Inserito il 11/01/2008 alle: 22:35:07
Salve a tutti voi amici di COL,
questo invito era aperto a tutte le persone che si erano lamentate dell'incontro e in particolar modo alle persone sotto elencate.
Ho atteso, è passato più di mese e nessuno si è presentato o telefonato per lamentarsi e riferire quanto accaduto.
Antefatto:
"Innanzi tutto mi scuso personalmente con il Proprietario del sito CamperOnLine in quanto, considerandomi (e qualcuno si dimentica, perchè tutti siamo ospiti gratuiti a casa di altri) ospite del forum, dell'accaduto.
Vorrei precisare che questo sarà il mio primo ed ultimo intervento, per questa vicenda, a casa di altri; chi vuole continuare, lo invito al forum di Camperbox.it
Vorrei solo precisare:
a) non è la nostra prima esperienza ad organizzare incontri;
b) qui su CamperOnLine, ci sono i report delle precedenti tutti con ottimi risultati;
c) i camper presenti alla reception a nome di Camperbox, sono stati alla fine 82.
d) non voglio qui entrare nel merito se qualcuno non si è trovato a suo agio, ma visto che la percentuale non supera il 10%, mi sembra inopportuno continuare a maledire Camperbox in quanto ha un suo sito, un suo forum, un numero di telefono, un fax, un'email ed una sua identità visibile a tutti.
e) se quell'ipotetico 10% era scontento della compagnia e/o non si era sentito a suo agio, perchè è rimasto lì 4 giorni a soffrire?
f) siete sicuri che tutta questa catastrofe che state raccontando sia da accusare pienamente e totalmente ai componenti di Camperbox?
Quindi se in quel momento era successo qualcosa di così tanto grave, permettetemi, ma come mai qui negli uffici era ed è stato tutto tranquillo? Tutte le possibili via di comunicazione con noi e con me personalmente erano liberi da poter ricevere.
Sinceramente non capisco perchè mai leggo tutta questa polemica (e cattiveria) inutile qui e nelle altre sezioni del forum di COL.
Vi invito personalmente a farmi capire dov'è stato e dov'è oggi il problema. Come ho già scritto sopra, essendo tutti ospiti qui a CaperOnLine, non voglio occupare e minimamente creare disturbo a COL.
Vi aspetto per delucidazioni e chiarimenti per tutti gli scontenti al nostro forum.
E ricordatevi che Vi aspetto.
Grazie per la comprensione.
Marco."
Scandagliando i nick, come al solito, si evince che ad esempio, Satellite e Ccamperista sono nick fasulli creati ad arte per organizzare bailame.
Proseguo con ordine:
many: 14/11/2007
angelo..per quanto riguarda questo raduno hai ragione in pieno si gli equipaggi erano tanti..ma forse anche tu nn sei uno della ghenga di loro...io però ti posso assicurare che raduni ne ho fatti diversi in un anno e nn mi è mai capitato di trovarmi isolata..dentro al gruppo...anzi ti dirò di + io nn ero al camping ma ero dentro al parcheggio dinanzi alla fiera sulla via principale..e senza conoscere nessuno .dopo un pò abbiamo fatto gruppo con quasi 10 equipaggi scambiandoci sia i numeri di cell e che l'email..quindi..quindi nn rinunciare ai raduni ma stai alla larga da quelli di camperbox..ciao manola
krisim: 06/11/2007
Lo scopro di lucro a cui mi riferivo è legato al NUOVO PORTALE di CAMPERBOX che state costruendo e NON al ritrovo.
Satellite: 09/112007
Ciao, adesso che Camperbox è attivo, possiamo contare che rimarrete su quel sito ?
bigioski: 14/11/2007
camperbox, a proposito...andate e moltiplicatevi...e restateci
altro episodio:
capodanno abbiamo trovato del 20/11/2007
Ccamperista: 21/11/2007
Poca gente su Camperbox ? Avete bisogno di cercare qui i compagni di viaggio?
beatrix: 21/11/2007
Quoto quello che dici,e mi scuso per aver utilizzato questo post.
Hai ragione tu,penso che purtroppo tu sia un fiore in mezzo a tanta "gramigna"
Saluti Francesco
Satellite: 21/11/2007
Mi auto-quoto....post di qualche settimana fa !
Ma adesso che avete aperto il sito camperbox possiamo contare che ci rimarrete?
Un ciao a tutti i moderatori. agli imbucati eventuali e a quelli che rimarranno senza il tavolo
La cosa non finisce qui ma ancora continua su altri post e sempre con altri nick fasulli (es. Elena65).
Alla luce di cio' mi sento costretto a specificare, chiarire ed avvertire che non tollererò più che si metta in cattiva luce il nome Camperbox senza fondati motivi.
Se queste maldicenze dovessero continuare, mi vedrò costretto a procedere per vie legali assumendovi le proprie responsabilità.
Una raccomandazione per tutti:
guardatevi sempre alle spalle, orecchie sempre dritte, occhi sempre ben aperti.
C'è gente fasulla con nik fasulli che si siede a tavola insieme a voi.
Infine un gran saluto a tutti gli amici di COL.
Marco.