CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 460
16
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:45:13
ciao, so che l'argomento è già stato trattato ma non nello specifico del centro italia. non me ne vogliate nordisti e sudisti ma altrimenti rischiamo, per chi vuole organizzare un w.e. in compagnia, di perdersi nei meandri della geografia italiana. quindi rivolgo un appello a chi vive in centro italia ed è senza figli e giovani. Stefano - Elena - Montevarchi (arezzo)
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:15:22
Ciao ragazzi, vi quoto in pieno, era una cosa che ci pensavo proprio ieri....saluti Simone.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:43:45
noi, come già scritto nell'altro thread, siamo di Latina (LAZIO) e disponibili ad uscite anche di week end in zone centro italia. ciao, Luca e Stefania.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:44:38
Allora ragazzi bisogna che vediamo quanti siamo del centro Italia....mi sà pochini, comunque benvenuti a tutti! Saluti Simone.
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:22:39
claudio laura eccoci! urbino! dove andate per pasqua???
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:59:40
ciao, beh mi aspettavo qualche risposta. x reludwig: beh se vedi i primi post dell'altro topic tra bolognesi e viterbensi mi pare che pochini non siamo. per pasqua purtroppo non ci siamo. noi pensavamo di uscire per il 25 aprile, poi vediamo dove.cmq anche se poi siamo pochi, non è certo la quantità che fà la qualità, no? ps: dato che abbiamo un mezzo datato, almeno che non ci sia qualcuno che abbia qualche mezzo non turbo e che quindi voglia fare la passeggiata con noi, scegliamo il luogo e li ci troviamo.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:54:42
@runnerio, a Pasqua siamo con Bartl nelle tue zone, penso che andremo verso Gradara o giù di lì, se vi và di venire, così ci conosciamo. @ste ele, per il 25 aprile se riusciamo, vorremmo andare al delta del Po con i colleghi del nord Saluti Simone.
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:44:41
Ci siamo anche noi Cristian e Francesca di Rimini! Alla fine siamo sempre i soliti. Noi partiamo domani mattina direzione Argentario, poi per le prossime volte ci possiamo mettere d'accordo. Ciao
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:19:52
ragazzi buon giorno, Gradara é un po troppo sotto casa,[:)][:D][8D] però per le prossime uscite insieme contatemi, così ci conosciamo[:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:25:57
Ragazzi quanti di voi sono interessati a raggiungere i colleghi del nord al delta del Pò per il 25 aprile? Credo che io riuscirò ad avere un giorno solo ma da noi a Ravenna non è lontano, là ci saranno ad aspettarci il mitico Maurone76, Damila e credo Mauro74, noi proviamo a vedere se riusciamo ad organizzarci: -Reludwig, Senigallia (giorno da definire) - - - - @Camper Tommyid="blue">, stai andando all'Argentario? Peccato se lo sapevamo prima potevamo unirci se volevate, fatevi sentire che dato che siamo vicini possiamo fare delle uscite, ciao Simone.
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:36:09
quote:Originally posted by Reludwig
Ragazzi quanti di voi sono interessati a raggiungere i colleghi del nord al delta del Pò per il 25 aprile? Credo che io riuscirò ad avere un giorno solo ma da noi a Ravenna non è lontano, là ci saranno ad aspettarci il mitico Maurone76, Damila e credo Mauro74, noi proviamo a vedere se riusciamo ad organizzarci: -Reludwig, Senigallia (giorno da definire) -runnerio, Urbino - - - @Camper Tommyid="blue">, stai andando all'Argentario? Peccato se lo sapevamo prima potevamo unirci se volevate, fatevi sentire che dato che siamo vicini possiamo fare delle uscite, ciao Simone. >
>
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 10/04/2009 alle: 12:36:35
noi insieme a Reludwig, abbiamo cambiato meta, andiamo all'Argentario, quindi per chi vuole unirsi siamo li, siete sempre i ben accetti. Buona Pasqua, Bartl
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 10/04/2009 alle: 12:52:40
quote:Originally posted by Bartl
noi insieme a Reludwig, abbiamo cambiato meta, andiamo all'Argentario, quindi per chi vuole unirsi siamo li, siete sempre i ben accetti. Buona Pasqua, Bartl >
> Ciao a tutti! Enrico ed Elisa da Roma su Arca America400 del Paleozoico. Argentario dove? Avete già una meta precisa? Magari vi raggiungiamo...
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/04/2009 alle: 14:28:42
quote:Originally posted by Enrico75
noi insieme a Reludwig, abbiamo cambiato meta, andiamo all'Argentario, quindi per chi vuole unirsi siamo li, siete sempre i ben accetti. Buona Pasqua, Bartl >
> Ciao a tutti! Enrico ed Elisa da Roma su Arca America400 del Paleozoico. Argentario dove? Avete già una meta precisa? Magari vi raggiungiamo...
>
> Ciao Enrico, dovremmo trovarci con Bartl e consorte ad Orbetello nella mattinata di domani, per poi spostarci, per riconoscerci io ho un Adria Garage mansardato e il mio collega un motorhome Rexosline Laika, se vuoi ti lascio il cellulare in privato... VORREI FARE UN APPELLO A FAVORE DELLE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL DRAMMA DEL TERREMOTO IN ABRUZZO, SE POSSIAMO E PER QUEL CHE POSSIAMO CERCHIAMO DI DONARE QUALCOSA, ANCHE UN SMS, E IN OCCASIONE DELLA SANTA PASQUA, RICORDIAMO LE VITTIME E STIAMO VICINI ALLE PERSONE CHE LOTTANO... BUONA PASQUA A TUTTIid="size3">id="blue">
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 10/04/2009 alle: 14:33:45
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Enrico75
>
> Ciao Enrico, dovremmo trovarci con Bartl e consorte ad Orbetello nella mattinata di domani, per poi spostarci, per riconoscerci io ho un Adria Garage mansardato e il mio collega un motorhome Rexosline Laika, se vuoi ti lascio il cellulare in privato... VORREI FARE UN APPELLO A FAVORE DELLE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL DRAMMA DEL TERREMOTO IN ABRUZZO, SE POSSIAMO E PER QUEL CHE POSSIAMO CERCHIAMO DI DONARE QUALCOSA, ANCHE UN SMS, E IN OCCASIONE DELLA SANTA PASQUA, RICORDIAMO LE VITTIME E STIAMO VICINI ALLE PERSONE CHE LOTTANO... BUONA PASQUA A TUTTIid="size3">id="blue">
>
> Ok, con il cellulare è sicuramente più facile anche perchè non so esattamente a che ora riusciremo ad arrivare, poi ti spiego. Comunque ti ho già scritto il mio in privato... Ciao e grazie!
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 10/04/2009 alle: 21:46:31
Ciao....scusate....sono l'intruso del nord [:D][:D][:D][:D] @ Reludwig: il 25 aprile io (mauro74) ed il tuo fedele vassallo (Maurone76) ci siamo; purtroppo Damila non riesce ad essere della partita [:(] Ciao a tutti e Buona Pasqua [:)][:)] Mauro
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 12/04/2009 alle: 18:42:21
Eccoci presenti: Adriano (35) e Alessia (32)da Roma Nord.Il nostro mezzo va molto piano.....perchè ci piace guardare il panorama.Camperisti dal 2004, fateci un fischio appena organizzate qualcosa. Ciao
16
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 12/04/2009 alle: 23:06:47
ciao avete assato una buona pasqua? spero di si. per reludwig: pensavo che andavate il 25 all'argentarioo!!! mannaggia dobbiamo organizzare qualcosa allora! per quanto riguarda Adryale tranquilli, anche noi andiamo mooolto piano.
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 13/04/2009 alle: 00:11:49
spero che voi la pasqua l'abbiate passata bene: io sono influenzato!!!!ma ci rifaremo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 13/04/2009 alle: 08:39:56
ciao a tutti, siamo rientrati, abbiamo passato due giorni in ottima compagnia, con Simone alias Reludwig e sua consorte Debora e con Enrico alias Enrico75 e sua consorte Elisa, molto simpatici. Il posto davvero carino, merita senz'altro un approfondimento quando si potrà fare il bagno con relativa gitarella all'isola del Giglio. Speriamo di poterci rivedere presto, saluti, Bartl. P.S. Benvenuti ai "nuovi" giovani camperisti del Centro Italia.
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 13/04/2009 alle: 17:53:54
siamo appena tornati da due giorni di mare versante adriatico. per il 25 se si fa qualcosa noi ci siamo!! [:D][:D]good evening!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link