quote:Originally posted by Mir e Fab Buongiorno a tutti i GioCaSenFiCeItConCanESenz!!![:D] >> Mirco mi fai spanzare dalle risate [:D][:D][:D] Per noi niente uscita, sabato e domenica vado al mare a Senigallia, ciaoo
quote:Originally posted by Enrico75> Se mi prendi il biglietto vengo anche io dai, così non perdo tempo a fare la fila [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, anche noi non ci muoviamo come già annunciato, sabato siamo di matrimonio [xx(], speriamo che almeno non faccia troppo caldo... Mirko se per il cine pensavate a ven. o dom. ci possiamo sentire [;)] Ciaoo! >
quote:Mirko se per il cine pensavate a ven. o dom. ci possiamo sentire [;)] Ciaoo! >> SePòFà!!! pensavo a Ven Sera,anche se mi preoccupano gli attacchi narcolettici di Fab dopo una giornata di lavoro. La Domenica al Warner c'è il panico totale [xx(],sarebbe meglio evitare...
quote:Originally posted by Aleste> Ciao ragazzi come state???? Un saluto anche ai bellissimi cagnoloni[:D][:D][:D][:D]
Ciao Ragazzi! Anche questa settimana volge al termine, noi non abbiamo programmato nessuna uscita per questo w.e. , fateci sapere se organizzate qualcosa nella capitale! >
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao, Grazie! Noi tutto ok , e voi ? Quando venite dalle ns. parti? Salutaci la tua Signora!
quote:Originally posted by Aleste> Ciao ragazzi come state???? Un saluto anche ai bellissimi cagnoloni[:D][:D][:D][:D]
Ciao Ragazzi! Anche questa settimana volge al termine, noi non abbiamo programmato nessuna uscita per questo w.e. , fateci sapere se organizzate qualcosa nella capitale! >
>
quote:Originally posted by Aleste Ciao, Grazie! Noi tutto ok , e voi ? Quando venite dalle ns. parti? Salutaci la tua Signora! >> Ciao, per venire da voi adesso la vedo dura, comunque spero di potermi organizzare, grazie per i saluti sarai servito e naturalmente contraccambio, ciao ciao.
quote:Originally posted by Mir e Fab> Buongiorno Mirko, ogni tanto mi tocca scrivere se no le stelline come le prendo? dovrei strapparle a qualcuno che già le ha [:D] Ultimo giorno di lavoro? poi vai in pensione e giri in camper per il mondo diffondendo il verbo? [8D] buona giornata, Bartl. P.S. Ieri abbiamo lavato il campere, oggi mettiamo il telo perchè per un po' sta fermo.
Buongiorno a tutta la "Compagnia del Vinello"....[:D] Ultimo giorno di lavoro, in ufficio..., poi si lavora a casa! @Alesteid="red"> Non si organizza nulla di particolare nella Capitale,se non una uscita per il cinema, ancora da definire e comunque non certa, visto che Enry sabato è impegnato per un matrimonio (...fa le prove generali? [:D][:D])... P.S. I tuoi liquori sono FANTASTICIid="green">!!![;)], così come il polpo![;)] @Bartlid="navy"> Ho visto che sei "ITO" in altri topic a diffondere il tuo Verbo![:D] @Reludwigid="red">...Te lo acquisto il biglietto per il Warner? Al limite vieni col camper, così rimani a dormire nel piazzale del cinema dopo il film... L'unica accortezza è avere una assicurazione per furto e una polizza sulla vita...per il resto è un bel posto![:D] @Enryid="purple"> Mi chiami in ufficio dopo? Calcola che esco presto, alle 14.00 ho appuntamento col falegname a casa mia... @Ste Ele...id="maroon">avete fondato il Topic, ma viaggiate in altri lidi... Che fine avete fatto? >
quote:Originally posted by Mir e Fab> Ciao Mirco, mi sà che è meglio che mi premunisco bene prima di venire [:D] comunque hai ragione, poichè diversi personaggi si sono fatti vedere all'inizio e poi scomparsi, anzi passati ad altri lidi come dici tu, buon lavoro per il weekend!!!!
Buongiorno a tutta la "Compagnia del Vinello"....[:D] Ultimo giorno di lavoro, in ufficio..., poi si lavora a casa! @Alesteid="red"> Non si organizza nulla di particolare nella Capitale,se non una uscita per il cinema, ancora da definire e comunque non certa, visto che Enry sabato è impegnato per un matrimonio (...fa le prove generali? [:D][:D])... P.S. I tuoi liquori sono FANTASTICIid="green">!!![;)], così come il polpo![;)] @Bartlid="navy"> Ho visto che sei "ITO" in altri topic a diffondere il tuo Verbo![:D] @Reludwigid="red">...Te lo acquisto il biglietto per il Warner? Al limite vieni col camper, così rimani a dormire nel piazzale del cinema dopo il film... L'unica accortezza è avere una assicurazione per furto e una polizza sulla vita...per il resto è un bel posto![:D] @Enryid="purple"> Mi chiami in ufficio dopo? Calcola che esco presto, alle 14.00 ho appuntamento col falegname a casa mia... @Ste Ele...id="maroon">avete fondato il Topic, ma viaggiate in altri lidi... Che fine avete fatto? >
quote:Originally posted by Enrico75> Vabbè...sarà per la prossima! Sarei curioso di vedere la replica di Ely sul matrimonio...[:D]...non vorrei essere nei tuoi panni[B)][:D] Per il resto saluto tutti i catecumeni, cominciando da padre Bartl a seguire...[:D] Ci si sente la settimana prossima!!! Buon W.E. a tutti...Camperisti belli e brutti...sposati e non, con figli e senza, con cani, gatti e quant'altro connesso...[:D] A presto, Mirko.[;)]
Ciao a tutti! Da quanto leggo le strade questo weekend saranno invase solo da mezzi carichi di vocianti e odiosi marmocchi! [:D][:D][:D] Vabbè ci rifaremo [;)] @Mirko purtroppo stasera siamo precettati [:(], andiamo a cena dalla sorella di Ely, è un pò che non li vediamo e la settimana prossima partiamo... Per le prove generali del matrimonio c'è tempo, anche se ho già fissato la data (31/12/2090) e i testimoni (i rispettivi nonni) [:D][:o)][:D] Scherzo ovviamente pure perchè sennò Ely mi uccide...[B)] A prestooo!!! >
quote:Originally posted by Mir e Fab> buon week end a te e muliera [:)]
quote:Originally posted by Enrico75> Vabbè...sarà per la prossima! Sarei curioso di vedere la replica di Ely sul matrimonio...[:D]...non vorrei essere nei tuoi panni[B)][:D] Per il resto saluto tutti i catecumeni, cominciando da padre Bartl a seguire...[:D] Ci si sente la settimana prossima!!! Buon W.E. a tutti...Camperisti belli e brutti...sposati e non, con figli e senza, con cani, gatti e quant'altro connesso...[:D] A presto, Mirko.[;)]
Ciao a tutti! Da quanto leggo le strade questo weekend saranno invase solo da mezzi carichi di vocianti e odiosi marmocchi! [:D][:D][:D] Vabbè ci rifaremo [;)] @Mirko purtroppo stasera siamo precettati [:(], andiamo a cena dalla sorella di Ely, è un pò che non li vediamo e la settimana prossima partiamo... Per le prove generali del matrimonio c'è tempo, anche se ho già fissato la data (31/12/2090) e i testimoni (i rispettivi nonni) [:D][:o)][:D] Scherzo ovviamente pure perchè sennò Ely mi uccide...[B)] A prestooo!!! >
>
quote:Originally posted by Mir e Fab> Infatti..... LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
>
quote:Originally posted by Enrico75> spero che ci inviterete per il 2090 e di non avere impegni, vorrei esserci anche se con il bastone hahahahaahha [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mir e Fab> Infatti..... LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
>
>
quote:Originally posted by Enrico75> A Elisaaaa, domani si và al mare qui a Senigallia, voi che fate di bello??? Luca lo sento sempre durante il giorno e sò che domani ha un lavoretto da fare che a lui piace tanto [:D][:D] Sento parlare di matrimoni...uhmmmmm chissà!!!!! Buon weekend a tutti
Elisa: Luca....ti diamo la precedenza....visto e considerato che sei piu' anziano.....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Enrico75> no no! lascio lo spazio ai giovani [:D] come era la T-Shirt? game over :D
Elisa: Luca....ti diamo la precedenza....visto e considerato che sei piu' anziano.....[:D][:D][:D] >