Vorrei sondare il terreno x capire se ci sarebbero abbastanza persone che parteciperebbero,perchè comunque una gara costa,mi piacerebbe organizzarla in Valellina,allo si fa?
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 03/02/2007 alle: 23:58:13
mettetevi il casco, che è un periodaccio
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 04/02/2007 alle: 12:46:44
dammi la temperatura della neve che preparo la sciolina[:D][:D],forse qualche notizia in più tipo località (madesimo,chiesa val malenco,bormio,s.caterina,livigno)con aree per camper,e se magari sai il costo per organizzare la gara che *credo* sia tra i 500 e 1000€,che comunque divisa tra tutti è poco.dove stai avviando i tuoi figli(sci club) ciao
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 04/02/2007 alle: 15:22:51
A me l'idea piace e se le condizioni della neve lo permettono e la spesa non e' eccessiva sono dei vostri. Tenete presente che sono di Roma (dintorni) quindi mi servono un po' di ore per poter raggiungere le alpi. Siamo tre sciatori in famiglia (la moglie e' un po' principiante), ma le due figlie sono abbastanza veloci. Ciao, Roberto.

Modificato da Cecio 01 il 04/02/2007 alle 15:23:59
18
fixest
fixest
31/01/2007 48
Inserito il 04/02/2007 alle: 17:55:49
allora ragazzi,innanzitutto so che la cifra sia intorno alle 1000euro,quindi se vogliamo spendere una cifra ragionevole dobbiamo essere almeno un60 iscritti,in settimana chiederò comunque al gestore degli impianti quanto vogliono di preciso.La localita può essere Chiesa Valmalenco dove c'è molto spazio x i camper,oppure Santa Caterina che però è + lontana e lo spazio x i camper è limitato ad un'area di sosta economica ma non grandissima(è vietato il parcheggio in paese,purtroppo Santa è piccola),in settimana cercherò di darvi info + dettagliate
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:17:41
Chiesa è molto più vicina di Santa e poi c'e la piscina sul posteggio,forse ti lasciano fare la gara sulla pista di rientro alla funivia cioè visibile al genitore che non scia(salendo comunque in funivia),per questo motivo sarebbe comodo a madesimo che fanno le gare sulla pista nave in paese e in zona camper che se c'è neve vai e vieni con gli sci dal camper,aspettiamo notizie seguendo il consiglio di cippalippa e se non sbaglio il casco in gara è obbligatorio ciao
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:21:52
quote:Originally posted by maro66
Chiesa è molto più vicina di Santa e poi c'e la piscina sul posteggio,forse ti lasciano fare la gara sulla pista di rientro alla funivia cioè visibile al genitore che non scia(salendo comunque in funivia),per questo motivo sarebbe comodo a madesimo che fanno le gare sulla pista nave in paese e in zona camper che se c'è neve vai e vieni con gli sci dal camper,aspettiamo notizie seguendo il consiglio di cippalippa e se non sbaglio il casco in gara è obbligatorio ciao >
> [:(] attenti agli incroci ... [:(][:(]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:34:11
quote:Originally posted by Carlito Brigante
quote:Originally posted by maro66
>
> [:(] attenti agli incroci ... [:(][:(]
>
> ormai dobbiamo fare attenzione anche in retilineo [B)][B)]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/02/2007 alle: 21:20:12
Ciao fixest, a me piacerebbe fare una garetta tra camperisti, sono un buon sciatore per essere un "turista di pianura". L'insegnamento che mi ha dato un mio amico di militare di Torino che sciava nello sciclub None, e che ha affinato la mia tecnica è : "nel dubbio dagliene". Se si può abbozzare una eventuale data ti posso confermare o meno la mia disponibilità (dipende dal lavoro). Ciao, Sergio.
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:55:27
IO CI SONO ....................... SONO DI MILANO E POTREI COSTRINEGERE ANCHE QUALCHE AMICO SE DOBBIAMO FARE UN BUON NUMERO. HO 35 ANNI E ADORO SCIARE......... FIXEST SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!! ANCHE SECONDO ME MADESIMO POTREBBE ESSERE UN BUON POSTO SOPRATTUTTO PER MOGLI CHE NON SCIANO.CIAO CIAO
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:58:03
ragazzi ho scritto tutto maiuscolo per scelta perchè l'idea è troppo una figata ciao ciao
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:01:32
mi sa che l'iniziativa è morta sul nascere, forse perchè abbiamo risposto in pochi, forse perchè è andato un inverno del cavolo. Magari il prossimo inverno si può ritentare, ricordiamoci di riesumare l'iniziativa ad inizio inverno. Ciao, Sergio.
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 13/03/2007 alle: 15:36:09
ciao sergio,io dato per scontato che si parlasse del prossimo anno ,ormai quest'anno non si può fare più niente. Sono andato a sciare sabato e domenica e..................... sabato solo ghiacchio perchè il tempo era freddo e brutto, domenica che era bello invece la neve era tutta acqua. Ciao alla prossima stagione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link