CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 460
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:06:44
quote:Originally posted by Bartl
cari ragazzuoli, mi fa piacere che vi siate divertiti. Ho visto che qualcuno si è fatto anche una bella pennica al mare [8D] Belle foto. Per il week end che si avvicina ancora non sappiamo ancora, credo che per giovedì-venerdì, vi faremo sapere. Ma si va anche a cavallo per i sentieri sperduti, tipo stile marlboro country? Perchè se si mi devo trovare il cappello, tipo quello di Elisa [:D] @Enricoid="navy"> Avevo preso un patanegra intero ma Stefania già lo ha mangiato tutto!!! [:o)] >
> C'è la possibilità di andare anche a cavallo (anche se a me non attira molto), il posto è davvero in stile country e sembra di rivivere i film dei cow-boy americani, manca l'ombra ed io non ho ancora la veranda...speriamo in te Luca!!!! P.S. portate creme e cappelli
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:16:18
@Bartlid="blue"> BENTORNATO!!! Probabilmente se fossi venuto, a fianco a me a fare la pennichella in foto ci saresti stato anche Tu con la tua mitica sdraietta!!![;)] Spero che tu ci sia... Abbiamo bisogno del tuo Verbo... Dal Vangelo secondo Luca...la parabola continua...[:D] @Reludid="blue"> Saremo accampati allo "Stato Ebraico"[:D] o almeno avremo elettricità? Lo devo sapere, necessito di apposita organizzazione... @Enry id="blue"> la prossima volta che andiamo alla Feniglia mi porto la videocamera, così giriamo un horror amatoriale tipo "ZANZAROFOBIA...un terribile week end di sangue succhiato"!!![:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:36:13
@Mir e Fabid="blue">, purtroppo NON c'è elettricità, pensa che lì c'è un chioschetto che per tenere accesi i frigo ha un generatore!!!!! Comunque se viene Luca ci attacchiamo tutti da lui, poichè tra pannelli solari e generatori penso che adesso può mandare avanti una centrale atomica [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, comunque c'è almeno un fontanile (non troppo vicino) di quello per le pecore[xx(] dovessimo avere bisogno dell'acqua, comunque meglio essere autonomi di tutto poichè lì ci sono solo il prato e le montagne.....da spettacolo!!!! P.S. ti ho scritto in privato
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:00:15
[font=Comic Sans MS][V][V][V] ma davvero non c'è elettricità nè acqua con cui rifornisi?? Immagino che quindi i bagni pubblici siano fantascienza[:(] (Ciao Red, sono Fab[:I], in genere scrive Mir[^])....So che lo spirito del camperista è quello di adattarsi un po' a tutto, ma per noi femminucce a volte è davvero difficile...[:I][:I] Non sarebbe possibile sostare in un posto che perlomeno disponga dei suddetti servizi???[:o)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:10:49
quote:Originally posted by Mir e Fab
[font=Comic Sans MS][V][V][V] ma davvero non c'è elettricità nè acqua con cui rifornisi?? Immagino che quindi i bagni pubblici siano fantascienza[:(] (Ciao Red, sono Fab[:I], in genere scrive Mir[^])....So che lo spirito del camperista è quello di adattarsi un po' a tutto, ma per noi femminucce a volte è davvero difficile...[:I][:I] Non sarebbe possibile sostare in un posto che perlomeno disponga dei suddetti servizi???[:o)] >
> In zona non c'è niente di simile ma che problemi avete nel camper? Io ci sono già stato lì due giorni poco tempo fà e sono stato benissimo, tanto il camper è autosufficiente e se avete bisogno di qualcosa non siete soli, per la corrente siamo in estate quindi sole fino a tardi e non si consuma corrente nel camper...tranqui che lì ce la godiamo [;)] P.S. se volete altre info...a disposizione, e poi non è meglio il bagno personale del camper piuttosto che quelli pubblici? ciaoooo

Modificato da Reludwig il 25/05/2009 alle 15:13:31
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:52:34
ciao bella gente! anche noi w.e. di sole cocente! al mare si stava da dio in quanto sul golfo tira (quasi) sempre un alito di vento ma saranno stati si e no 32 gradi! l'area di sosta non è stata delle migliori. per SOLI [:(!] 15.70€ al giorno (in realtàà dalle 8 alle 20 dato che la sera non si paga) ti danno un bello spazio buttato in un campo avallato con l'erba alta, senza corrente e con l'acqua non potabile. ma se si vuole un servizio completo ci si doveva spostare in camping a soli 21€ al giorno (in bassa stagione!)!!! allora per il ponte noi andiamo ancora al mare quindi ragazzi buon divertimento al castelluccio.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:59:33
quote:Originally posted by Ste Ele
ciao bella gente! anche noi w.e. di sole cocente! al mare si stava da dio in quanto sul golfo tira (quasi) sempre un alito di vento ma saranno stati si e no 32 gradi! l'area di sosta non è stata delle migliori. per SOLI [:(!] 15.70€ al giorno (in realtàà dalle 8 alle 20 dato che la sera non si paga) ti danno un bello spazio buttato in un campo avallato con l'erba alta, senza corrente e con l'acqua non potabile. ma se si vuole un servizio completo ci si doveva spostare in camping a soli 21€ al giorno (in bassa stagione!)!!! allora per il ponte noi andiamo ancora al mare quindi ragazzi buon divertimento al castelluccio. >
> Bene ragazzi vi penseremo...e buon divertimento anche a voi!!!! Fate delle foto, ciaoooo
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:39:11
Credo che rinunceremo anche Noi a Castelluccio [V], poichè malgrado la disponibilità degli altri [:D] non possiamo permetterci di sostare 4 giorni in una zona priva di ombra e dove non è possibile accedere all'elettricità e a fonti di acqua potabile (o quantomeno per lavarsi [xx(] )! La batteria del nostro camper non è in grado di reggere nemmeno un giorno intero [:(] e, per il frigo in particolare, diventa un problema grosso [xx(] !! Il rifornimento di acqua che possiamo permetterci può supplire a meno di quattro docce scarse [V]!! E poi ci sono i due cagnolini che di certo non possono cuocere al sole che picchia forte pure in montagna [xx(] !!! Mi dispiace, ma è solo la terza uscita che facciamo in camper e francamente non me la sento di avventurarmi così alla sprovvista! Preferisco un campeggio un po' più attrezzato [8D], magari non così panoramico come la zona che proponete ma che se non altro non mi ponga nella condizione di stress psicologico....[:p]!!! Fab
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:19:42
Credo che rinunceremo anche Noi a Castelluccio [V], poichè malgrado la disponibilità degli altri [:D] non possiamo permetterci di sostare 4 giorni in una zona priva di ombra e dove non è possibile accedere all'elettricità e a fonti di acqua potabile (o quantomeno per lavarsi [xx(] )! La batteria del nostro camper non è in grado di reggere nemmeno un giorno intero [:(] e, per il frigo in particolare, diventa un problema grosso [xx(] !! Il rifornimento di acqua che possiamo permetterci può supplire a meno di quattro docce scarse [V]!! E poi ci sono i due cagnolini che di certo non possono cuocere al sole che picchia forte pure in montagna [xx(] !!! Mi dispiace, ma è solo la terza uscita che facciamo in camper e francamente non me la sento di avventurarmi così alla sprovvista! Preferisco un campeggio un po' più attrezzato [8D], magari non così panoramico come la zona che proponete ma che se non altro non mi ponga nella condizione di stress psicologico....[:p]!!! Fab >
> Mi dispiace davvero che non veniate, se è per problemi di batteria io ne ho una a casa da 90Ah che è buona e te la posso dare...se vuoi mi porto delle taniche piene e ti dò l'acqua (che terrò nel garage)...vedete voi, ciao ciao!
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:48:34
[:I][8)] Grazie!! Sei davvero molto gentile!! [:)][:)]Magari potremmo passare a trovarvi per un giorno e poi cambiare sosta!![^] [:D][:D]... Ne parlo con Mir (oggi è in marcia!!!!) e poi vi facciamo sapere!! A presto, Fab
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:09:41
Ciao Fabiana sono Stefania, parlavo con Simone, per cercare un'alternativa che venga incontro a tutti, noi ancora non sappiamo se ci saremo, devo vedere a lavoro. Speriamo di esserci e soprattutto di stare tutti insieme. Salutoni. Grazie a tutti per gli auguri passati [8D]
[:I][8)] Grazie!! Sei davvero molto gentile!! [:)][:)]Magari potremmo passare a trovarvi per un giorno e poi cambiare sosta!![^] [:D][:D]... Ne parlo con Mir (oggi è in marcia!!!!) e poi vi facciamo sapere!! A presto, Fab >
>
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:23:22
Ciao a tutti, ho seguito un pò l'evoluzione della vicenda; il problema segnalato da Mir e Fab non è proprio da sottovalutare, non tanto per noi che stiamo solo 2 giorni (che comunque rappresentano il limite per i miei serbatoi di scarico, soprattutto se facciamo la doccia in camper), quanto per chi deve "resisterne" 4. Rel non mi fraintendere, il posto merita sicuramente (io poi sono un patito delle passeggiate in bici e a cavallo) però con questo caldo e con la sola veranda del buon Bartl a riparare 4 equipaggi dal sole.... Non ci potremmo spostare, anche di poco, in modo da trovare, non dico per forza un campeggio, ma almeno un posto dove esista un punto sosta attrezzato con un pò d'ombra? Ho provato a dare un'occhiata, tanto per postare qualcosa di costruttivo, e tra i posti alla portata di tutti c'è la zona di chianciano-cortona-castigliondellago-pienza... Non conosco la zona, ma me ne hanno parlato bene e comunque è solo per dare un'idea... Che ne dite?

Modificato da Enrico75 il 26/05/2009 alle 12:25:23
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:34:55
quote:Originally posted by Enrico75
Ciao a tutti, ho seguito un pò l'evoluzione della vicenda; il problema segnalato da Mir e Fab non è proprio da sottovalutare, non tanto per noi che stiamo solo 2 giorni (che comunque rappresentano il limite per i miei serbatoi di scarico, soprattutto se facciamo la doccia in camper), quanto per chi deve "resisterne" 4. Rel non mi fraintendere, il posto merita sicuramente (io poi sono un patito delle passeggiate in bici e a cavallo) però con questo caldo e con la sola veranda del buon Bartl a riparare 4 equipaggi dal sole.... Non ci potremmo spostare, anche di poco, in modo da trovare, non dico per forza un campeggio, ma almeno un posto dove esista un punto sosta attrezzato con un pò d'ombra? Ho provato a dare un'occhiata, tanto per postare qualcosa di costruttivo, e tra i posti alla portata di tutti c'è la zona di chianciano-cortona-castigliondellago-pienza... Non conosco la zona, ma me ne hanno parlato bene e comunque è solo per dare un'idea... Che ne dite? >
> Certo Enrico capisco le esigenze e i problemi di tutti, io come detto sopra sono disposto ad aiutarvi per quel che riesco a fare, e (parlo per me e Debora), interesserebbe un posto al fresco (sai di questi periodi), è vero che lì non c'è l'ombra ma siamo in alta montagna.....se no cambio di tendenza e ce ne andiamo tutti a Terracina, Sabaudia verso casa del nostro buon pastore [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Reludwig il 26/05/2009 alle 12:51:17
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:15:12
hola! ragazziii siete già partiti? o state meditando sulla destinazione finale[8D] noi, salvo imprevisti, ci saremo sabato e domenica. In verità vi dico, mie care pecorelle smarrite, per noi un posto vale l'altro (l'importante è la compagnia). Enricooo, avevi pensato a qualcosa in particolare? o già stai con la testa a nuova yorke? Oggi fa un caldo, mi sembra di stare alle Bahamas. [|)] saluti, don Bartl [:D][:D][:D]
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:42:52
quote:Originally posted by Bartl
hola! ragazziii siete già partiti? o state meditando sulla destinazione finale[8D] noi, salvo imprevisti, ci saremo sabato e domenica. In verità vi dico, mie care pecorelle smarrite, per noi un posto vale l'altro (l'importante è la compagnia). Enricooo, avevi pensato a qualcosa in particolare? o già stai con la testa a nuova yorke? Oggi fa un caldo, mi sembra di stare alle Bahamas. [|)] saluti, don Bartl [:D][:D][:D] >
> Altro che alla Bahamas, alle Latinhas [8D]! [:D][:D][:D] Qui c'è una cappa che si schiatta, meno male che in ufficio c'è l'aria condizionata... Come ho scritto nel precedente post non ho pensato a una meta in particolare, anche per noi l'importante è stare insieme [;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:01:39
Parlando adesso con Luca mi è venuta in mente questa idea e vediamo che ve ne pare: un giorno possiamo stare anche nella piana di Castelluccio, magari sabato (o viceversa), e credo non ci sarà molto sole e che scotta, poi il giorno dopo per venire incontro a chi ha delle necessità si può scendere al paese di Visso dove c'è un'area camper nuova con attacco luce a gettoni, scarico e carico...poi l'acqua si trova tranquillamente, ci sono tante fontane, le zone sono molto ospitali e tranquille, da Visso verso Ussita a 4 km c'è un'altra area scarico-carico. Da Castelluccio si può scendere anche a Norcia che c'è l'area camper anche lì, e il paese è davvero carino. Il tutto nel Parco dei Sibillini e a pochi km tra di loro. Che ve ne pare? Stò cercando di mettere insieme un pò tutto!!! Ciao Simone.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:18:48

http://www.meteoappennino.it/in...

date un'occhiata qui...la temperatura è in discesa e credo che non sarà molto caldo lassù, quindi anche i vostri cagnolini, Mir e Fab, starebbero bene, poi ripeto può bastare un giorno solo e, conoscendo bene le zone, vi posso portare dove vi sentite più a vostro agio...e chiaramente senza fare troppa strada, secondo me ne vale la pena.....[;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:32:12

http://www.sibillini.net/

http://www.parks.it/parco.nazio...

16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:52:26
Buongiorno a tutti i giovani (..e non) camperisti del Centro![:D] Scusate il silenzio di questi giorni dettato da impegni di lavoro, ma leggendo il pregresso vedo che stiamo in una posizione di stallo! Come sottolineato dalla mia dolce metà,[:X]FAB, per Noi sarebbe un problema gestire una uscita di 4 gg, ma non vogliamo assolutamente stravolgere un programma per i nostri problemi... Avremmo pensato quindi di partire domenica mattina in modo da raggiungervi a metà mattinata, per poi ripartire lunedì sera. In questo modo non avremmo particolari problemi,considerando che Noi Venerdi lavoriamo, Sabato lo dedicho alla pulizia e alla preparazione del Pupo mentre Fab alla casa che abbiamo un pò trascurato per via delle uscite degli ultimi week end. In sostanza abbiamo il frigo di casa e la dispensa vuoti, arretrati di panni da stirare e lavare e la casa in disordine[xx(]... Purtroppo Noi durante la settimana usciamo la mattina alle 07.00 per rientrare la sera alle 18.30/19.00. Resta difficile in settimana riuscire a gestire quella miriade di impegni che caratterizzano la nostra vita familiare... Siamo entusiasti dell'acquisto del Camper, ma ci rendiamo anche conto che rimane difficile riuscire a conciliare le nostre uscite e le problematiche appena esposte...senza considerare poi quelle di carattere logistico, dettate nei precedenti post, per una uscita di 4 gg. Pensiamo quindi che questa soluzione possa conciliare la nostra uscita senza stravolgere il Vostro programma...[;)] Nella speranza di avervi dato un quadro complessivo esaustivo, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti (...ammazza che formalità [:D])... Padre Bartl ci faccia sapere se ci illuminerà con la sua presenza, e se ci darà un pò d'ombra per la quiete del suo gregge...[:D] Reludwig, in questo modo non credo che avremmo bisogno di un supporto logistico, visto che per 2 gg dovremmo essere autosufficienti... Enry, festeggiamo la 3^ uscita consecutiva? A voi l'ardua sentenza...[:D]
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:07:01
Buongiorno a tutti i giovani (..e non) camperisti del Centro![:D] Scusate il silenzio di questi giorni dettato da impegni di lavoro, ma leggendo il pregresso vedo che stiamo in una posizione di stallo! Come sottolineato dalla mia dolce metà,[:X]FAB, per Noi sarebbe un problema gestire una uscita di 4 gg, ma non vogliamo assolutamente stravolgere un programma per i nostri problemi... Avremmo pensato quindi di partire domenica mattina in modo da raggiungervi a metà mattinata, per poi ripartire lunedì sera. In questo modo non avremmo particolari problemi,considerando che Noi Venerdi lavoriamo, Sabato lo dedicho alla pulizia e alla preparazione del Pupo mentre Fab alla casa che abbiamo un pò trascurato per via delle uscite degli ultimi week end. In sostanza abbiamo il frigo di casa e la dispensa vuoti, arretrati di panni da stirare e lavare e la casa in disordine[xx(]... Purtroppo Noi durante la settimana usciamo la mattina alle 07.00 per rientrare la sera alle 18.30/19.00. Resta difficile in settimana riuscire a gestire quella miriade di impegni che caratterizzano la nostra vita familiare... Siamo entusiasti dell'acquisto del Camper, ma ci rendiamo anche conto che rimane difficile riuscire a conciliare le nostre uscite e le problematiche appena esposte...senza considerare poi quelle di carattere logistico, dettate nei precedenti post, per una uscita di 4 gg. Pensiamo quindi che questa soluzione possa conciliare la nostra uscita senza stravolgere il Vostro programma...[;)] Nella speranza di avervi dato un quadro complessivo esaustivo, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti (...ammazza che formalità [:D])... Padre Bartl ci faccia sapere se ci illuminerà con la sua presenza, e se ci darà un pò d'ombra per la quiete del suo gregge...[:D] Reludwig, in questo modo non credo che avremmo bisogno di un supporto logistico, visto che per 2 gg dovremmo essere autosufficienti... Enry, festeggiamo la 3^ uscita consecutiva? A voi l'ardua sentenza...[:D] >
> Ciao Mirco, sono Stefania, intanto ti rispondo io visto che Luca (don Bartl) questa mattina è fuori per lavoro, noi ci siamo, ma solo sabato e domenica,[:(] lunedì siamo impegnati con il lavoro e quindi niente ponte. Credo se non sbaglio che anche Enry ed Elisa ci siano solo sabato e domenica, a questo punto perchè non vi fate anche voi il sabato e la domenica almeno stiamo tutti insieme ? Spero che ci siate tutti almeno per questi due giorni . Salutami Fabiana e un salutone anche a te e a tutti i giovani camperisti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link