Chi si aggrega a noi per un tour in Germania e Olanda nel mese di Giugno??
L'itinerario da definire nei dettagli, prevede a grandi linee:
Germania: Foresta nera e valle del Mosella
Olanda : Amsterdam e dintorni
Franco[:)]
Salve, mi aggregherei volentieri . Avete già un'idea del percorso? Essendo pensionato da poco non ho problemi di tempo.
Fatemi sapere anche per e-mail all'indirizzo
a.pietronero@alic.it
Antonio
Ciao Antonio e benvenuto nel mondo dei camperisti pensionati.
Come dicevo nel mio post di apertura, non ho ancora stilato un programma definitivo in quanto lo ritengo prematuro, però di massima sarà, salvo modifiche e adattamenti, Germania: foresta nera e Val Mosella e successivamente Olanda con Amsterdam e dintorni.
Fermo restando il periodo di Giugno pv, lo stesso programma può essere steso anche da te e successivamente fonderlo con il mio o altri che si accoderebbero per ricavarne uno compendioso.
Siamo pugliesi della zona trulli e quasi coetanei, visto che sei fresco pensionato.
Franco Rizzi[:)]
francog.rizzi@libero.it
Ciao e grazie per la risposta
Chi si aggrega a noi per un tour in Germania e Olanda nel mese di Giugno?
L'itinerario da definire nei dettagli, prevede a grandi linee:
Germania: Foresta nera e valle del Mosella
Olanda : Amsterdam e dintorni
Franco[:)]
mannaggia noi possiamo andarci solo ad agosto..
ma abbiamo lo stesso itinerario o quasi...
Si vede che ascoltiamo i consigli che danno per evitare le code in ferie: partire scaglionati [^][;)]
Stefano & Robertaid="red">
Forse essere pensionati serve a qualcosa, almeno a poter decidere quando andare in ferie, lontano dai flussi migratori dei turisti lavoratori.
Franco[:)][8)]
[:D]
verissimo...
Spero di arrivarci anche io, alla pensione [:D], e di avere ancora la voglia che avete voi, di girare con il nostro amico a 4/6 ruote [:D]
Stefano & Robertaid="red">
Ho letto solo oggi l'argomento, avevo in programma lo stesso giro( Germania-Olanda) nello stesso periodo, ma soppraggiunti impegni familiari mi fanno decidere per Maggio fino metà Giugno.
Il programma lo sto preparando adesso e per grandi linee sarebbe : Germania nord/est, Olanda del sud , 4/5 giorni alle terme 3.000 in Slovenia . Ciao ,Piero.
Ciao, per noi il periodo di Giugno è vincolante in quanto a metà Maggio saremo in Sardegna e non siamo ancora attrezzati con l'ubiquità.
Se ci sono ripensamenti per Giugno, risentiamoci.
Grazie, Franco[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.