quote:Originally posted by Bartl> C'è la possibilità di andare anche a cavallo (anche se a me non attira molto), il posto è davvero in stile country e sembra di rivivere i film dei cow-boy americani, manca l'ombra ed io non ho ancora la veranda...speriamo in te Luca!!!! P.S. portate creme e cappelli
cari ragazzuoli, mi fa piacere che vi siate divertiti. Ho visto che qualcuno si è fatto anche una bella pennica al mare [8D] Belle foto. Per il week end che si avvicina ancora non sappiamo ancora, credo che per giovedì-venerdì, vi faremo sapere. Ma si va anche a cavallo per i sentieri sperduti, tipo stile marlboro country? Perchè se si mi devo trovare il cappello, tipo quello di Elisa [:D] @Enricoid="navy"> Avevo preso un patanegra intero ma Stefania già lo ha mangiato tutto!!! [:o)] >
quote:Originally posted by Mir e Fab> In zona non c'è niente di simile ma che problemi avete nel camper? Io ci sono già stato lì due giorni poco tempo fà e sono stato benissimo, tanto il camper è autosufficiente e se avete bisogno di qualcosa non siete soli, per la corrente siamo in estate quindi sole fino a tardi e non si consuma corrente nel camper...tranqui che lì ce la godiamo [;)] P.S. se volete altre info...a disposizione, e poi non è meglio il bagno personale del camper piuttosto che quelli pubblici? ciaoooo
[font=Comic Sans MS][V][V][V] ma davvero non c'è elettricità nè acqua con cui rifornisi?? Immagino che quindi i bagni pubblici siano fantascienza[:(] (Ciao Red, sono Fab[:I], in genere scrive Mir[^])....So che lo spirito del camperista è quello di adattarsi un po' a tutto, ma per noi femminucce a volte è davvero difficile...[:I][:I] Non sarebbe possibile sostare in un posto che perlomeno disponga dei suddetti servizi???[:o)] >
quote:Originally posted by Ste Ele> Bene ragazzi vi penseremo...e buon divertimento anche a voi!!!! Fate delle foto, ciaoooo
ciao bella gente! anche noi w.e. di sole cocente! al mare si stava da dio in quanto sul golfo tira (quasi) sempre un alito di vento ma saranno stati si e no 32 gradi! l'area di sosta non è stata delle migliori. per SOLI [:(!] 15.70€ al giorno (in realtàà dalle 8 alle 20 dato che la sera non si paga) ti danno un bello spazio buttato in un campo avallato con l'erba alta, senza corrente e con l'acqua non potabile. ma se si vuole un servizio completo ci si doveva spostare in camping a soli 21€ al giorno (in bassa stagione!)!!! allora per il ponte noi andiamo ancora al mare quindi ragazzi buon divertimento al castelluccio. >
quote:Originally posted by Mir e Fab> Mi dispiace davvero che non veniate, se è per problemi di batteria io ne ho una a casa da 90Ah che è buona e te la posso dare...se vuoi mi porto delle taniche piene e ti dò l'acqua (che terrò nel garage)...vedete voi, ciao ciao!
Credo che rinunceremo anche Noi a Castelluccio [V], poichè malgrado la disponibilità degli altri [:D] non possiamo permetterci di sostare 4 giorni in una zona priva di ombra e dove non è possibile accedere all'elettricità e a fonti di acqua potabile (o quantomeno per lavarsi [xx(] )! La batteria del nostro camper non è in grado di reggere nemmeno un giorno intero [:(] e, per il frigo in particolare, diventa un problema grosso [xx(] !! Il rifornimento di acqua che possiamo permetterci può supplire a meno di quattro docce scarse [V]!! E poi ci sono i due cagnolini che di certo non possono cuocere al sole che picchia forte pure in montagna [xx(] !!! Mi dispiace, ma è solo la terza uscita che facciamo in camper e francamente non me la sento di avventurarmi così alla sprovvista! Preferisco un campeggio un po' più attrezzato [8D], magari non così panoramico come la zona che proponete ma che se non altro non mi ponga nella condizione di stress psicologico....[:p]!!! Fab >
quote:Originally posted by Mir e Fab>
[:I][8)] Grazie!! Sei davvero molto gentile!! [:)][:)]Magari potremmo passare a trovarvi per un giorno e poi cambiare sosta!![^] [:D][:D]... Ne parlo con Mir (oggi è in marcia!!!!) e poi vi facciamo sapere!! A presto, Fab >
quote:Originally posted by Enrico75> Certo Enrico capisco le esigenze e i problemi di tutti, io come detto sopra sono disposto ad aiutarvi per quel che riesco a fare, e (parlo per me e Debora), interesserebbe un posto al fresco (sai di questi periodi), è vero che lì non c'è l'ombra ma siamo in alta montagna.....se no cambio di tendenza e ce ne andiamo tutti a Terracina, Sabaudia verso casa del nostro buon pastore [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, ho seguito un pò l'evoluzione della vicenda; il problema segnalato da Mir e Fab non è proprio da sottovalutare, non tanto per noi che stiamo solo 2 giorni (che comunque rappresentano il limite per i miei serbatoi di scarico, soprattutto se facciamo la doccia in camper), quanto per chi deve "resisterne" 4. Rel non mi fraintendere, il posto merita sicuramente (io poi sono un patito delle passeggiate in bici e a cavallo) però con questo caldo e con la sola veranda del buon Bartl a riparare 4 equipaggi dal sole.... Non ci potremmo spostare, anche di poco, in modo da trovare, non dico per forza un campeggio, ma almeno un posto dove esista un punto sosta attrezzato con un pò d'ombra? Ho provato a dare un'occhiata, tanto per postare qualcosa di costruttivo, e tra i posti alla portata di tutti c'è la zona di chianciano-cortona-castigliondellago-pienza... Non conosco la zona, ma me ne hanno parlato bene e comunque è solo per dare un'idea... Che ne dite? >
quote:Originally posted by Bartl> Altro che alla Bahamas, alle Latinhas [8D]! [:D][:D][:D] Qui c'è una cappa che si schiatta, meno male che in ufficio c'è l'aria condizionata... Come ho scritto nel precedente post non ho pensato a una meta in particolare, anche per noi l'importante è stare insieme [;)]
hola! ragazziii siete già partiti? o state meditando sulla destinazione finale[8D] noi, salvo imprevisti, ci saremo sabato e domenica. In verità vi dico, mie care pecorelle smarrite, per noi un posto vale l'altro (l'importante è la compagnia). Enricooo, avevi pensato a qualcosa in particolare? o già stai con la testa a nuova yorke? Oggi fa un caldo, mi sembra di stare alle Bahamas. [|)] saluti, don Bartl [:D][:D][:D] >
http://www.meteoappennino.it/in...
date un'occhiata qui...la temperatura è in discesa e credo che non sarà molto caldo lassù, quindi anche i vostri cagnolini, Mir e Fab, starebbero bene, poi ripeto può bastare un giorno solo e, conoscendo bene le zone, vi posso portare dove vi sentite più a vostro agio...e chiaramente senza fare troppa strada, secondo me ne vale la pena.....[;)]quote:Originally posted by Mir e Fab> Ciao Mirco, sono Stefania, intanto ti rispondo io visto che Luca (don Bartl) questa mattina è fuori per lavoro, noi ci siamo, ma solo sabato e domenica,[:(] lunedì siamo impegnati con il lavoro e quindi niente ponte. Credo se non sbaglio che anche Enry ed Elisa ci siano solo sabato e domenica, a questo punto perchè non vi fate anche voi il sabato e la domenica almeno stiamo tutti insieme ? Spero che ci siate tutti almeno per questi due giorni . Salutami Fabiana e un salutone anche a te e a tutti i giovani camperisti
Buongiorno a tutti i giovani (..e non) camperisti del Centro![:D] Scusate il silenzio di questi giorni dettato da impegni di lavoro, ma leggendo il pregresso vedo che stiamo in una posizione di stallo! Come sottolineato dalla mia dolce metà,[:X]FAB, per Noi sarebbe un problema gestire una uscita di 4 gg, ma non vogliamo assolutamente stravolgere un programma per i nostri problemi... Avremmo pensato quindi di partire domenica mattina in modo da raggiungervi a metà mattinata, per poi ripartire lunedì sera. In questo modo non avremmo particolari problemi,considerando che Noi Venerdi lavoriamo, Sabato lo dedicho alla pulizia e alla preparazione del Pupo mentre Fab alla casa che abbiamo un pò trascurato per via delle uscite degli ultimi week end. In sostanza abbiamo il frigo di casa e la dispensa vuoti, arretrati di panni da stirare e lavare e la casa in disordine[xx(]... Purtroppo Noi durante la settimana usciamo la mattina alle 07.00 per rientrare la sera alle 18.30/19.00. Resta difficile in settimana riuscire a gestire quella miriade di impegni che caratterizzano la nostra vita familiare... Siamo entusiasti dell'acquisto del Camper, ma ci rendiamo anche conto che rimane difficile riuscire a conciliare le nostre uscite e le problematiche appena esposte...senza considerare poi quelle di carattere logistico, dettate nei precedenti post, per una uscita di 4 gg. Pensiamo quindi che questa soluzione possa conciliare la nostra uscita senza stravolgere il Vostro programma...[;)] Nella speranza di avervi dato un quadro complessivo esaustivo, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti (...ammazza che formalità [:D])... Padre Bartl ci faccia sapere se ci illuminerà con la sua presenza, e se ci darà un pò d'ombra per la quiete del suo gregge...[:D] Reludwig, in questo modo non credo che avremmo bisogno di un supporto logistico, visto che per 2 gg dovremmo essere autosufficienti... Enry, festeggiamo la 3^ uscita consecutiva? A voi l'ardua sentenza...[:D] >