CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 460
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:43:42
quote:Originally posted by Enrico75
quote:Originally posted by Aleste
Ciao Enrico! E' proprio quello che vorrei fare con Ale quando andrò in pensione. Sono molto curioso! p.s. il libro l'ho ordinato >
> Beneee! Mi fa piacere, vedrai che te lo divori [:)]. Non sono un critico letterario ma a mio avviso è scritto davvero bene, non è una semplice cronistoria, somiglia più a un romanzo solo che è tutto vero [;)]
>
> pure io l'ho ordinato ieri! Mi ha detto Cesare, lo scrittore giramondo, che darà una percentuale ad Enrico per ogni libro venduto [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] Dai ci rivediamo tra 30 anni e andiamo insieme, intanto mi studio il percorso da fare [:D] @Mirko dove stai? ancora stai potando le rose? io il giardino l'ho finito!
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:44:49
Hei ragazzi che fine avete fatto tutto , oggi è un mortorio.[:0][:0]

Modificato da iridio il 09/06/2009 alle 15:37:50
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:38:54
Giorni di lavoro pesanti...tipo LAVORI FORZATIid="size3">id="red">!!![xx(] Appena PossoPosto!!![:D] Un bel gioco di parole! Comunque un pensiero per il W.E... Marina di Grosseto!!! Sole, mare e relax [8D]per lasciarsi alle spalle questa settimana terribile!!! Che fa il resto della Compagnia del Vinello?[:D] Un salutone a tutti...
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:12:01
quote:Originally posted by Mir e Fab
Giorni di lavoro pesanti...tipo LAVORI FORZATIid="size3">id="red">!!![xx(] Appena PossoPosto!!![:D] Un bel gioco di parole! Comunque un pensiero per il W.E... Marina di Grosseto!!! Sole, mare e relax [8D]per lasciarsi alle spalle questa settimana terribile!!! Che fa il resto della Compagnia del Vinello?[:D] Un salutone a tutti... >
> ciao Mirko, purtroppo noi come già detto per un po' di week end non ci saremo. Ci stai pensando alla Sardegna? mi raccomando facci un pensierino [8D] @Enriko guarda che scherzavo per il libro haahahah Scommetto che già state con la testa a Nuova Yorke, beati voi! Salutatemi the big apple [;)] have a good time [:D]

Modificato da Bartl il 10/06/2009 alle 17:15:10

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:19:21
ciao cari! peccato che anche noi al 95% non potremo uscire con il pupo questo w.e. perchè sennò ci saremmo aggregati. cmq un consiglio: molto meglio Castiglione della Pescaia che si trov pochissimi km a nord di marina di grosseto, fidati di un che è una vita che vive di quel mare da quando è ragazzino[;)]
quote:Originally posted by Mir e Fab
Giorni di lavoro pesanti...tipo LAVORI FORZATIid="size3">id="red">!!![xx(] Appena PossoPosto!!![:D] Un bel gioco di parole! Comunque un pensiero per il W.E... Marina di Grosseto!!! Sole, mare e relax [8D]per lasciarsi alle spalle questa settimana terribile!!! Che fa il resto della Compagnia del Vinello?[:D] Un salutone a tutti... >
>
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:03:53
quote:.... molto meglio Castiglione della Pescaia che si trov pochissimi km a nord di marina di grosseto, fidati di un che è una vita che vive di quel mare da quando è ragazzino[;)] >
> Ma esiste un'area attrezzata a Castiglione? Possibimente con l'ombra per Bingo e Bomby? Avevo optato per Marina proprio per alcune caratteristiche assolutamente indispensabili per le necessità primarie dei miei "pargoli"... Peccato per gli impegni di qualcuno e la mancanza del pupo di qualcun'altro... Comunque vado in avanscoperta e poi riferisco, il posto non sembra male... speriamo non ci siano le zanzare "fenicottero" tipo Feniglia![xx(] @Bartlid="navy">...è vero che stai montando le pale sul tetto e il rotore per creare l'unico esemplare di camper-elicottero?[:D][:D] @Reludwigid="maroon">... Che fine facesti? @Enryid="red">...Tu vò fa l'Americano...[;)] Mi raccomando...tante foto e salutaci Obama...
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:10:03
Mi stavo giusto preoccupando! Al ritorno non mi fate trovare il topic in 3°/4° pagina [}:)]! @Mirko a te l'onore di concquistare nuovi territori per le prossime uscite, mi raccomando se sentirai marmocchi frignare resisti! Noi, con il pensiero, saremo lì con te [;)][:D] @Bartl lo so che scherzavi ma che c'è bisogno di dirmelo? [:)] @Ste Ele ma vi è arrivata la mail con i link che mi avevate chiesto? @Reludwig scommetto che stai mettendo la sciolina per andare a fare un pò do fondo sulla piana di Castelluccio [:D][:D] Ciaoooo!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:01:20
Ci sono ci sono, molto impegnato col lavoro e su come progettare le prossime vacanze, forse meglio quest'ultimo [:D][:D] A Castelluccio ci torniamo con la neve che a Luca piace ciaspolare, magari una bella giornata di sole, eh???!!!! Ciao ciao P.S. buon viaggio ad Enrico ed Elisa per l'America!!!!

Modificato da Reludwig il 11/06/2009 alle 11:02:09
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:14:50
ciao. allora per l'area di sosta cè vicino al centro ma è poco più di un parcheggio. per trovare un bel posto spostati a la frazione "le rocchette" che è molto caratteristico come mare (ha uno scoglio con sopra una specie di roccaforte, da cui ha preso il nome. si trova a 3km a nord dal centro di castiglione della pescaia e ha sia una bella area attrezzata (corrente acqua e molta ombra) o sennò attaccati diversi campeggi.si arriva in spiaggia (libera) in 2 minuti a piedi attraverso la pineta. l'unico problema è che fino al 15 non cè il bus navetta che ti porta a castiglione centrro, quindi o prendi le bici o sennò fai solo vita da mare (e grigliate) o sennòò sposti il pupo per girare castiglione. marina di grosseto non cè niente da vedere apparte il mare (che cmq è un mare qualsiasi) e la sera il passeggio sul lungo mare. x Enry, ciaooo si scusa se non ti abbiamo risposto all'email, l'abbiamoo vista ma per ora nessun ordine. x ReLudwig, per la ttua idea di vederci si potrebbe anche fare però dobbiamo vedere se riusciamo a trovare un w.e. libero perchè io ho 2 matrimoni nei prossimi 45 giorni, più ele lavora un paio di sabati da stabilire. cmq se ci impegniamo ci riusciamo. mandami una email sulle tue date, ok?
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:08:32
Un abbraccio a tutti e a presto! Se posso vi scrivo pure da gnugliorc [:D][8D] Ciaoooooooooooooooo!!!![:p]
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:03:06
Ciao carissimi, buon viaggio e buon divertimento, mi raccomando non mangiate troppi panini. :) Un saluto al resto della comitiva. @ Mirco e Fabiana, beati voi che uscite con il camper , noi ci rifaremo più in la . Buon W.E. a tutti
Un abbraccio a tutti e a presto! Se posso vi scrivo pure da gnugliorc [:D][8D] Ciaoooooooooooooooo!!!![:p] >
>
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:09:10
Un abbraccio a tutti e a presto! Se posso vi scrivo pure da gnugliorc [:D][8D] Ciaoooooooooooooooo!!!![:p] >
> ciao Enrik and Elis, fate buon viaggio e portate i miei saluti a baracca in alabama e soprattutto divertitevi. Salutoni, Bartl. @Mirko Sto cercando di trovare un telo per il parabrezza perchè i miei cani hanno ben pensato di distruggere a morsi quello che c'era prima! neanche i pirahna sono così voraci e pensare che mangiano come leoni!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:20:59
Stiamo sprofondando in terza pagina...qui fa un caldo da giungla! Gli amerrecani sono arrivati a destinazione? che si dice all'Amereca? @Mirko come è andato il week end toscano? @Aleste poi vi è arrivato il libro? io sto ancora in attesa! Rettifico mi è arrivato proprio oggi!

Modificato da Bartl il 15/06/2009 alle 14:05:52
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:21:15
Buongiorno all'allegra brigata!!! Purtroppo oggi sono incasinatissimo col lavoro...[xx(] Appena posso posto... Un abbraccio ai camperisti Americani... @Bartl...pensa se si mangiavano i pneumatici...[:D] A prestissimo!!![;)]
16
Aleste
Aleste
29/05/2009 14
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:23:41
Ciao a Tutta l'allegra compagnia!!!!!!!!! @BARTI: No! Il libro non mi è ancora giunto Noi siamo tornati questa notte dalla Feniglia, p.s. zanzare a parte in posto incantevole. Voi cosa avete fatto di bello? Salutissimi ALESTE
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:39:04
Ciao Aleste, senti toglimi una curiosità ma c'eravate alla feniglia quando han trovato i resti di un piede umano sulla spiaggia?

http://www.0564news.it/notizia....

Ciao a Tutta l'allegra compagnia!!!!!!!!! @BARTI: No! Il libro non mi è ancora giunto Noi siamo tornati questa notte dalla Feniglia, p.s. zanzare a parte in posto incantevole. Voi cosa avete fatto di bello? Salutissimi ALESTE >
>
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:44:03
quote:Originally posted by Ste Ele
Ciao Aleste, senti toglimi una curiosità ma c'eravate alla feniglia quando han trovato i resti di un piede umano sulla spiaggia?

http://www.0564news.it/notizia....

Ciao a Tutta l'allegra compagnia!!!!!!!!! @BARTI: No! Il libro non mi è ancora giunto Noi siamo tornati questa notte dalla Feniglia, p.s. zanzare a parte in posto incantevole. Voi cosa avete fatto di bello? Salutissimi ALESTE >
>
>
> sarà il piede di qualcuno che è stato divorato dalle zanzare cannibali! [:o)] o forse qualche emigrato finito male...[:(!] noi siamo rimasti a casa per il week end[:(!] per pulizie del camper e varie ed eventuali.
16
Aleste
Aleste
29/05/2009 14
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:59:15
@SteEle No non ero presente al ritrovamento, probabilmente come dice il ns. amico sarà un bagnante divorato dalle zanzare!!!!!!!!!! A parte gli scherzi poveraccio.........!!!!!! Voi siete di Arezzo vero? Ciao
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:17:40
@Ste Ele, vi ho mandato una mail, l'avete vista? @Ale e Ste, eravate alla Feniglia ma come vi siete difesi dalle zanzare? Probabile che quel resto umano sia dovuto a loro!!!!! Ciao Simone.

Modificato da Reludwig il 17/06/2009 alle 13:18:32
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 17/06/2009 alle: 18:32:09
Ueeee! Come promesso stiamo scrivendo anche dalla grande mela! In questo momento siamo all'apple store dove ci saranno 300 postazioni pc con relativa connessione gratuita, ma qui tutto e' incredibile e gigantesco! A voi come va? Ci mancano le uscite magnerecce e ci mancate anche voi... Un abbraccio a tutti da N.Y. city!!!! A presto, Elisa & Enrico!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link