[/URL]
image=images2lip.jpg]
[/URL]
image=images3nxv.jpg]
[/URL]
Più o meno parlavi di queste cose? Comunque io e Luca stasera prendiamo un vitello e un suino, nel caso non bastasse andiamo a caccia nel bosco e troviamo qualche cinghiale che si sacrifica....per il vino ho noleggiato una cisterna che arriverà direttamente al parcheggio....[;)][:D][8D]
quote:Originally posted by Reludwig> ciao ragazzi, sono donna Bartl, il W.E. si avvicina e dobbiamo organizzarci in merito ai bivacchi, visto com'è andata a Saturnia(chi c'era sa a cosa mi riferisco) è il caso di organizzarci, per non stare tutto il giorno seduti a tavola per consumare le scorte.[8D]. Come diceva il buon e saggio Enrico è il caso che ci dividiamo le cose da portare ognuno porta una cosa per tutti , ma dobbiamo decidere chi porta cosa. Fatevi avanti con le proposte in modo che domani si va a fare la spesa. Salutoni a tutti e tutte.
image=81719797.jpg][/URL] image=images2lip.jpg]
[/URL] image=images3nxv.jpg]
[/URL] Più o meno parlavi di queste cose? Comunque io e Luca stasera prendiamo un vitello e un suino, nel caso non bastasse andiamo a caccia nel bosco e troviamo qualche cinghiale che si sacrifica....per il vino ho noleggiato una cisterna che arriverà direttamente al parcheggio....[;)][:D][8D] >
quote:Originally posted by Reludwig> Concordo sul portare tutti un pò di carne e altre cibarie per conto proprio tanto poi mangiamo insieme, dividere le cose da portare è troppo complicato anche perchè non arriviamo e non andiamo via tutti insieme. Hai fatto bene a ricordare gli abiti pesanti, mi sa ke la sera lì fa un pò freschino [8)] A stasera! (anche se forse già dormirete quando arriviamo....)[:)]
Propongo questo: stasera cerco un pascolo di mucche e ne carico una nel garage, domani Enrico e Don Luca vanno a cercare un cinghiale, domenica Mirco col deltaplano o parapendìo và a prendere un'aquila, poi tutti in bicicletta per la gioia di Debora e Stefania [:D][:D][:D] ad Elisa facciamo preparare le carni [:p] A parte gli scherzi, io prenderei oggi un pò di carne, e se tutti ne prendiamo un pò ciascuno, alla fine potrebbe andare bene, senza esagerare che tanto non muoriamo di fame, al limite a Castelluccio ci sono le macellerie, ciao Simone. P.S. credo che è meglio portare anche abbigliamento un pò pesante! >
quote:Originally posted by Enrico75 Concordo sul portare tutti un pò di carne e altre cibarie per conto proprio tanto poi mangiamo insieme, dividere le cose da portare è troppo complicato anche perchè non arriviamo e non andiamo via tutti insieme. Hai fatto bene a ricordare gli abiti pesanti, mi sa ke la sera lì fa un pò freschino [8)] A stasera! (anche se forse già dormirete quando arriviamo....)[:)] >> Anche io non arriverò presto, è probabile che Vi aspettiamo, tanto devo cercare almeno un capriolo da cucinare nel barbecue di Luca [:D][:D]
quote:Originally posted by stefanomay> Benvenuti [:)]! Per il posto non dovrebbero esserci problemi tanto ci pensa Reludwig [:D], a parte gli scherzi quando pensavate di arrivare?
Ciao Ragazzi! Ottima idea quella di Castelluccio, io e mia moglie Ale potremo essere dei vostri se c'e' posto. Comunque Buon W.E. a tutti voi >
quote:Originally posted by stefanomay> Ciao ragazzi benvenuti, siete di Roma anche voi? Mamma mia noi marchigiani siamo in netta minoranza....beh che dire evviva la città eterna [:D][:D][:D] Venite dai anche voi, tanto prima di riempire tutto il piano grande di Castelluccio non bastano tutti quelli del nord!!!! Se volete noi siamo lì e ci riconoscerete da lontano per la caciara...scherzo, comunque se vuoi scrivimi che ti lascio il cellulare, ciao ciao.
Ciao Ragazzi! Ottima idea quella di Castelluccio, io e mia moglie Ale potremo essere dei vostri se c'e' posto. Comunque Buon W.E. a tutti voi >
quote:Originally posted by stefanomay> ciao! ho visto che cerchi info per il circeo. C'è un'area di sosta sul lungomare del Circeo ma mi pare che sia abbastanza cara altrimenti a Sabaudia c'è un parcheggio fronte mare all'altezza dell'oasi di kufra e un altro dopo il ponte per entrare a sabaudia dal mare, a sinistra vicino il lago. Allora che fai vieni a Castelluccio? @Tuttiid="blue">id="size4"> ma le bici ve le portate o no?