CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 460
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:23:12
[/quote] Ciao Mirco, sono Stefania, intanto ti rispondo io visto che Luca (don Bartl) questa mattina è fuori per lavoro, noi ci siamo, ma solo sabato e domenica,[:(] lunedì siamo impegnati con il lavoro e quindi niente ponte. Credo se non sbaglio che anche Enry ed Elisa ci siano solo sabato e domenica, a questo punto perchè non vi fate anche voi il sabato e la domenica almeno stiamo tutti insieme ? Spero che ci siate tutti almeno per questi due giorni . Salutami Fabiana e un salutone anche a te e a tutti i giovani camperisti [/quote] Ciao Stefy, ne parlo con Fabiana, poi ti dico... Ammesso che riusciamo a partire, rimane difficile arrivare comunque prima di sabato sera... Relud ci sei? Se ci sei batti un colpo![:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:29:17
Ciao ragazzi ben ritrovati, io la mia idea l'ho buttata, non sò se vi và ancora bene, esprimente una vostra opinione! Comunque nella lettera di prima sei stato molto esaustivo, complimenti, adesso me la scrivo [:D][:D][:D] Da quello che ho capito solo tu resterai fino a lunedì sera, mentre gli altri sabato e domenica...ripeto se hai bisogno di qualcosa basta che lo chiedi!!! Ciaooo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:14:35
sono appena rientrato. Allora noi partiamo all'alba di sabato mattina direzione Castelluccio di Norcia. Dovremmo trovare già li Reludwig ed Enrico se non sbaglio?! @Mirkoid="navy"> Per l'ombra e gli abbeveraggi del "gregge" non c'è nessun problema. @Enricoid="blue"> Non mi dire che Brunetta già ti ha staccato la connessione internet? [xx(]

Modificato da Bartl il 28/05/2009 alle 12:20:07
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:16:41
Se a voi tutti và bene io sarò lì, non sò Enrico....a Enricooooooid="blue"> batti un colpo [:D][:D][:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:50:48
Eccomi scusate....ero a una riunione di gabinetto [:D] Noi cercheremo di arrivare ven sera anche se un pò tardi a causa del traffico soprattutto per uscire da Roma, tra l'altro devo ancora guardarmi la strada, a proposito Rel mi dovresti dire dove vederci esattamente, il parcheggio del maneggio ha un indirizzo che posso mettere sul nav [?] Ora resta da definire l'argomento + importante....il cibo![:p] Portiamo tutti un pò di carne diciamo per un paio di grigliate? Che ne dite? Il vino pensavo di caricarlo direttamente nei serbatoi al posto dell'acqua [:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:28:44
Oh Enrico stà riunione deve essere stata molto importante [:D][:D][:D] il pieno nel serbatoio "di vino" fatto ieri sera, per portare un pò di carne ciascuno e poi si cuoce nel supermega berbecue di Luca o il tuo, và bene...speriamo nel sole ovviamente. Per arrivare non ci sono problemi, segui Norcia e poi sali a Castelluccio, e quando scendi nella piana il parcheggio si trova a sx del maneggio in mezzo alla piana, se c'è posto mi metto lì, altrimenti più avanti sperando abbiano aperto anche l'altro, anche io sarò lì venerdì sera e se arrivo prima cerco di prendere un pò di posti, ciaooo!!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:04:06
image=81719797.jpg] [/URL] image=images2lip.jpg] [/URL] image=images3nxv.jpg] [/URL] Più o meno parlavi di queste cose? Comunque io e Luca stasera prendiamo un vitello e un suino, nel caso non bastasse andiamo a caccia nel bosco e troviamo qualche cinghiale che si sacrifica....per il vino ho noleggiato una cisterna che arriverà direttamente al parcheggio....[;)][:D][8D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:35:09
Ah ragazzi mi raccomando se potete, portate le BICICLETTEid="size6">id="blue"> che nella piana è davvero uno spasso girare [;)]

Modificato da Reludwig il 28/05/2009 alle 17:36:26
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 28/05/2009 alle: 18:16:47
quote:Originally posted by Reludwig
image=81719797.jpg] [/URL] image=images2lip.jpg] [/URL] image=images3nxv.jpg] [/URL] Più o meno parlavi di queste cose? Comunque io e Luca stasera prendiamo un vitello e un suino, nel caso non bastasse andiamo a caccia nel bosco e troviamo qualche cinghiale che si sacrifica....per il vino ho noleggiato una cisterna che arriverà direttamente al parcheggio....[;)][:D][8D] >
> ciao ragazzi, sono donna Bartl, il W.E. si avvicina e dobbiamo organizzarci in merito ai bivacchi, visto com'è andata a Saturnia(chi c'era sa a cosa mi riferisco) è il caso di organizzarci, per non stare tutto il giorno seduti a tavola per consumare le scorte.[8D]. Come diceva il buon e saggio Enrico è il caso che ci dividiamo le cose da portare ognuno porta una cosa per tutti , ma dobbiamo decidere chi porta cosa. Fatevi avanti con le proposte in modo che domani si va a fare la spesa. Salutoni a tutti e tutte.
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 28/05/2009 alle: 20:31:14
......Con i tempi che corrono[:0].... invece del suino.[:I]..... Non potete cacciare un agnello che ci facciamo le costolette fritte????[:D] Elisa
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:53:55
Propongo questo: stasera cerco un pascolo di mucche e ne carico una nel garage, domani Enrico e Don Luca vanno a cercare un cinghiale, domenica Mirco col deltaplano o parapendìo và a prendere un'aquila, poi tutti in bicicletta per la gioia di Debora e Stefania [:D][:D][:D] ad Elisa facciamo preparare le carni [:p] A parte gli scherzi, io prenderei oggi un pò di carne, e se tutti ne prendiamo un pò ciascuno, alla fine potrebbe andare bene, senza esagerare che tanto non muoriamo di fame, al limite a Castelluccio ci sono le macellerie, ciao Simone. P.S. credo che è meglio portare anche abbigliamento un pò pesante!
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 29/05/2009 alle: 09:00:44
quote:Originally posted by Reludwig
Propongo questo: stasera cerco un pascolo di mucche e ne carico una nel garage, domani Enrico e Don Luca vanno a cercare un cinghiale, domenica Mirco col deltaplano o parapendìo và a prendere un'aquila, poi tutti in bicicletta per la gioia di Debora e Stefania [:D][:D][:D] ad Elisa facciamo preparare le carni [:p] A parte gli scherzi, io prenderei oggi un pò di carne, e se tutti ne prendiamo un pò ciascuno, alla fine potrebbe andare bene, senza esagerare che tanto non muoriamo di fame, al limite a Castelluccio ci sono le macellerie, ciao Simone. P.S. credo che è meglio portare anche abbigliamento un pò pesante! >
> Concordo sul portare tutti un pò di carne e altre cibarie per conto proprio tanto poi mangiamo insieme, dividere le cose da portare è troppo complicato anche perchè non arriviamo e non andiamo via tutti insieme. Hai fatto bene a ricordare gli abiti pesanti, mi sa ke la sera lì fa un pò freschino [8)] A stasera! (anche se forse già dormirete quando arriviamo....)[:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/05/2009 alle: 09:15:12
quote:Originally posted by Enrico75 Concordo sul portare tutti un pò di carne e altre cibarie per conto proprio tanto poi mangiamo insieme, dividere le cose da portare è troppo complicato anche perchè non arriviamo e non andiamo via tutti insieme. Hai fatto bene a ricordare gli abiti pesanti, mi sa ke la sera lì fa un pò freschino [8)] A stasera! (anche se forse già dormirete quando arriviamo....)[:)] >
> Anche io non arriverò presto, è probabile che Vi aspettiamo, tanto devo cercare almeno un capriolo da cucinare nel barbecue di Luca [:D][:D]
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 29/05/2009 alle: 10:10:24
Camperisti Di Cielo,di Terra e di Mare del Centro Italia Buongiorno! Come già detto mi accingerò alla partenza per Sab. PM, in modo da raggiungervi Sabato sera....Lasciatemi un buco per il "pupo",nonchè una coscietta di capriolo!!![;)] Per Sabato porto un (o 2?) filone di pane fresco, del buon vino rosso, "sarcicce der' socero e quarche braciola"! Ditemi voi se occorre altro, visto la suddivisioni dei compiti... Al limite se la carne non bastasse...c'è San Luca (padre Bartl) che provvederà alla moltiplicazione delle cibarie....[:D][:D], o al limite Reludwig che arrivando prima di tutti procaccerà la carne in loco mediante apposite battute di caccia al cinghiale/capriolo![:p] Enry...tieni calda la griglia che per cena arrivo...mi raccomando non dimenticare le spezie...[;)]....e il limoncello!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:43:19
Bene Mirco sono contento che arrivi sabato sera, così possiamo festeggiare, riesci a cavartela con le autonomie? Cercherò di tenere i posti e vedremo quello che riesco a fare, ciao!!!

Modificato da Reludwig il 29/05/2009 alle 11:54:03
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:48:04
Ciao Ragazzi! Ottima idea quella di Castelluccio, io e mia moglie Ale potremo essere dei vostri se c'e' posto. Comunque Buon W.E. a tutti voi

Modificato da stefanomay il 29/05/2009 alle 13:49:29
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:57:31
quote:Originally posted by stefanomay
Ciao Ragazzi! Ottima idea quella di Castelluccio, io e mia moglie Ale potremo essere dei vostri se c'e' posto. Comunque Buon W.E. a tutti voi >
> Benvenuti [:)]! Per il posto non dovrebbero esserci problemi tanto ci pensa Reludwig [:D], a parte gli scherzi quando pensavate di arrivare?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:55:54
Ciao Ragazzi! Ottima idea quella di Castelluccio, io e mia moglie Ale potremo essere dei vostri se c'e' posto. Comunque Buon W.E. a tutti voi >
> Ciao ragazzi benvenuti, siete di Roma anche voi? Mamma mia noi marchigiani siamo in netta minoranza....beh che dire evviva la città eterna [:D][:D][:D] Venite dai anche voi, tanto prima di riempire tutto il piano grande di Castelluccio non bastano tutti quelli del nord!!!! Se volete noi siamo lì e ci riconoscerete da lontano per la caciara...scherzo, comunque se vuoi scrivimi che ti lascio il cellulare, ciao ciao.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:42:34
> ciao! ho visto che cerchi info per il circeo. C'è un'area di sosta sul lungomare del Circeo ma mi pare che sia abbastanza cara altrimenti a Sabaudia c'è un parcheggio fronte mare all'altezza dell'oasi di kufra e un altro dopo il ponte per entrare a sabaudia dal mare, a sinistra vicino il lago. Allora che fai vieni a Castelluccio? @Tuttiid="blue">id="size4"> ma le bici ve le portate o no?
16
Aleste
Aleste
29/05/2009 14
Inserito il 30/05/2009 alle: 11:28:31
Qualcuno di voi è arrivato a destinazione??? [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link