quote:Originally posted by Enrico75> pure io l'ho ordinato ieri! Mi ha detto Cesare, lo scrittore giramondo, che darà una percentuale ad Enrico per ogni libro venduto [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] Dai ci rivediamo tra 30 anni e andiamo insieme, intanto mi studio il percorso da fare [:D] @Mirko dove stai? ancora stai potando le rose? io il giardino l'ho finito!
quote:Originally posted by Aleste> Beneee! Mi fa piacere, vedrai che te lo divori [:)]. Non sono un critico letterario ma a mio avviso è scritto davvero bene, non è una semplice cronistoria, somiglia più a un romanzo solo che è tutto vero [;)]
Ciao Enrico! E' proprio quello che vorrei fare con Ale quando andrò in pensione. Sono molto curioso! p.s. il libro l'ho ordinato >
>
quote:Originally posted by Mir e Fab> ciao Mirko, purtroppo noi come già detto per un po' di week end non ci saremo. Ci stai pensando alla Sardegna? mi raccomando facci un pensierino [8D] @Enriko guarda che scherzavo per il libro haahahah Scommetto che già state con la testa a Nuova Yorke, beati voi! Salutatemi the big apple [;)] have a good time [:D]
Giorni di lavoro pesanti...tipo LAVORI FORZATIid="size3">id="red">!!![xx(] Appena PossoPosto!!![:D] Un bel gioco di parole! Comunque un pensiero per il W.E... Marina di Grosseto!!! Sole, mare e relax [8D]per lasciarsi alle spalle questa settimana terribile!!! Che fa il resto della Compagnia del Vinello?[:D] Un salutone a tutti... >
quote:Originally posted by Mir e Fab>
Giorni di lavoro pesanti...tipo LAVORI FORZATIid="size3">id="red">!!![xx(] Appena PossoPosto!!![:D] Un bel gioco di parole! Comunque un pensiero per il W.E... Marina di Grosseto!!! Sole, mare e relax [8D]per lasciarsi alle spalle questa settimana terribile!!! Che fa il resto della Compagnia del Vinello?[:D] Un salutone a tutti... >
quote:.... molto meglio Castiglione della Pescaia che si trov pochissimi km a nord di marina di grosseto, fidati di un che è una vita che vive di quel mare da quando è ragazzino[;)] >> Ma esiste un'area attrezzata a Castiglione? Possibimente con l'ombra per Bingo e Bomby? Avevo optato per Marina proprio per alcune caratteristiche assolutamente indispensabili per le necessità primarie dei miei "pargoli"... Peccato per gli impegni di qualcuno e la mancanza del pupo di qualcun'altro... Comunque vado in avanscoperta e poi riferisco, il posto non sembra male... speriamo non ci siano le zanzare "fenicottero" tipo Feniglia![xx(] @Bartlid="navy">...è vero che stai montando le pale sul tetto e il rotore per creare l'unico esemplare di camper-elicottero?[:D][:D] @Reludwigid="maroon">... Che fine facesti? @Enryid="red">...Tu vò fa l'Americano...[;)] Mi raccomando...tante foto e salutaci Obama...
quote:Originally posted by Enrico75>
Un abbraccio a tutti e a presto! Se posso vi scrivo pure da gnugliorc [:D][8D] Ciaoooooooooooooooo!!!![:p] >
quote:Originally posted by Enrico75> ciao Enrik and Elis, fate buon viaggio e portate i miei saluti a baracca in alabama e soprattutto divertitevi. Salutoni, Bartl. @Mirko Sto cercando di trovare un telo per il parabrezza perchè i miei cani hanno ben pensato di distruggere a morsi quello che c'era prima! neanche i pirahna sono così voraci e pensare che mangiano come leoni!
Un abbraccio a tutti e a presto! Se posso vi scrivo pure da gnugliorc [:D][8D] Ciaoooooooooooooooo!!!![:p] >
http://www.0564news.it/notizia....
quote:Originally posted by Aleste>
Ciao a Tutta l'allegra compagnia!!!!!!!!! @BARTI: No! Il libro non mi è ancora giunto Noi siamo tornati questa notte dalla Feniglia, p.s. zanzare a parte in posto incantevole. Voi cosa avete fatto di bello? Salutissimi ALESTE >
quote:Originally posted by Ste Ele> sarà il piede di qualcuno che è stato divorato dalle zanzare cannibali! [:o)] o forse qualche emigrato finito male...[:(!] noi siamo rimasti a casa per il week end[:(!] per pulizie del camper e varie ed eventuali.
Ciao Aleste, senti toglimi una curiosità ma c'eravate alla feniglia quando han trovato i resti di un piede umano sulla spiaggia?http://www.0564news.it/notizia....
quote:Originally posted by Aleste>
Ciao a Tutta l'allegra compagnia!!!!!!!!! @BARTI: No! Il libro non mi è ancora giunto Noi siamo tornati questa notte dalla Feniglia, p.s. zanzare a parte in posto incantevole. Voi cosa avete fatto di bello? Salutissimi ALESTE >
>