CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

giovani camperisti campani con figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
12
DanyeAnto
DanyeAnto
11/06/2013 11
Inserito il 12/06/2013 alle: 16:58:12
ciao bella gente![:D] mi piacerebbe conoscere camperisti campani con figli x iniziare nuove esperienze[8D] per fare w.e. viaggi tutto no stress e per creare perkè no un bel gruppo di amici....[:p]...kiss Dany
12
DanyeAnto
DanyeAnto
11/06/2013 11
Inserito il 15/06/2013 alle: 00:15:10
[/blue nessuno è interessato x il mese di agosto x la Sicilia?....[:(][blue]id="blue"> Dany
12
clep 2013
clep 2013
16/06/2013 3
Inserito il 16/06/2013 alle: 18:23:46
ciao siamo anche noi di napoli,e andiamo in sicilia se vuoi possiamo organizzarci
12
DanyeAnto
DanyeAnto
11/06/2013 11
Inserito il 16/06/2013 alle: 19:40:48
id="purple">ciao certo ke possiamo....voi quando potreste partire? noi ad agosto,,, ci presentiamo siamo Daniela, Antonio e Sabry di 7 anni voi? Dany
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 18/06/2013 alle: 17:03:31
Anche noi camperisti campani (ma non tanto giovani 44-41) con figli (due maschietti di 4 e 6 anni). Andremo in vacanza la seconda metà di Luglio,forse Calabria, ad ogni modo usciamo tutti i weekend. Il prossimo andremo al campeggio Arco Naturale, a PAlinuro. rosa
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
Airmax
Airmax
20/06/2013 28
Inserito il 20/06/2013 alle: 12:02:25
Ciao a tutti, Massimo 40,Pina 38 e Fede 7 anni, abitiamo tra Napoli e Caserta, Abituati ai vizi dei villaggi, quest'anno Prima esperienza in camper (aiutateci). Cerchiamo compagni per Agosto ma anche per le uscite nei Week end. scriviamoci e sentiamoci. Ciao Max Airmax
12
DanyeAnto
DanyeAnto
11/06/2013 11
Inserito il 20/06/2013 alle: 15:19:28
id="blue">Ciao Max benvenuto tra noi...anke io questa sarà la mia seconda estate in camper e fidati sarà bellissimo e molto avventuriero. Noi siamo di Striano prov. di Napoli e cerco compagnia x agosto xkè in compagnia tutto è + bello, meta nn ancora stabilita ma piacerebbe la Sicilia xke l anno scorso nn sono riuscita a visitare tanti posti ma possiamo organizzarci e decidere dove se vi va! kiss Dany
12
Airmax
Airmax
20/06/2013 28
Inserito il 21/06/2013 alle: 07:42:14
Ciao Dany, Noi in sicilia non ci siamo mai stati, per me sarebbe bellissimo,sono affascinato dai posti ricchi di storia e cultura e la sicilia occupa un posto privilegiato tra questi. Io sono uno spirito libero ed avventuriero, la mia passione piu' grande è volare seguita a ruota dal viaggiare, purtroppo le mie "donne" non si "adeguano" facilmente alla vita plainair e devo "trascinarle" per uscire con il Camper, ma sono certo che piacerà anche a loro. Fino ad oggi abbiamo fatto solo 3/4 uscite e la nostra inesperienza rende tutto piu' difficile. Ti lascio il numero che usiamo al lavoro, rispondiamo entrambi ed è piu' facile che ci trovi, 3288573157, manda pure un sms, noi abbiamo minuti illimitati. Ci si vede qualche weekend per un'uscita fori porta Saluti Max Airmax
12
DanyeAnto
DanyeAnto
11/06/2013 11
Inserito il 21/06/2013 alle: 15:51:12
[:D]ciao Max sono certo ke le tue donne si divertiranno poi se si va in compagnia fidati il divertimento è assicurato. Da quanto ho capito hai una bimba di 7 anni be come la mia io ho una bimba di 7 anni ke si chiama Sabrina. Di dove siete? quanto potreste partire? teniamoci in contatto dai organizziamoci x agosto....kiss[:D] Dany
12
Airmax
Airmax
20/06/2013 28
Inserito il 21/06/2013 alle: 18:57:41
Noi potremmo essere liberi dal 04 al 24 Agosto, visto che hai già esperienze sicule , fai Tu l'itinerario, abbiamo ancora un mese e mezzo davanti, magari incontriamoci prima, facciamo un weekend insieme. Abitiamo a Caivano ma abbiamo l'attività ad Aversa. Usciamo "quasi" tutti i Venerdi' sera e ritorniamo la domenica. Hai il mio cell...sentiamoci. Saluti Max
12
DanyeAnto
DanyeAnto
11/06/2013 11
Inserito il 21/06/2013 alle: 22:02:32
ciao sentiamoci in settimana ma sicuramente x venerdi si può fare un w.e se vi va x Ascea marina ...x quando riguarda la Sicilia nn ti preoccupare ti farò conoscere dei posti incantevoli e assaggiare ottime specialità. voi siete su facebook? Dany
12
Airmax
Airmax
20/06/2013 28
Inserito il 23/06/2013 alle: 12:54:05
Ok per ascea, sentiamoci e ci organizziamo. Su FB ci puoi trovare come Massimo Corrado ho addosso una tuta rossa e sto volando oppure Pina Celiento è questa foto di una ragazza abbronzata con le mani incrociate. A presto Max
12
DanyeAnto
DanyeAnto
11/06/2013 11
Inserito il 25/06/2013 alle: 16:12:52
buon pomeriggio camperisti campani...se qualke altro equipaggio si vuole unire a noi x agosto meta Sicilia sarà il benvenuto....[:)]id="blue"> Dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link