CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Gente fasulla con nick fasulli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:35:07
Salve a tutti voi amici di COL, questo invito era aperto a tutte le persone che si erano lamentate dell'incontro e in particolar modo alle persone sotto elencate. Ho atteso, è passato più di mese e nessuno si è presentato o telefonato per lamentarsi e riferire quanto accaduto. Antefatto: "Innanzi tutto mi scuso personalmente con il Proprietario del sito CamperOnLine in quanto, considerandomi (e qualcuno si dimentica, perchè tutti siamo ospiti gratuiti a casa di altri) ospite del forum, dell'accaduto. Vorrei precisare che questo sarà il mio primo ed ultimo intervento, per questa vicenda, a casa di altri; chi vuole continuare, lo invito al forum di Camperbox.it Vorrei solo precisare: a) non è la nostra prima esperienza ad organizzare incontri; b) qui su CamperOnLine, ci sono i report delle precedenti tutti con ottimi risultati; c) i camper presenti alla reception a nome di Camperbox, sono stati alla fine 82. d) non voglio qui entrare nel merito se qualcuno non si è trovato a suo agio, ma visto che la percentuale non supera il 10%, mi sembra inopportuno continuare a maledire Camperbox in quanto ha un suo sito, un suo forum, un numero di telefono, un fax, un'email ed una sua identità visibile a tutti. e) se quell'ipotetico 10% era scontento della compagnia e/o non si era sentito a suo agio, perchè è rimasto lì 4 giorni a soffrire? f) siete sicuri che tutta questa catastrofe che state raccontando sia da accusare pienamente e totalmente ai componenti di Camperbox? Quindi se in quel momento era successo qualcosa di così tanto grave, permettetemi, ma come mai qui negli uffici era ed è stato tutto tranquillo? Tutte le possibili via di comunicazione con noi e con me personalmente erano liberi da poter ricevere. Sinceramente non capisco perchè mai leggo tutta questa polemica (e cattiveria) inutile qui e nelle altre sezioni del forum di COL. Vi invito personalmente a farmi capire dov'è stato e dov'è oggi il problema. Come ho già scritto sopra, essendo tutti ospiti qui a CaperOnLine, non voglio occupare e minimamente creare disturbo a COL. Vi aspetto per delucidazioni e chiarimenti per tutti gli scontenti al nostro forum. E ricordatevi che Vi aspetto. Grazie per la comprensione. Marco." Scandagliando i nick, come al solito, si evince che ad esempio, Satellite e Ccamperista sono nick fasulli creati ad arte per organizzare bailame. Proseguo con ordine: many: 14/11/2007 angelo..per quanto riguarda questo raduno hai ragione in pieno si gli equipaggi erano tanti..ma forse anche tu nn sei uno della ghenga di loro...io però ti posso assicurare che raduni ne ho fatti diversi in un anno e nn mi è mai capitato di trovarmi isolata..dentro al gruppo...anzi ti dirò di + io nn ero al camping ma ero dentro al parcheggio dinanzi alla fiera sulla via principale..e senza conoscere nessuno .dopo un pò abbiamo fatto gruppo con quasi 10 equipaggi scambiandoci sia i numeri di cell e che l'email..quindi..quindi nn rinunciare ai raduni ma stai alla larga da quelli di camperbox..ciao manola krisim: 06/11/2007 Lo scopro di lucro a cui mi riferivo è legato al NUOVO PORTALE di CAMPERBOX che state costruendo e NON al ritrovo. Satellite: 09/112007 Ciao, adesso che Camperbox è attivo, possiamo contare che rimarrete su quel sito ? bigioski: 14/11/2007 camperbox, a proposito...andate e moltiplicatevi...e restateci altro episodio: capodanno abbiamo trovato del 20/11/2007 Ccamperista: 21/11/2007 Poca gente su Camperbox ? Avete bisogno di cercare qui i compagni di viaggio? beatrix: 21/11/2007 Quoto quello che dici,e mi scuso per aver utilizzato questo post. Hai ragione tu,penso che purtroppo tu sia un fiore in mezzo a tanta "gramigna" Saluti Francesco Satellite: 21/11/2007 Mi auto-quoto....post di qualche settimana fa ! Ma adesso che avete aperto il sito camperbox possiamo contare che ci rimarrete? Un ciao a tutti i moderatori. agli imbucati eventuali e a quelli che rimarranno senza il tavolo La cosa non finisce qui ma ancora continua su altri post e sempre con altri nick fasulli (es. Elena65). Alla luce di cio' mi sento costretto a specificare, chiarire ed avvertire che non tollererò più che si metta in cattiva luce il nome Camperbox senza fondati motivi. Se queste maldicenze dovessero continuare, mi vedrò costretto a procedere per vie legali assumendovi le proprie responsabilità. Una raccomandazione per tutti: guardatevi sempre alle spalle, orecchie sempre dritte, occhi sempre ben aperti. C'è gente fasulla con nik fasulli che si siede a tavola insieme a voi. Infine un gran saluto a tutti gli amici di COL. Marco.
19
Tiffin Alabama
Tiffin Alabama
03/12/2006 74
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:50:45
Non conoscevo camperbox quindi per solidarietà verrò a sbirciare. Tiffin
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/01/2008 alle: 23:28:13
ciao Marco, tu hai un altro nick qui su COL?
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 11/01/2008 alle: 23:34:48
quote:Originally posted by copenga
ciao Marco, tu hai un altro nick qui su COL? >
> Ciao carissimo, si prima ero gamberista poi non so che gli è successo... bohh non riesco piu' a rientrarci. fa niente. Ciao e alla prossima. Marco.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/01/2008 alle: 07:08:37
Non ho capito nulla di quello che è successo............ho capito solo di denuncie legali, però mi domando, ma per passare due ore in allegria con gente civile bisogna arrivare sempre a questi comportamenti? Un pò di quieto vivere no, per quei pochi anni che siamo in vita non è possibile vivere in armonia con il prossimo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/01/2008 alle: 09:11:59
Proseguo con ordine: many: 14/11/2007 angelo..per quanto riguarda questo raduno hai ragione in pieno si gli equipaggi erano tanti..ma forse anche tu nn sei uno della ghenga di loro...io però ti posso assicurare che raduni ne ho fatti diversi in un anno e nn mi è mai capitato di trovarmi isolata..dentro al gruppo...anzi ti dirò di + io nn ero al camping ma ero dentro al parcheggio dinanzi alla fiera sulla via principale..e senza conoscere nessuno .dopo un pò abbiamo fatto gruppo con quasi 10 equipaggi scambiandoci sia i numeri di cell e che l'email..quindi..quindi nn rinunciare ai raduni ma stai alla larga da quelli di camperbox..ciao manola allora per prima cosa ti ringrazio per avermi messa la prima della lista vuol dire che in qualche modo ti ho colpito..poi per secondo nn vedo il perchè di riaccendere un fuoco spendo..dopo i miei ultimi interventi..su coll..e poi in chatt..conte mi chiese di smettila e dato che il guioco nn mi dievertiva più ho smasso...e nn ho + detto o fatto nulla..e nn capisco il perchè tu ora a distanza di 2 o 3 mesi torni fuori con questa storia..bhò...cmq per tua informazione..io ho messo le mie foto sul 3d di lolla quindi mi puoi vedere (IO NN MI NASCONDO)il mio nik è il diminutivo del mio nome....e fasullo ci sarai tu ..cmq...e se mi vorrai vedere di persona dato che dici che son fasulla io sarò a carrara con il gruppo di camperlife..mi riconoscerai benissimo dato che ho un nuvola della mobilvetta..con il mio nik stampato in grande..MANY il mio nik e con questo passo e chiudo..

Modificato da many il 12/01/2008 alle 09:21:37
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 12/01/2008 alle: 12:13:05
Per many: Mi dispiace che non hai compreso bene il contenuto, ma diciamo che forse non mi sono spiegato bene. Dopo tali insinuazioni, vi avevo tutti invitati per ricevere spiegazioni, ma nessuno si è presentato. Quindi ecco il perchè riesce fuori questa storia in quanto l'avevi presa come un gioco e non ti divertivi più di tanto. Io sono il proprietario di Camperbox.it e per quanto tale ho evidenziato il tuo nik non perchè sia fasullo ma ti copio ed incollo: "..quindi nn rinunciare ai raduni ma stai alla larga da quelli di camperbox..ciao manola"id="red"> Ricordati o rileggiti le regole del forum di Col, evidenzio che chi scrive qui è il solo diretto responsabile civilmente e penalmente. Rileggiti attentamente il mio contenuto in quanto non accetto tali insinuazioni e maldicenze su Camperbox.it Marco De Leonibus
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:24:15
quote:Originally posted by San Marco da Roma
Per many: Mi dispiace che non hai compreso bene il contenuto, ma diciamo che forse non mi sono spiegato bene. Dopo tali insinuazioni, vi avevo tutti invitati per ricevere spiegazioni, ma nessuno si è presentato. Quindi ecco il perchè riesce fuori questa storia in quanto l'avevi presa come un gioco e non ti divertivi più di tanto. Io sono il proprietario di Camperbox.it e per quanto tale ho evidenziato il tuo nik non perchè sia fasullo ma ti copio ed incollo: "..quindi nn rinunciare ai raduni ma stai alla larga da quelli di camperbox..ciao manola"id="red"> Ricordati o rileggiti le regole del forum di Col, evidenzio che chi scrive qui è il solo diretto responsabile civilmente e penalmente. Rileggiti attentamente il mio contenuto in quanto non accetto tali insinuazioni e maldicenze su Camperbox.it Marco De Leonibus >
> tale dicerie le feci a suo tempo solo per alcune persone..poi cmq ho conosciuto delle altre persone del vostro club..gente simpaticissima e corretta...nn faccio nomi però..e cmq ti puoi informare tu stesso se vuoi..mi dispiace solo di una cosa...ho cercato in vari modi di entrre in camperbox ..ma niente da fare venivo bannata ogni volta..forse perchè vedevate la mia email che riporta il mio nome e cognome..e poi nn avevo visto il tuo 3d che diceva dei chiarimenti altrimenti come ho fatto ora avrei scritto...nn ti dico queste cose per paura credi..ma solo xkè riconosco di aver esagerato..ma il tutto rimane per alcune persone del tuo gruppo diciamo 3 vai. il restante del tuo gruppo nn sò nn conosco e quindi nn posso dare giudizzi di alcun genere solo su 2 persone che ti ripeto sono simpatiche e corrette e come lo sono state con me io lo sono stata con loro..tutto qui..
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:32:51
Per many: okkapparogger... Grazie per il chiarimento. ====================== Per quanto riguarda la bannatura, non è possibile in quanto solo l'amministratore (io) puo' oscurare, bannare, bloccare l'utente. Ho ricontrollato adesso l'elenco delle iscrizioni ma non risulta neanche un tentativo di iscrizione. No problem, puoi farlo quando vuoi anche adesso. Li non ci sono mostri violenti. Ti aspetto. Ciao. Marco.
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:56:11
Ancora er conte de mezzo io vorrei sapere che c'entro. NN ho mai risposto alle provocazioni, alle cattiverie e alle calunnie dette da chi nn se vo mette in mostra ma ringrazia di essere in cima alla lista ecc. ecc. e tanti altri. Di calunnie e pettegolezzi ne ho un archivio be piu ampio caro marco ma sai condivido piu il pensiero di pici57 e poi sinceramente credo che alcuni hanno solo la colpa di credere a tali cattiverie. E' giusto che tu tuteli il tuo sito e io sono al tuo fianco come è giusto che sia fino alla morte.( metafora )dopo sti fatti Un saluto a Tiffin a se volete vi dico i miei nick: ( copenga )chiarimento - CONTE MAR dal 2005 in col - RAMGS dal 2004 in col CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
piacione
piacione
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:02:48
x many: permetti l'intrusione, ma vorrei solo sintetizzare con poche righe quanto Marco vuole evidenziare con il proprio intervento. Ci sono delle persone (rarissime per fortuna) che non si limitano ad accedere nei forum con l'esclusivo intento di trascorrere un'ora in compagnia condividendo la passione per il camper e conoscendo nuovi amici. Tra queste persone, una in particolare (che definire ignobile è un complimento), da molto tempo alimenta la sua libidine (generata da cosa non riesco a capire), creandosi una infinità di nickname con l'esclusivo intento di mettere "zizzagna" tra i popoli. Il problema è che la cosa gli riesce bene, ma solo all'inizio. I fatti dimostrano che "alla lunga" chi conosce questa persona poi la isola e gli permette di andare poi a fomentare altri disordini. Spero di essere stato chiaro e che quanto sopra possa esserti di aiuto nel valutare alcuni comportamenti apparentemete amichevoli di persone che in realtà sono tutto l'opposto. Salutoni.
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:07:37
vedete che la verità viene sempre a galla "venivo bannata ogni volta" questa è cattiveria gratuita
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:12:27
bravo piacione e sicuramente quella persona ha condizionato con le sue calunnie anche many perche inizialmente il nostro breve rapporto era di massima educazione. ma vi prego chiudiamo tutto con un bel incontro e che ognuno giudichi con la propria testa e nn con le chiacchiere di chat o forum
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:56:45
quote:Originally posted by piacione
x many: permetti l'intrusione, ma vorrei solo sintetizzare con poche righe quanto Marco vuole evidenziare con il proprio intervento. Ci sono delle persone (rarissime per fortuna) che non si limitano ad accedere nei forum con l'esclusivo intento di trascorrere un'ora in compagnia condividendo la passione per il camper e conoscendo nuovi amici. Tra queste persone, una in particolare (che definire ignobile è un complimento), da molto tempo alimenta la sua libidine (generata da cosa non riesco a capire), creandosi una infinità di nickname con l'esclusivo intento di mettere "zizzagna" tra i popoli. Il problema è che la cosa gli riesce bene, ma solo all'inizio. I fatti dimostrano che "alla lunga" chi conosce questa persona poi la isola e gli permette di andare poi a fomentare altri disordini. Spero di essere stato chiaro e che quanto sopra possa esserti di aiuto nel valutare alcuni comportamenti apparentemete amichevoli di persone che in realtà sono tutto l'opposto. Salutoni. >
> piacione..io ho un solo nik da quando sono entrata nel coll.primo perchè è il diminutivo del mio nome,..e poi anche perchè con il pc so frana in tutti i sensi..per mettere le foto pensa te che so staa seguita passo passo al cellulare dal mio grande amico..maik...quindi almeno questo nn datermi colpa ok...many è l'unico nik che ho oppure se proprio la volete sapere tutta delle volte mi firmo proprio con il mio nome manola...anche perchè lo rotengo un bellissimo nome e me piace assai..
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:59:27
[quote]Originally posted by San Marco da Roma
Per many: okkapparogger... Grazie per il chiarimento. ====================== Per quanto riguarda la bannatura, non è possibile in quanto solo l'amministratore (io) puo' oscurare, bannare, bloccare l'utente. Ho ricontrollato adesso l'elenco delle iscrizioni ma non risulta neanche un tentativo di iscrizione. No problem, puoi farlo quando vuoi anche adesso. Li non ci sono mostri violenti. Ti aspetto. Ciao. Marco. [/quotequando il sito era in costruzione e poi venne attivato ho provato con le mie due email..una di yahoo e l'altra di tiscali..ma nn riuscendoci ho lasciato perdere..tutto qui,ti ringrazio dell'invito marco ma camperbox nn è per me...cmq sei stato bravo tu ha costruirlo e farlo crescere..
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:00:43
quote:Originally posted by CONTE MAR
Ancora er conte de mezzo io vorrei sapere che c'entro. NN ho mai risposto alle provocazioni, alle cattiverie e alle calunnie dette da chi nn se vo mette in mostra ma ringrazia di essere in cima alla lista ecc. ecc. e tanti altri. Di calunnie e pettegolezzi ne ho un archivio be piu ampio caro marco ma sai condivido piu il pensiero di pici57 e poi sinceramente credo che alcuni hanno solo la colpa di credere a tali cattiverie. E' giusto che tu tuteli il tuo sito e io sono al tuo fianco come è giusto che sia fino alla morte.( metafora )dopo sti fatti Un saluto a Tiffin a se volete vi dico i miei nick: ( copenga )chiarimento - CONTE MAR dal 2005 in col - RAMGS dal 2004 in col CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
>ah io sarei quella che nn si vuole mettere in mostra?ma dai allora nn ricordi ..cmq è uguale lasciamo perdere..,many
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:04:41
bravo piacione e sicuramente quella persona ha condizionato con le sue calunnie anche many perche inizialmente il nostro breve rapporto era di massima educazione. ma vi prego chiudiamo tutto con un bel incontro e che ognuno giudichi con la propria testa e nn con le chiacchiere di chat o forum >
>io nn so di chi tu stia parlando conte..ma la colpa nn è di nessuno credimi solo m'infuria perchè la primissima volta che entrai in chatt nn fui accolta molto bene...e poi cmq un'altra volta se ricordi..stavamo parlando e tu ad un tratto interrompesti la conumicazione e nn me ne hai dato motivo....a foligno nn ti sei fatto trovare come del resto a cesenatico che eri in paseggiata con altri che li fermai perchè vidi il logo di camperbox e tu ti filasti se volevi potevi fermarti ...tutto qui..nn importa che ci sia o no un rapporto virtuale s'intende tra me te ma almeno una spiegazione se davvero ti ritieni come dire educato me la dovresti dare..e se nn vuoi bhè pazienza..è uguale

Modificato da many il 12/01/2008 alle 18:06:03
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:08:17
vedete che la verità viene sempre a galla "venivo bannata ogni volta" questa è cattiveria gratuita >
> nn è cattiveria come ho spiegato a san marco....sono cioè ci ho provato solo un paio di volte,,sia con l'email di yahoo che quella di tiscali..quando il sito era incostruzione e poi fu attivato...ecco in quei girni lì..
la chicca
la chicca
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:56:51
.....Gente fasulla con nick fasulli.......ma dite davvero? che magari va a curiosare puntualmente su altri siti... entra due volte al giorno... nn scrive mai...controlla tutto cio' che si fa....hahahahah e..magari e' convinTa che crediamo veramente che sia Elena??? Vabbe' se veramente e' una cosa si, c'e gente fasulla con nick fasulli che fa veramente pena!!!!! UN bacio chicca
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:58:42
essere bannati è cosa ben diversa
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:58:59
questa sono ioo e nn mi sembra di essere per niente fasulla.anzi..cmq io mi chiamo manola e il mio e unico nik è e sara per sempre fino all morte(spero il + tardi possibile)MANYid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link