CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 460
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:20:49
quote:Originally posted by Mir e Fab Buongiorno a tutti i GioCaSenFiCeItConCanESenz!!![:D] >
> Mirco mi fai spanzare dalle risate [:D][:D][:D] Per noi niente uscita, sabato e domenica vado al mare a Senigallia, ciaoo
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:48:37
In effetti questo fine settimana lo dedico alla pulizia e manutenzione del "pupo", nonchè alla rasatura del prato e potatura delle rose! Oltre al pollice verde mi verranno i calli sulla mano![B)] Fab ha una montagna di panni da stirare, oltre che le normali faccende domestiche! Meno male che ho anche il Camper da sistemare, altrimenti mi metteva in casa a fare il "casalinguo"[:D] Ho anche diversi biglietti per il Warner Village omaggio, penso che la sera andrò al cinema...i cani li lascio a casa a vedere il film in dvd di Rin Tin Tin [:D][:D] Se qualcuno fosse interessato me lo "facci" sapere, non a Rin Tin Tin, ma al Warner...[:D]
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:12:41
Ciao a tutti, anche noi non ci muoviamo come già annunciato, sabato siamo di matrimonio [xx(], speriamo che almeno non faccia troppo caldo... Mirko se per il cine pensavate a ven. o dom. ci possiamo sentire [;)] Ciaoo!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:20:07
quote:Originally posted by Enrico75
Ciao a tutti, anche noi non ci muoviamo come già annunciato, sabato siamo di matrimonio [xx(], speriamo che almeno non faccia troppo caldo... Mirko se per il cine pensavate a ven. o dom. ci possiamo sentire [;)] Ciaoo! >
> Se mi prendi il biglietto vengo anche io dai, così non perdo tempo a fare la fila [:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:23:58
quote:Mirko se per il cine pensavate a ven. o dom. ci possiamo sentire [;)] Ciaoo! >
> SePòFà!!! pensavo a Ven Sera,anche se mi preoccupano gli attacchi narcolettici di Fab dopo una giornata di lavoro. La Domenica al Warner c'è il panico totale [xx(],sarebbe meglio evitare...
16
Aleste
Aleste
29/05/2009 14
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:41:05
Ciao Ragazzi! Anche questa settimana volge al termine, noi non abbiamo programmato nessuna uscita per questo w.e. , fateci sapere se organizzate qualcosa nella capitale!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:11:49
quote:Originally posted by Aleste
Ciao Ragazzi! Anche questa settimana volge al termine, noi non abbiamo programmato nessuna uscita per questo w.e. , fateci sapere se organizzate qualcosa nella capitale! >
> Ciao ragazzi come state???? Un saluto anche ai bellissimi cagnoloni[:D][:D][:D][:D]
16
Aleste
Aleste
29/05/2009 14
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:03:10
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Aleste
Ciao Ragazzi! Anche questa settimana volge al termine, noi non abbiamo programmato nessuna uscita per questo w.e. , fateci sapere se organizzate qualcosa nella capitale! >
> Ciao ragazzi come state???? Un saluto anche ai bellissimi cagnoloni[:D][:D][:D][:D]
>
> Ciao, Grazie! Noi tutto ok , e voi ? Quando venite dalle ns. parti? Salutaci la tua Signora!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:32:57
quote:Originally posted by Aleste Ciao, Grazie! Noi tutto ok , e voi ? Quando venite dalle ns. parti? Salutaci la tua Signora! >
> Ciao, per venire da voi adesso la vedo dura, comunque spero di potermi organizzare, grazie per i saluti sarai servito e naturalmente contraccambio, ciao ciao.
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 05/06/2009 alle: 08:41:11
Buongiorno a tutta la "Compagnia del Vinello"....[:D] Ultimo giorno di lavoro, in ufficio..., poi si lavora a casa! @Alesteid="red"> Non si organizza nulla di particolare nella Capitale,se non una uscita per il cinema, ancora da definire e comunque non certa, visto che Enry sabato è impegnato per un matrimonio (...fa le prove generali? [:D][:D])... P.S. I tuoi liquori sono FANTASTICIid="green">!!![;)], così come il polpo![;)] @Bartlid="navy"> Ho visto che sei "ITO" in altri topic a diffondere il tuo Verbo![:D] @Reludwigid="red">...Te lo acquisto il biglietto per il Warner? Al limite vieni col camper, così rimani a dormire nel piazzale del cinema dopo il film... L'unica accortezza è avere una assicurazione per furto e una polizza sulla vita...per il resto è un bel posto![:D] @Enryid="purple"> Mi chiami in ufficio dopo? Calcola che esco presto, alle 14.00 ho appuntamento col falegname a casa mia... @Ste Ele...id="maroon">avete fondato il Topic, ma viaggiate in altri lidi... Che fine avete fatto?
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:13:10
quote:Originally posted by Mir e Fab
Buongiorno a tutta la "Compagnia del Vinello"....[:D] Ultimo giorno di lavoro, in ufficio..., poi si lavora a casa! @Alesteid="red"> Non si organizza nulla di particolare nella Capitale,se non una uscita per il cinema, ancora da definire e comunque non certa, visto che Enry sabato è impegnato per un matrimonio (...fa le prove generali? [:D][:D])... P.S. I tuoi liquori sono FANTASTICIid="green">!!![;)], così come il polpo![;)] @Bartlid="navy"> Ho visto che sei "ITO" in altri topic a diffondere il tuo Verbo![:D] @Reludwigid="red">...Te lo acquisto il biglietto per il Warner? Al limite vieni col camper, così rimani a dormire nel piazzale del cinema dopo il film... L'unica accortezza è avere una assicurazione per furto e una polizza sulla vita...per il resto è un bel posto![:D] @Enryid="purple"> Mi chiami in ufficio dopo? Calcola che esco presto, alle 14.00 ho appuntamento col falegname a casa mia... @Ste Ele...id="maroon">avete fondato il Topic, ma viaggiate in altri lidi... Che fine avete fatto? >
> Buongiorno Mirko, ogni tanto mi tocca scrivere se no le stelline come le prendo? dovrei strapparle a qualcuno che già le ha [:D] Ultimo giorno di lavoro? poi vai in pensione e giri in camper per il mondo diffondendo il verbo? [8D] buona giornata, Bartl. P.S. Ieri abbiamo lavato il campere, oggi mettiamo il telo perchè per un po' sta fermo.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:20:00
Buongiorno a tutta la "Compagnia del Vinello"....[:D] Ultimo giorno di lavoro, in ufficio..., poi si lavora a casa! @Alesteid="red"> Non si organizza nulla di particolare nella Capitale,se non una uscita per il cinema, ancora da definire e comunque non certa, visto che Enry sabato è impegnato per un matrimonio (...fa le prove generali? [:D][:D])... P.S. I tuoi liquori sono FANTASTICIid="green">!!![;)], così come il polpo![;)] @Bartlid="navy"> Ho visto che sei "ITO" in altri topic a diffondere il tuo Verbo![:D] @Reludwigid="red">...Te lo acquisto il biglietto per il Warner? Al limite vieni col camper, così rimani a dormire nel piazzale del cinema dopo il film... L'unica accortezza è avere una assicurazione per furto e una polizza sulla vita...per il resto è un bel posto![:D] @Enryid="purple"> Mi chiami in ufficio dopo? Calcola che esco presto, alle 14.00 ho appuntamento col falegname a casa mia... @Ste Ele...id="maroon">avete fondato il Topic, ma viaggiate in altri lidi... Che fine avete fatto? >
> Ciao Mirco, mi sà che è meglio che mi premunisco bene prima di venire [:D] comunque hai ragione, poichè diversi personaggi si sono fatti vedere all'inizio e poi scomparsi, anzi passati ad altri lidi come dici tu, buon lavoro per il weekend!!!!
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:33:09
Ciao a tutti! Da quanto leggo le strade questo weekend saranno invase solo da mezzi carichi di vocianti e odiosi marmocchi! [:D][:D][:D] Vabbè ci rifaremo [;)] @Mirko purtroppo stasera siamo precettati [:(], andiamo a cena dalla sorella di Ely, è un pò che non li vediamo e la settimana prossima partiamo... Per le prove generali del matrimonio c'è tempo, anche se ho già fissato la data (31/12/2090) e i testimoni (i rispettivi nonni) [:D][:o)][:D] Scherzo ovviamente pure perchè sennò Ely mi uccide...[B)] A prestooo!!!

Modificato da Enrico75 il 05/06/2009 alle 09:35:51
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:18:01
Ciao a tutti! Da quanto leggo le strade questo weekend saranno invase solo da mezzi carichi di vocianti e odiosi marmocchi! [:D][:D][:D] Vabbè ci rifaremo [;)] @Mirko purtroppo stasera siamo precettati [:(], andiamo a cena dalla sorella di Ely, è un pò che non li vediamo e la settimana prossima partiamo... Per le prove generali del matrimonio c'è tempo, anche se ho già fissato la data (31/12/2090) e i testimoni (i rispettivi nonni) [:D][:o)][:D] Scherzo ovviamente pure perchè sennò Ely mi uccide...[B)] A prestooo!!! >
> Vabbè...sarà per la prossima! Sarei curioso di vedere la replica di Ely sul matrimonio...[:D]...non vorrei essere nei tuoi panni[B)][:D] Per il resto saluto tutti i catecumeni, cominciando da padre Bartl a seguire...[:D] Ci si sente la settimana prossima!!! Buon W.E. a tutti...Camperisti belli e brutti...sposati e non, con figli e senza, con cani, gatti e quant'altro connesso...[:D] A presto, Mirko.[;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:55:10
Ciao a tutti! Da quanto leggo le strade questo weekend saranno invase solo da mezzi carichi di vocianti e odiosi marmocchi! [:D][:D][:D] Vabbè ci rifaremo [;)] @Mirko purtroppo stasera siamo precettati [:(], andiamo a cena dalla sorella di Ely, è un pò che non li vediamo e la settimana prossima partiamo... Per le prove generali del matrimonio c'è tempo, anche se ho già fissato la data (31/12/2090) e i testimoni (i rispettivi nonni) [:D][:o)][:D] Scherzo ovviamente pure perchè sennò Ely mi uccide...[B)] A prestooo!!! >
> Vabbè...sarà per la prossima! Sarei curioso di vedere la replica di Ely sul matrimonio...[:D]...non vorrei essere nei tuoi panni[B)][:D] Per il resto saluto tutti i catecumeni, cominciando da padre Bartl a seguire...[:D] Ci si sente la settimana prossima!!! Buon W.E. a tutti...Camperisti belli e brutti...sposati e non, con figli e senza, con cani, gatti e quant'altro connesso...[:D] A presto, Mirko.[;)]
>
> buon week end a te e muliera [:)]
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:07:09
>
> Infatti..... LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:46:59
>
> Infatti..... LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
>
> spero che ci inviterete per il 2090 e di non avere impegni, vorrei esserci anche se con il bastone hahahahaahha [:D][:D][:D]
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 05/06/2009 alle: 19:36:46
Elisa: Luca....ti diamo la precedenza....visto e considerato che sei piu' anziano.....[:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/06/2009 alle: 20:44:24
Elisa: Luca....ti diamo la precedenza....visto e considerato che sei piu' anziano.....[:D][:D][:D] >
> A Elisaaaa, domani si và al mare qui a Senigallia, voi che fate di bello??? Luca lo sento sempre durante il giorno e sò che domani ha un lavoretto da fare che a lui piace tanto [:D][:D] Sento parlare di matrimoni...uhmmmmm chissà!!!!! Buon weekend a tutti

Modificato da Reludwig il 05/06/2009 alle 20:45:43
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:44:50
Elisa: Luca....ti diamo la precedenza....visto e considerato che sei piu' anziano.....[:D][:D][:D] >
> no no! lascio lo spazio ai giovani [:D] come era la T-Shirt? game over :D
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link