quote:Originally posted by Enrico75> Ciaooooo ragazzi ben ritrovati...ehehe parlare a tanti km di distanza e con l'oceano in mezzo, come và? Qua fà molto caldo, e da voi come è, dai raccontateci, saluti Simone e Debora.
Ueeee! Come promesso stiamo scrivendo anche dalla grande mela! In questo momento siamo all'apple store dove ci saranno 300 postazioni pc con relativa connessione gratuita, ma qui tutto e' incredibile e gigantesco! A voi come va? Ci mancano le uscite magnerecce e ci mancate anche voi... Un abbraccio a tutti da N.Y. city!!!! A presto, Elisa & Enrico! >
quote:Originally posted by Enrico75> ciao belli, beati voi che state all'Amereca! Divertitevi. Mi avete fatto venire in mente una barzelletta riguardo al fatto che è tutto più grande. DUE AMICI SICILIANI. SALVATORE: "CIAO PASQUÀ, ALLORA? CUMM'È L'AMERICA?" PASQUALE: "AH, SALVATÒ, È MAGNIFICA MA CI SONO ALCUNE COSE CHE NON HO CAPITO" SALVATORE: "DICCI PASQUÀ, DICCI..." PASQUALE: "PRENDI LE STRADE: LUNGHE..LAGGHE...QUA-TTRO COSSIE DI MARCIA..E LE CHIAMANO STRITT!!! I PUMMANN...ALTI, DDUE PIANI...E LI CHIAMANO BBASS!!!! E FIMMENE...ALTE, BIONDE, OCCHI AZZURRI, ..E LE CHIAMANO UOMMENE!!!!! MA UNA COSA PROPRIO NON C'ARRIVO A CAPIRE: AGLI STOP, U CATTIELLO: ONEWAY...MA CHE m-inchia TE NE FOTTE A TIA ONNE VADO IO?!!!!!".[:D][:D]
Ueeee! Come promesso stiamo scrivendo anche dalla grande mela! In questo momento siamo all'apple store dove ci saranno 300 postazioni pc con relativa connessione gratuita, ma qui tutto e' incredibile e gigantesco! A voi come va? Ci mancano le uscite magnerecce e ci mancate anche voi... Un abbraccio a tutti da N.Y. city!!!! A presto, Elisa & Enrico! >
quote:Originally posted by Bartl >> ciao belli, beati voi che state all'Amereca! Divertitevi. Mi avete fatto venire in mente una barzelletta riguardo al fatto che è tutto più grande. DUE AMICI SICILIANI. SALVATORE: "CIAO PASQUÀ, ALLORA? CUMM'È L'AMERICA?" PASQUALE: "AH, SALVATÒ, È MAGNIFICA MA CI SONO ALCUNE COSE CHE NON HO CAPITO" SALVATORE: "DICCI PASQUÀ, DICCI..." PASQUALE: "PRENDI LE STRADE: LUNGHE..LAGGHE...QUA-TTRO COSSIE DI MARCIA..E LE CHIAMANO STRITT!!! I PUMMANN...ALTI, DDUE PIANI...E LI CHIAMANO BBASS!!!! E FIMMENE...ALTE, BIONDE, OCCHI AZZURRI, ..E LE CHIAMANO UOMMENE!!!!! MA UNA COSA PROPRIO NON C'ARRIVO A CAPIRE: AGLI STOP, U CATTIELLO: ONEWAY...MA CHE m-inchia TE NE FOTTE A TIA ONNE VADO IO?!!!!!".[:D][:D] [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] forte Luca [;)]
http://www.parcopiscinaneramont...
Per quanto riguarda la sosta con servizi la più vicina è a Narni (ho chiamato i vigili per avere info più precise) ed è "Il parcheggio del Suffragio" gratuito con CS (sempre fruibile tranne il sabato che c'è il mercato, ci si può spostare temporaneamente presso il vicino parcheggio sterrato "La Valletta"). Palla vostra...[:)]quote:Originally posted by Enrico75> ciaoo american boys, ben tornati all'Italì dall'Amereca! Noi questo week end non ci saremo perchè il camper sta dal concessionario per alcuni lavoretti (tra cui montaggio pale da elicottero [:o)]). Nella remota speranza che ce lo restituiscano per venerdì, ma ne dubito, ci farà piacere essere dei vostri. @Aleste anche l'idea di gardaland non è male ma per noi se riparla forse ad agosto-settembre. @Mirko Tu che sei "lo mio discepolo", guida queste pecorelle smarrite e ritrovate, verso la retta vita [:D]
Direi che per riprendermi adeguatamente dal rientro in ufficio "l'argomento weekend" è senza dubbio la cura migliore [;)] Purtroppo, causa uno stramaledetto impegno sabato sera [:(!], possiamo contare solo su domenica + lunedì quindi siamo costretti a rimanere nei paraggi e a proporre qualcosa di "tranquillo", in particolare pensavamo di andare alla sagra del fiore di zucca a Nera Montoro vicino Terni:http://www.parcopiscinaneramont...
Per quanto riguarda la sosta con servizi la più vicina è a Narni (ho chiamato i vigili per avere info più precise) ed è "Il parcheggio del Suffragio" gratuito con CS (sempre fruibile tranne il sabato che c'è il mercato, ci si può spostare temporaneamente presso il vicino parcheggio sterrato "La Valletta"). Palla vostra...[:)] >
quote:Originally posted by Ste Ele> All'andata non ce l'avevo proprio la valigia! [:D] Ne abbiamo portata una sola, l'altra l'abbiamo comprata lì, c'è un outlet dove si trova di tutto, comprese Samsonite a prezzi molto convenienti [;)] Per la sagra cercate di venire che ci divertiamo![8D] @Simone Where are you finished? [?] @Bartl If you don't come to the pumpkin flower festival you are a sole! [V] @Aleste But where do you go? Come with us! [;)]
ciao agli ammerregani ed agli italici, anche noi purtroppo abbiamo solo domenica disponibile (massimo partiamo lunedi mattina presto), quindi ci pensiamo e poi vediamo che se pò fà. saremmo propensi ad uscire dato che poi dopo abbiamo 3 w.e. che non possiamo allontanarci per via di 2 matrimoni + lavoro. @ Enrico75: è vero che alla dogana ti han fatto aprire il bagaglio perchè la tua valigia pesava il doppio rispetto all'andata?[:D] >
quote:Originally posted by Enrico75> I am a soul man without camper! [:(!] Ho sentito al TG che all'andata non volevano farvi sbarcare perchè avevate dentro la valigia una mortadella intera e a ritorno invece non vi volevano far imbarcare perchè avevate due buste piene di hot dog! [:p][:o)] Ci dispiace molto non essere dei vostri, mangiate un po' di pumpkin flowers anche per noi [:)].
quote:Originally posted by Ste Ele> All'andata non ce l'avevo proprio la valigia! [:D] Ne abbiamo portata una sola, l'altra l'abbiamo comprata lì, c'è un outlet dove si trova di tutto, comprese Samsonite a prezzi molto convenienti [;)] Per la sagra cercate di venire che ci divertiamo![8D] @Simone Where are you finished? [?] @Bartl If you don't come to the pumpkin flower festival you are a sole! [V] @Aleste But where do you go? Come with us! [;)]
ciao agli ammerregani ed agli italici, anche noi purtroppo abbiamo solo domenica disponibile (massimo partiamo lunedi mattina presto), quindi ci pensiamo e poi vediamo che se pò fà. saremmo propensi ad uscire dato che poi dopo abbiamo 3 w.e. che non possiamo allontanarci per via di 2 matrimoni + lavoro. @ Enrico75: è vero che alla dogana ti han fatto aprire il bagaglio perchè la tua valigia pesava il doppio rispetto all'andata?[:D] >
>
quote:Originally posted by Reludwig> NY è una città affascinante, raccontarla non rende l'idea perchè non ci sono monumenti o opere d'arte da descrivere (a meno che non consideriate tali i grattacieli), è piuttosto l'atmosfera che si respira a colpirti, la gente di ogni tipo e di ogni razza che ti passa davanti vestita nei modi più strani in netto contrasto col policeman in divisa tutto d'un pezzo che osserva il regolare scorrere del traffico e ti invita ad attraversare con quell'aria "Tranquillo ci sono io a proteggerti!" che a noi fa un pò ridere ma loro ci credono tantissimo... le limousine lunghe come il Rexos di Bartl [:D] che vedi sfilare sulla Broadway che ti fanno pensare a chissà quale attore ci sarà dietro i vetri oscurati e poi ti capita come è successo a noi che in metro, in mezzo a tanta gente comune, uno di loro (Josh Charles, quello dell'Attimo Fuggente) con il classico cappellino degli Yankees ti si avvicini per chiederti se hai bisogno di aiuto per districarti in quell'immane reticolo sotterraneo... e poi i locali per mangiare a qualunque ora qualsiasi cosa ti venga in mente dal sushi al barbecue, dalla steakhouse ai gamberetti preparati in tutte le salse al BubbaGump di Times Square [:p] Insomma, appena ne avete l'occasione andateci, ne vale la pena! [;)] P.S. entro domani posto qualche foto, devo ancora scaricarle...
A Enricoooooooooooooo, I am happy for you and your girl friend.........ci sono ma un pò indaffarato, tutto bene? Raccontateci!!!!! >
quote:Originally posted by Enrico75> bello, bella descrizione [;)] prima o poi ci andremo, tu segnati i locali dove si mangia bene che un giorno ripercorreremo le vostre orme [:D] all right all right [:D]
quote:Originally posted by Reludwig> NY è una città affascinante, raccontarla non rende l'idea perchè non ci sono monumenti o opere d'arte da descrivere (a meno che non consideriate tali i grattacieli), è piuttosto l'atmosfera che si respira a colpirti, la gente di ogni tipo e di ogni razza che ti passa davanti vestita nei modi più strani in netto contrasto col policeman in divisa tutto d'un pezzo che osserva il regolare scorrere del traffico e ti invita ad attraversare con quell'aria "Tranquillo ci sono io a proteggerti!" che a noi fa un pò ridere ma loro ci credono tantissimo... le limousine lunghe come il Rexos di Bartl [:D] che vedi sfilare sulla Broadway che ti fanno pensare a chissà quale attore ci sarà dietro i vetri oscurati e poi ti capita come è successo a noi che in metro, in mezzo a tanta gente comune, uno di loro (Josh Charles, quello dell'Attimo Fuggente) con il classico cappellino degli Yankees ti si avvicini per chiederti se hai bisogno di aiuto per districarti in quell'immane reticolo sotterraneo... e poi i locali per mangiare a qualunque ora qualsiasi cosa ti venga in mente dal sushi al barbecue, dalla steakhouse ai gamberetti preparati in tutte le salse al BubbaGump di Times Square [:p] Insomma, appena ne avete l'occasione andateci, ne vale la pena! [;)] P.S. entro domani posto qualche foto, devo ancora scaricarle...
A Enricoooooooooooooo, I am happy for you and your girl friend.........ci sono ma un pò indaffarato, tutto bene? Raccontateci!!!!! >
>
http://s696.photobucket.com/alb...
la psw è camperonline [;)] Ciaoooooquote:Originally posted by Enrico75> bellissime foto! Credo che non ci potrò mai andare, mi arriverebbe il colesterolo alle stelle!!! Allora andate a mangiare i fiori di zucca? Noi ormai è certo non ci saremo [:(]
Azz...che mortorio! se volete dare un'occhiata alle foto...http://s696.photobucket.com/alb...
la psw è camperonline [;)] Ciaooooo >
quote:Originally posted by Bartl> Certo che ci andiamo sennò ci si abbassa troppo il colesterolo! [:D][:D][:D] A presto! [;)]
quote:Originally posted by Enrico75> bellissime foto! Credo che non ci potrò mai andare, mi arriverebbe il colesterolo alle stelle!!! Allora andate a mangiare i fiori di zucca? Noi ormai è certo non ci saremo [:(]
Azz...che mortorio! se volete dare un'occhiata alle foto...http://s696.photobucket.com/alb...
la psw è camperonline [;)] Ciaooooo >
>